Videogiochi > Street Fighter
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiore di Giada    25/12/2020    0 recensioni
Con lei, lui, Teodoro Leone, ha conosciuto la purezza di un simile sentimento.
Ha accarezzato i sogni di una vita comune, lontana dalla sua esistenza di combattente.
Ma non è stato così.
Lei è morta nove anni prima, colpita da un proiettile dell’Organizzazione.
Il suo corpo riposa sotto una lapide dello splendido cimitero della sua città.
Le strofe in rosso sono della canzone "White Christmas", interpretata da Bing Crosby.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altro Personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I’m dreaming of a white Christmas
Just like the ones I used to know


Le luci delle decorazioni natalizie illuminano la casa d’oro, rosso e verde.
La radio, accesa, riempie gli ambienti della voce suadente di Bing Crosby.
Vulcano Rosso, impegnato nella frittura delle cartellate, sospira.
Le lacrime tremano nei suoi occhi.
Quella canzone magnifica era la sua preferita, durante le feste natalizie.
Durante, le loro vigilie, ha sempre chiesto quella melodia, come colonna sonora delle loro feste.
Non riesco a dimenticarti, Flora. Eppure, sono riuscito ad amare un’altra persona. – mormora.
Già…
Flora Gentile, il suo primo autentico amore.
Con lei, lui, Teodoro Leone, ha conosciuto la purezza di un simile sentimento.
Ha accarezzato i sogni di una vita comune, lontana dalla sua esistenza di combattente.
Ma non è stato così.
Lei è morta nove anni prima, colpita da un proiettile dell’Organizzazione.
Il suo corpo riposa sotto una lapide dello splendido cimitero della sua città.

Where the treetops glisten
And children listen
To hear sleigh bells in the snow

Con la sua morte, ha creduto di avere perduto la sua anima.
Il suo cuore, per anni, si è chiuso all’amore.
E’ stato di vendetta bramoso.
E ha goduto della morte dell’assassino di lei.
Il giovane sorride, malinconico. Sì, ha compiuto un atto di giustizia, uccidendo quel bastardo.
Flora ha potuto ottenere la quiete eterna.
Ma, oltre alla vendetta, in lui si è eradicato un forte senso di colpa.
E tale sentimento, per anni, gli ha impedito di essere felice.

I’m dreaming of white Christmas
With every Christmas card I write

Spegne il gas e immerge le cartellate nel miele.
L’amore è giunto anche per lui.
E si è concretizzato nel volto abbronzato di uno spagnolo prestante, dai folti e riccioluti capelli neri.
Certo, i loro inizi non sono stati idilliaci, ma l’antipatia si è mutata in rispetto e poi in amore.
E tale amore è stato temprato dalla comune esperienza di perdita.
Come lui ha perduto la fidanzata, Miguel ha perso la sorella.
E può comprendere la sua malinconia.

May your days be merry and bright
And may all your Christmases be white

Il suono del campanello echeggia nell’appartamento.
Il giovane italiano spegne il gas e, a passo rapido, si avvia verso l’ingresso.
Apre la porta e vede Miguel, avvolto in un ampio mantello, le mani ingombre di borse.
Il buonsenso è dote rara di questi tempi. – borbotta lo spagnolo, togliendosi il mantello. L’Europa, in quel momento, è percorsa da una terribile epidemia.
Eppure, molti sembrano non considerare questo.
Vulcano Rosso, sentendo queste parole, ridacchia. Miguel Caballero Rojo ha ragione.
Ma spesso le sue emozioni annebbiano la sua razionalità.
Non che tu sia più dotato di buonsenso. – risponde, ironico.
Conosce bene il temperamento ardente del suo amante.
Miguel accenna ad un sorriso e cinge la vita dell’italiano.
Le borse cadono sul pavimento con un tonfo.
Per alcuni istanti, i loro sguardi si specchiano.
Brividi scuotono la schiena del lottatore italiano. Gli occhi scuri di Miguel, screziati d’oro, fanno ribollire il suo corpo di desiderio.
In quel momento, brama sentire le sue mani e le sue labbra sul suo corpo.
Non che a te non dispiaccia, vero? – replica, sarcastico.
Poi, le sue labbra predano quelle del compagno.

Qualche istante dopo, i loro volti si separano.
Mi avevi promesso che mi avresti preparato dolci della tua terra. – mormora.
Vulcano Rosso ricambia il sorriso e le sue dita si immergono nei capelli dell’altro.
Certo. Seguimi. – risponde.
E, insieme, si avviano verso la cucina.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Street Fighter / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada