Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: OrderMade96    24/12/2020    3 recensioni
Stiles cerca di parlare con Derek attraverso l'unico altro mezzo che conosce che non riguardi le parole e il linguaggio delle sopracciglia.
-
Ogni capitolo è basato su un fake screenshot di chat che ho trovato su Pinterest e salvato perché mi ricordano troppo i personaggi. Così ho deciso di farne una raccolta. I capitoli avranno più o meno nesso tra loro, ma non tutti seguiranno la trama canonica. Sarà più un au in canon. E un pretesto per scrivere su di loro. Il rating potrebbe variare.
Genere: Angst, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Derek/Stiles, Il branco, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1


 
C’era un enorme problema di fondo tra il branco di Derek e quello di Scott.
La mancanza di comunicazione. 
I due branchi non potevano ancora dire di fidarsi l’uno dell’altro, ma per il bene comune avrebbero dovuto iniziare quantomeno a scambiarsi informazioni riguardo gli eventi soprannaturali che coinvolgevano la città.
O almeno era quello che pensava Stiles, mentre l’omega di cui nessuno lo aveva informato lo affollava contro il terreno umido della foresta, le zanne pronte a scattare contro il suo collo e gli artigli che scavavano nella carne delle braccia. 
Era in quei momenti che il ragazzo si malediceva per non avere senso di autoconservazione.
La sera precedente, suo padre gli aveva ordinato di stare lontano dalla Riserva. Alcune carcasse di animali erano state rinvenute al limitare del bosco da un ex cacciatore di passaggio con il suo pick-up lungo la tangenziale.
Il cacciatore aveva detto che dai morsi doveva trattarsi sicuramente di un lupo, ma nessuno aveva creduto all’uomo ovviamente, perché come tutti sapevano 'non c'erano lupi in California'. 
O almeno, non il genere peloso a quattro zampe. 
Così Stiles aveva fatto quello che ci si sarebbe aspettato da lui. 
Aveva mentito a suo padre, promettendo che sarebbe stato alla larga dai boschi e prontamente si era ripromesso di fare esattamente il contrario il giorno seguente. 
Aveva convinto Scott ad indagare e i due ragazzi erano andati nella foresta appena finite le lezioni. 
L’ipotesi di Stiles si era rivelata esatta.
Scott si era allontanato seguendo l'inconfondibile odore di lupo nel folto della foresta, mentre Stiles era rimasto a controllare i dintorni della zona.
Rimasto solo, nella sua ricerca di informazioni era finito per imbattersi, o meglio inciampare, nella carcassa di un cervo. 
Quando si era chinato ad esaminare il corpo morto ma ancora fresco dell'animale, aveva subito notato qualcosa di sospetto nelle ferite. 
I morsi sembravano appartenere a due arcate dentarie diverse. Una era più piccola e stretta, mentre l’altra più ampia e forte, dati i segni più profondi. 
In quel momento Stiles realizzò che se avevano a che fare con degli omega, dovevano essere più di uno.
Due occhi gialli lampeggiarono tra gli alberi mentre metteva insieme i tasselli di quelle nuove informazioni. 
"Scott?" Il ringhio di risposta gli fece rizzare i peli sulla nuca. 
Aveva tentato di fuggire, facendo affidamento sull’adrenalina scatenata dal pericolo, ma le sue gambe umane erano riuscite a fargli guadagnare solo pochi metri, complice anche il terreno accidentato, prima che il lupo lo afferrasse coi suoi artigli. 
Per sua fortuna, Scott aveva colto l'odore del secondo lupo nella traccia che stava seguendo ed era tornato indietro, raggiungendolo in tempo e riuscendo a mettere in fuga per ora il lupo errante. 
Non senza combattere però e sacrificando una maglietta nel processo. 
Stiles ne era uscito ricoperto di graffi di cui avrebbe dovuto di nuovo trovare una spiegazione per suo padre.
Il giorno seguente, Stiles e Scott avevano deciso di avvertire i tre beta del branco Hale del pericolo, scoprendo che i lupi erano già al corrente dei due omega e che si erano occupati del problema la scorsa notte. 
"Derek ha detto che non vi riguardava." Aveva risposto Isaac con un'alzata di spalle. 
Stiles avrebbe voluto prendere a pugni il bel viso dell’alpha in quel momento. Anche se probabilmente si sarebbe ritrovato con una mano fratturata nel processo. 
Dopo aver rischiato per l’ennesima volta la vita a causa del culo peloso dei suoi amici (Erika, Boyd e Isaac erano suoi amici, che i lupi mannari lo considerassero tale o meno era un loro problema) e del loro ottuso e burbero alfa, Stiles era deciso a trovare una soluzione.
La soluzione che gli venne in mente sembrava più semplice di quanto si potesse immaginare.
Sarebbe bastato aprire una chat di gruppo su whatsapp e aggiungere tutti i membri dei due branchi. 
Così fece.

[Gruppo: Hale Pack/Mccall Pack]
Da Stiles: Avengers assemble!
Da Scott: *manda sticker di Captain America*

Ovviamente il primo a rispondere fu Scott, l’unico informato finora del suo intento.

Da Isaac: Siete seri? 
Da Stiles: *manda sticker di Iron Man che fa coppia con Cap*
Da Boyd: Sono seri.
Da Isaac: *emoticon facepalm* 
Da Scott: Dai Isaac, puoi essere Spiderman.
Da Isaac: ...ok per me va bene. 
Da Boyd: Allora io prendo Black Panther. 
Da Erika: Io sono Vedova Nera!
Da Stiles: Lo sapevo! Ma nel mio cuore sarei sempre Catwoman ;)
Da Erika: awwww e tu il mio Batman. *cuore*
Da Stiles: Ok, ora che tutti hanno scelto il proprio ruolo, vi ricordo lo scopo di questa chat. COMUNICAZIONE. Se un omega fuori di testa dovesse oltrepassare di nuovo i confini della nostra città, o nel caso venisse avvistata una qualsiasi altra minaccia soprannaturale, lo riferiremo agli altri. Intesi? 
Da Scott: Roger! :D
Da Stiles: Magari in questo modo inizieremo tutti ad evitare di tornare a casa con strane ferite o indumenti a brandelli e macchie di sangue da dover spiegare alle nostre famiglie. 
Da Boyd: Il sangue non si lava via facilmente. 
Da Stiles: Lo so amico. 

Chi meglio di lui poteva saperlo? Stava ancora tentando di smacchiare la sua maglietta di Star Wars preferita.

Da Isaac: Non puoi darci ordini Stiles, non sei il nostro alpha.

Ovviamente Isaac sarebbe stato quello più difficile da convincere. Tra i tre beta era quello più diffidente e sembrava avercela particolarmente con lui. Stiles sospettava fosse dovuto al suo rapporto d’amicizia con Scott, per cui Isaac sembrava provare una qualche sorta di attrazione. 
Per sua fortuna, Scott era sempre dalla sua parte. 

Da Scott: Non te lo sta ordinando Isaac, te lo sta chiedendo come amico.
Da Isaac: Non pensavo fossimo amici. 

Stiles rotea gli occhi. 

Da Stiles: Notizia flash per te, non siamo nemmeno estranei. Condividere esperienze di quasi morte con qualcuno, o avere i tuoi indumenti sporchi del suo sangue, crea un certo legame. 
Da Scott: Questo è il suo modo per dire che tiene a te e non vuole vederti ferito, perché siete amici. :3
Da Stiles: >:|
Da Isaac: Oh.
Da Erika: A proposito di alpha… perché Derek non è nel gruppo?

Stiles si morde il labbro. Aveva temuto quella domanda.

Da Stiles: Non ho il suo numero. 

Non era una bugia. Aveva provato a convincere Danny a rintracciare un possibile numero intestato a Derek, corrompendolo con qualche foto del torso nudo del lupo mannaro che era meglio che l’alpha non avesse mai saputo fossero in suo possesso, ma il ragazzo era stato irremovibile. O meglio, aveva chiesto più del torso nudo di Derek stavolta e Stiles era stato irremovibile. 

[Erika aggiunge Derek al gruppo]

Da Derek: Cosa. 

Stiles inspira rumorosamente dal naso. 
Oh merda.

Da Stiles: Eeeehi sourwolf ;D quindi hai un cellulare!

Decide di usare tutta la nonchalance di cui è capace e affidarsi alla sua migliore arma di difesa. Il sarcasmo. 
Mentre aspetta una risposta, salva il numero di telefono di Derek, rinominando il contatto con nomignolo che gli ha affibiato.

Da Sourwolf: Stiles. 

C’è un momento di stasi dopo il messaggio e Stiles pensa che Derek stia rileggendo la conversazione precedentemente inviata nel gruppo. 

Da Sourwolf: Se vuoi evitare di farti male o rovinare qualcuna delle tue preziose magliette stampate, smettila di ficcare il naso in cose che non ti riguardano. 
Da Sourwolf: E non dare ordini ai miei beta.

Stiles si acciglia verso il telefono.

Da Stiles: Quello che succede intorno a me mi riguarda.
Da Stiles: Specialmente dopo che tuo zio ha deciso di mordere il mio migliore amico. 
Da Sourwolf: Non sareste dovuti essere nel bosco quella notte. 

Stiles fa una smorfia. Il lupo non aveva tutti i torti. E’ e sarà sempre uno dei grandi rimpianti della sua vita probabilmente. 

Da Stiles: Questa è una scusa bella e buona, Derek. 

Decide di ribattere, cercando di mantenere la calma.  

Da Stiles: Per tua informazione, oh grande e potente alpha, questa chat non ha solo lo scopo di farci comunicare la posizione di possibili nemici. Posso condividere più facilmente i risultati delle ricerche che TU continui a farmi fare PER TE. Le persone decenti mandano un messaggio quando hanno bisogno di chiederti qualcosa, non si intrufolano nella tua camera a notte fonda usando la finestra. Mio padre inizia a sospettare qualcosa. Vuoi per caso farti arrestare di nuovo? 

Bam! Prendi questo Hale! Due potevano giocare a quel gioco. 

Da Sourwolf: Di chi è stata la colpa della prima volta?
Da Stiles: Mi sono già scusato per quello! 
Da Sourwolf: No. Non lo hai fatto.
Da Erika: Ohhh, che genere di ricerche fai fare a Stiles in piena notte, Derek? ;)

Stiles sente il viso avvampare. 

Da Derek: Sta zitta Erika. 
Da Isaac: Derek, i tuoi gusti sono discutibili.
Da Stiles: Ehi! >:C  
Da Derek: Isaac, chiudi la bocca!
Da Scott: Non starlo a sentire, amico. Sei molto attraente. *emoticon pugno*
Da Stiles: Grazie fratello. *emoticon pugno*
Da Isaac: Ci sono ragazzi più carini però in giro. Non serve nemmeno cercare tanto lontano.  

Stiles ora è quasi sicuro che a Isaac piaccia Scott. E non platonicamente parlando. Decide di archiviare quell’informazione per il futuro.

Da Stiles: Tornando al discorso utilità del gruppo. Se mai qualcuno dovesse ritrovarsi ferito o con un proiettile di wolfbane nel braccio per esempio, questa volta basterebbe scrivere o chiamare qualcuno, invece di barcollare mezzo morto nel parcheggio della scuola, attirando l’attenzione di tutti.
Da Boyd: Non ha tutti i torti. 

Stiles sorride compiaciuto, sapendo di avere ormai la vittoria in tasca. Convinci i beta dalla tua parte e avrai l’alpha. Boyd gli era sempre piaciuto, anche prima di essere un lupo mannaro,  nonostante la sua beta preferita fosse indiscutibilmente Erika. 

Da Derek: Non abbiamo bisogno del suo aiuto.
Da Erika: Però Stiles ci è stato utile più di una volta. 
Da Stiles: Grazie Erika. Ho salvato il tuo culo in più di un’occasione senza che ci fosse bisogno che me lo chiedessi, Derek. Probabilmente io e Scott continueremo comunque ad aiutarvi in ogni caso, che al tuo malumore patologico piaccia o meno. Ti stiamo solo chiedendo di facilitarci il compito. 

Il gruppo rimane silente per diversi minuti.

Da Scott: Derek, non ti stiamo chiedendo di fidarti di noi. Ma è per il bene di tutti.
Da Derek: … Fate come vi pare.

Stiles lancia un pugno in aria. 
Vittoria! 
La chat resta silente per altri minuti, finché Erika non manda un nuovo messaggio.

Da Erika: Derek è Winter Soldier.
Da Stiles: Decisamente.
Da Scott: Avrei detto Hulk. 
Da Stiles: Nah. Lo è solo quando ha la luna storta. 
Da Isaac: Doveva essere una battuta? 
Da Stiles: ;D 
Da Isaac: Qualcuno ci salvi. 

Stiles esce dalla chat e prende un lungo respiro prima di selezionare il contatto e aprirne un’altra.

Da Stiles: Sarò onesto, mi sento come se non ti piacessi. 
Da Sourwolf: Te l’ho detto più volte.

Stiles sbuffa, sorridendo mentre digita velocemente una risposta.

Da Stiles: Chi disprezza compra, señor. 
Da Sourwolf: Credici. 

Stiles alza gli occhi al cielo, chiudendo la conversazione per mettere in carica il cellulare sul comodino e andare a fare una doccia prima di dormire. 
Si sentiva sfinito. Essere un liceale con una seconda vita da aiutante soprannaturale era faticoso. Ora sapeva cosa provavano i suoi eroi dei fumetti. 


NOTE DELL'AUTRICE:
*esce da una botola*
Quindi... potrei essere caduta in un nuovo fandom e aver momentanemante distolto la mia attenzione da altro. Mea culpa. Spero comunque di regalarvi piccole gioie con quello che scriverò, per ora ho solo un'idea generale di dove questa raccolta mi porterà, ma spero mi sproni a prendermi nuovi momento per me, per scrivere e coltivare anche quest'altra passione. 
Ci vediamo al prossimo fake screenshot! 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: OrderMade96