Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Kim WinterNight    24/12/2020    5 recensioni
Raccolta di ventiquattro storielle che mi accompagnerà per tutto il calendario dell'avvento.
Ogni capitolo si baserà sul regalino che troverò nelle tasche che Soul ha riempito per me.
Giorno per giorno scriverò una piccola drabble, flash o one shot usando i suoi doni come prompt.
Non so cosa aspettarmi, perciò non posso assicurarvi che quello che leggerete avrà un senso!
[Potrebbero apparire personaggi non originali e sarà mia cura specificarlo nell'eventualità.]
13: "Basta seguire la ricetta...", si è classificata SECONDA a pari merito al contest "StoryCake" indetto da Laila_Dahl.
5: "Butterfly House", 14: "Bamboline alternative", 17: "Anima bruciante" e 20: "Accessori scomodi" partecipano alla "Real Life Challenge" organizzata da ilminipony sul forum di EFP.
10: "Capelli e desideri indomabili" partecipa alla challenge "Seasons Die One After Another" organizzata da Laila_Dahl sul forum di EFP.
8: "Un fattorino incompetente", 18: "Strani ritrovamenti" e 23: "L'outfit più adatto" partecipano alla challenge "Just stop for a minute and smile" organizzata da Soul Mancini sul forum di EFP.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash
Note: Kidfic, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un dono inaspettato
 
 
 
 
 
 
Daron si presenta a casa di John con un enorme sorriso sulle labbra.
Il batterista osserva con sguardo critico l’enorme busta che l’altro stringe tra le mani, una confezione regalo verde con su dipinto un grande albero di Natale dorato.
«E quello? Eravamo rimasti d’accordo di non farci dei regali quest’anno» commenta John.
Daron si sporge per abbracciarlo brevemente e gli stampa un lieve bacio sulla guancia, superandolo e dirigendosi verso la cucina. «Non è esattamente un regalo. E poi non ho saputo resistere: mi ha fatto pensare a te» replica in tono divertito.
Il padrone di casa chiude la porta e lo segue, confuso e sorpreso da quella rivelazione. «Allora, visto che non è un regalo, posso vederlo subito?»
Daron scuote il capo e sistema il sacchetto sotto l’abete decorato. «Niente affatto!»
John sospira e lo raggiunge, abbracciandolo da dietro e facendogli poggiare la schiena contro il proprio petto; con calma, comincia a slacciargli i bottoni del cappotto e a baciarlo piano sotto l’orecchio sinistro.
Il chitarrista rabbrividisce e si abbandona contro il corpo del compagno. «Stai cercando di corrompermi?» sibila.
«Mmh… tu che dici?» mormora John con le labbra tra i suoi capelli scuri.
Daron sospira e inclina il capo all’indietro. «Non puoi aprirlo… non è giusto…»
John ridacchia e lascia che il suo fiato caldo si infranga sul suo collo. «Dai, non tenermi sulle spine. Ti prego» sussurra.
«Oh, e va bene! Ma smettila di fare così, altrimenti non arriverai indenne alla cena della vigilia… e tra poco arriveranno anche gli altri.»
Il batterista scoppia a ridere e si scosta bruscamente da lui, agguantando di slancio il sacchetto contenente il suo regalo. «Era una minaccia quella?» lo sbeffeggia, accovacciandosi accanto all’albero per aprire il pacco.
«Ma smettila» borbotta Daron, sfilandosi il cappotto e gettandolo sul divano. Poi si punta le mani sui fianchi e si prepara a godersi la faccia del compagno alla vista del suo dono.
«Che cazzo…» John sgrana gli occhi, sfilando dalla busta un enorme peluche a forma di quello che sembra un misto tra un pony e un unicorno.
«Ti presento Rainbow Dash!» esclama il chitarrista, sorridendo malizioso.
«E sarebbe?» domando John sempre più confuso.
«Un simpatico My Little Pony! Ti piace?»
John alza lo sguardo sul compagno e lo trova con espressione tronfia, gli occhi scuri intrisi di malizia che brillano e lo scrutano attentamente.
«Non è bellissimo? Leggi sul cartellino: è la tua descrizione!» prosegue.
John sospira piano. «Rainbow Dash: ama aiutare i suoi amici» borbotta. «Questo sarei io?»
Daron si china su di lui e gli fa i grattini tra i capelli. «Oh, sì, mio piccolo Rainbow Dash…» lo canzona in tono melenso.
Il batterista se lo scrolla di dosso e si mette in piedi, stringendo al petto il peluche celeste con coda e criniera arcobaleno. Poi circonda le spalle del compagno con un braccio e lo attira a sé, baciandolo sulla tempia.
Daron ricambia la stretta e gli sorride. «Buon Natale, mio piccolo Rainbow Dash.»
«Anche a te, idiota.»
 
 
 
 
 
 
♣ ♣ ♣
 
Prompt 24 dicembre 2020:
 
 
 
E visto che ci siamo, Buon Natale anche a voi, miei carissimi lettori e seguaci di questa raccolta!!!!
Oddio, ma seriamente quest’avventura è finita? ç________ç
Non riesco a crederci! Mi sembrava che questo momento non dovesse mai arrivare, e invece eccoci qui, alla Vigilia di Natale di questo 2020!
Spero che voi possiate trascorrere delle feste serene e tranquille, per quanto un po’ strane e diverse dal solito ^^
Prima di passare ai ringraziamenti, vi dico solo che ho trovato quella miniatura di mini pony nella tasca di oggi e ho scoperto che quel simpatico cavallino arcobaleno si chiama, appunto, Rainbow Dash e che “ama aiutare i suoi amici”.
Quindi mi è venuto in mente il fandom dei System Of A Down, dove immagino John – il batterista – come un uomo buono e sempre disponibile ad aiutare tutti!
E come non approfittarne per scrivere qualcosa di fluff su una delle mie OTP preferite? *___*
Mi auguro di avervi scaldato il cuore e di avervi donato un sorriso!
Ma, passiamo ai ringraziamenti!
Siete stati tutti STUPENDI, mi avete regalato risate, deliri e tantissime emozioni! Quando ho aperto la raccolta, non mi sarei mai aspettata più di cento recensioni in soli ventiquattro giorni, anche perché aggiornando così spesso magari poteva essere difficile seguirmi!
Invece in tanti avete risposto davvero bene a queste mie cretinate :D
Grazie a evelyn80, alessandroago_94, Sabriel_Little Storm, Soul Dolmayan, vento di luce, Carmaux_95, Sakkaku e yonoi per essere passati a trovarmi e aver lasciato un segno di loro in recensione. Ogni vostra parola è stata preziosissima e mi ha scaldato il cuore :3
Grazie a chiunque arriverà dopo a leggere e/o recensirà mai!
E grazie anche alle carissime Laila_Dahl e (ancora) Soul per le iniziative sul forum che mi hanno ispirato alcuni dei capitoli che avete letto :)
E GRAZIE ANCORA – e quante volte la sto ringraziando? XD – a Soul per tutti i cimeli improbabili che mi ha messo dentro le tasche del calendario dell’avvento, perché mi ha messo in difficoltà ma mi ha dato tanti spunti creativi, rendendo quest’esperienza pazzesca e indimenticabile *_____*
Ancora tantissimi auguri di Buone Feste a tutti e alla prossima avventura ♥
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight