Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    25/12/2020    2 recensioni
Si sentiva nudo, e non perché era privo di vestiti che gli coprissero il corpo esile, ma perché era privo di ogni difesa. Esposta non era solo la sua carne magra, ma anche tutti i sentimenti che nei gesti, nel rossore, nel gonfiore trasparivano: bastò che Atsushi lo sfiorasse sulla spalla perché lui tremasse.
-Va tutto bene.
Si mosse sul futon bianco, per avvicinarsi a lui, impacciato egli stesso.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Atsushi Nakajima, Ryuunosuke Akutagawa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Fandom: Bungou Stray Dogs
*Prompt: 15. Fare l’amore per la prima volta
*Personaggi/Ship: Nakajima Atsushi, Akutagawa Ryuunosuke // AkuAtsu
 
 






Si sentiva nudo, e non perché era privo di vestiti che gli coprissero il corpo esile, ma perché era privo di ogni difesa. Esposta non era solo la sua carne magra, ma anche tutti i sentimenti che nei gesti, nel rossore, nel gonfiore trasparivano: bastò che Atsushi lo sfiorasse sulla spalla perché lui tremasse.
-Va tutto bene.
Si mosse sul futon bianco, per avvicinarsi a lui, impacciato egli stesso.
Ryuunosuke si morse le labbra e trattenne a stento un insulto, perché era più facile legare il disagio alla rabbia che non a tutto il resto; ma no, non poteva farlo un’altra volta, non di fronte agli occhi di lui. Tutto quel vortice di pensieri ed emozioni si trasformò in un gemito strozzato, un singulto di impotenza.
Atsushi baciò il suo rossore con le labbra, paziente di una conoscenza sentimentale più profonda e già accettata. Poi portò entrambe le mani al suo viso, immerse le lunghe dita sottili tra i capelli scuri e aspettò che lui si calmasse mentre tremava a propria volta. Sorrise un po’ in imbarazzo.
-Sai, neanche io l’ho mai fatto.
Nervosismo nella risata, abbassò gli occhi alle sue ginocchia incrociate, permettendosi di guardargli il petto e il ventre. Persino di provare desiderio per lui.
A stento Ryuunosuke riconosceva quell’antico rivale che era stato, divenuto compagno tanto dolce una volta che aveva lasciato Port Mafia. Scoprì, proprio a quel punto, che preferiva le cose essere così.
Gli prese i polsi con le proprie mani e strofinò la fronte contro la sua.
-Io non sono vergine, Tigre.
-Cos-
Un bacio, cascarono assieme tra le lenzuola, e il contatto divenne così ampio e profondo da ubriacarli. Erano i loro corpi, non solo le man. Erano quasi le loro anime a scontrarsi e sciogliersi.
Un bacio ancora, incastrando la bocca e la lingua: Atsushi lo accolse nella stretta di braccia e gambe, guidato solo dall’istinto.
Però, non gli risparmiò una piccola smorfia.
-Sei sleale-
Gli si spinse contro e lui gemette, nascose l’espressione contenta contro l’incavo del suo collo per dopo morderlo, pieno di vergogna. Era pesante, e sembrava piacere ad Atsushi che gli si strinse ancora addosso, confuso almeno quanto lui.
L’amore era davvero sconvolgente e terribile – ma Ryuunosuke perse la facoltà di pensare razionalmente, al terzo bacio che gli strappò. Dopo, per lui, ci fu soltanto sentimento.
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: Rota