Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Federico 97   Capitolo: 2
Sophie Meyer, secondogenita dei Meyer, una delle famiglie più nobili della Prussia impara presto che dell' Impero Russo non ci si può fidare, sua madre è lituana e questo popolo è sobillato da secoli, le pubblicazioni sono vietate.
Quando arriva il momento del suo debutto in società, nella sua amata Berlino conosce Aleksiej, un nobile russo in viaggio per l' Europa.
Tra lettere romantiche e un corteggiamento reciproco i due riescono a sposarsi e scelgono come residenza San Pietroburgo, la sfavillante capitale dell' Impero Russo.
La figlia della Prussia non tarda ad ambientarsi nella sua nuova patria, dove fonda uno dei salotti più importanti della capitale.
Tra discussioni letterarie, le riforme di Alessandro II, il regno repressivo di Alessandro III e l' avvento del debole Zar Nicola II sarà spettatrice della caduta dei Lewinsky e della famiglia regnante, a cui sono legati dal principio.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Storico
Vai alla pagina dell'autore: Federico 97