Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Only_ Me    24/12/2020    1 recensioni
I pensieri disturbati di una persona altrettanto disturbata.
Sono domande, momenti no, sfoghi... un po' di tutto
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hai mai odiato qualcuno? Ma intendo, quell'odio profondo e viscerale. Sei mai arrivato a pensare che se determinate persone morissero, la tua vita sarebbe incredibilmente migliore? Hai mai pensato di allontanarti e ignorare totalmente qualcuno? Una parte della tua vita? L'hai mai fatto? Hai mai odiato davvero? Io non lo so. Forse lo faccio ogni fottuto giorno della mia vita. Ogni fottuto giorno da quando mi alzo la mattina fino a quando vado a letto la sera e la cosa più triste di tutte è che la persona che odio è sangue del mio sangue. E non è una persona qualsiasi, no. È mia madre. La mia fottutissima madre. E io la odio. Così dannatamente tanto. Quando penso alla mia infanzia ricordo principalmente momenti tristi con lei. Certo, ce n'erano anche di belli, davvero. C'erano momenti in cui era fantastica e stavamo insieme e giocavamo e mi aiutava a fare i compiti e mi abbracciava e mi sentivo così tanto felice. Ma poi c'erano dei momenti in cui era orribile e mi diceva cose orribili e lo faceva per farmi stare male. Ricordo ancora una frase che mi disse un giorno mentre mi stava urlando contro: "Io ti dico tutte queste cose così, anche se ora non ti importano, un giorno quando starai davvero di merda, ti torneranno in mente e starai anche peggio". E, grazie mamma, davvero. Una stellina d'oro per te. Sotto la colonna di "Cose da dire per essere una pessima madre". Ma in ogni caso. Mia madre, sì. Mia madre che è arrivata a tanto così dal tradire mio padre. Mia madre che se la prende se non diciamo le cose esattamente come vuole lei. Mia madre che urla il 99% della giornata. Mia madre che critica le mie amicizie, le mie relazioni, i miei hobbies. Mia madre che non fa altro che chattare con chissà chi e quando si stacca dal telefono urla contro chiunque di noi in casa e si aspetta anche che le diamo ragione e che diamo contro a mio padre. Mia madre che probabilmente odia mio padre, ma non ha le palle di lasciarlo. Mia madre che è costantemente insoddisfatta della propria vita e riversa su di me e mio fratello e mio padre i suoi problemi. Mia madre che urla e urla e urla e ci fa una merda costantemente, sempre a tutti. Mia madre che minaccia di uccidersi una volta sì e l'altra pure. Mia madre che critica mio padre in continuazione, sempre e lo fa una merda se per caso lui si azzarda a dire che nella pasta non c'è abbastanza sale. Mia madre a cui non importa un cazzo dei nostri problemi, ma solo dei propri. Mia madre che parla delle sue amiche come se fossero la sua famiglia e tratta noi come spazzatura. Mia madre che dovrebbe amarci e mantenere un clima piacevole in casa, ma tutto ciò che fa è distruggere sempre tutto. Mia madre che mi ha messo al mondo e ha detto che era meglio se non fossi mai nato perché per colpa mia non ha potuto finire i suoi studi. Mia madre che è più volubile del tempo. Mia madre. E la cosa più triste è che ci sono momenti in cui penso che se ne andasse o sparisse, farebbe un favore a tutti noi. E mi sento una merda, davvero una merda a pensarlo, ma è così. E mi dispiace…
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Only_ Me