Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Asia Dreamcatcher    25/12/2020    1 recensioni
[Questa storia partecipa al "Secret Santa" di Fanwriter.it]
"Le labbra di Oikawa si stendono in un sorriso obliquo ma nascosto, l'eccitazione che cresce, mentre si rigira la palla fra le dita sensuali e poi la alza; c'è qualcuno che possiede la sua stessa fame, il castano dei suoi occhi brilla di una sfumatura inedita, osservando il corpo atletico di Bokuto"
Genere: Sentimentale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Koutaro Bokuto, Tooru Oikawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ToMidnight
Prompt: «your hands are freezing!»
Ship: Bokuto/Oikawa
Parole: 419


https://i.ibb.co/k5xFkMq/To-Midnight.jpg


Ardore e seduzione

~

La palla viene schiacciata con una tale forza e precisione che pare quasi deformata, mentre attecchisce sul freddo cemento.
«HEYHEYHEY!», l'urlo entusiasta di Bokuto riempie l'aria umida e frizzante; è un grido così colmo di puro ardore, che riesce a scaldare l'atmosfera quieta e gelida formatasi dopo la nevicata. Almeno così sembra a Tōru.
Le iridi lucide e scure come castagne indagano l'espressione gioiosa e trionfante che incendia il volto affilato di Kōtaro; finge disinteresse, ma non può che rimanere folgorato da quel ragazzo prestante, ma con l'anima pura e appassionata di un bambino.
Un brivido lo coglie, mentre gli passa la palla e con lo sguardo dorato chiede – anzi, no pretende – un'altra alzata, insaziabile. Le labbra di Oikawa si stendono in un sorriso obliquo ma nascosto, l'eccitazione che cresce, mentre si rigira la palla fra le dita sensuali e poi la alza; c'è qualcuno che possiede la sua stessa fame, il castano dei suoi occhi brilla di una sfumatura inedita, osservando il corpo atletico di Bokuto saltare potente e colpire ferocemente la candida sfera, eseguendo una diagonale strettissima.
L'alzata era perfetta, entrambi ansanti si cercano con lo sguardo, muti davanti alle iridi vibranti e accese dell'altro.
Bokuto è il primo a reagire, con un paio di decise falcate è davanti a Tōru, che lo fissa frastornato senza sapere bene cosa aspettarsi, poi le forti braccia dello schiacciatore lo avvolgono stretto. A Tōru sussulta il cuore nel petto; non crede si abituerà mai a quell'irruenza genuina.
«Le tue mani» sussurra Bokuto, mentre cerca le sue dita sottili.
«Cos-?», sente la sua calda mano coprire la propria, abbassa gli occhi sulle loro dita delicatamente intrecciate. Le sue sono fredde e arrossate contro quelle tiepide e elettriche di Kōtaro.
Di solito è lui il provocatore, quello che ammicca, che si diverte a mettere in imbarazzo le persone con quel suo modo disinvolto, ma studiato; osservando lo sguardo aureo di Bokuto si rende conto d'essere lui in imbarazzo. È il suo modo di guardarlo: c'è un'increspatura di innocente voluttà, che si stempera nel calore delle sue iridi e Tōru è costretto dolcemente alla resa.
«Sono gelate! Non posso permetterlo-» esclama infervorato lo schiacciatore, afferrando l'alzatore e trascinandolo via dal campetto.
«Dove mi stai portando, Boku-chan!?» chiede Oikawa con tono leggermente lamentoso ma provocatorio.
«A bere della cioccolata calda, offro io», risponde candidamente, ignaro del tentativo di seduzione di Tōru, che nasconde il volto nella mano per celare il rossore che l'ha conto davanti al disarmante e radioso sorriso di Bokuto.

~


__________________________________________Dreamcatcher's Corner
Dunque ammetto di aver sbirciato un commento e quando ho letto questa ship mi sono detta, perché no? Potrebbe avere del potenziale! Beh, cara Ale, spero che questa flash senza pretese sia stato un bel regalo di Natale! Sono stata fortunata a poterti conoscere prima qui e poi anche di persona. Passa delle buona feste! E anche auguri a tutti voi che siete passati a dare un'occhiata!


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Asia Dreamcatcher