Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Nnfr    25/12/2020    0 recensioni
E' la mia prima fanfiction, ditemi che cosa ne pensate e se volete una continuazione
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Nyssa al Ghul, Sarah Lance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il tempio 

L’aria si era fatta frizzantina nella grotta, e la luna era ormai ben alta nel cielo, Sarà e Nyssa stavano chiacchierando e riposando in una piccola branda che vi era nel tempio.

-com’è stato?

-magico

Rispose Sara, rammigolata tra le braccia di Nyssa

-spero di non averti fatto troppo male…

-no Nys sei stata dolcissima, non ti preoccupare.

Rispose Sarà strusciandosi la faccia contro il collo scoperto di Nyssa.

-è stata la tua prima volta con una ragazza?

Chiese Sara, cercando di scoprire un po’ di più qualcosa sulla ragazza.

-No, c’è ne sono state un paio, ma mai nulla di serio.

-Fanno parte della Lega?

Chiese senza un motivo ben specifico.

-No, come mai questa curiosità?

-nessun motivo specifico

-non è che sei gelosa vero?

Chiese divertita Nyssa

-Può darsi…

-se è per gelosia ti posso assicurare che oltre te non c’è nessuna…

-bene

Nyssa e Sara risero complici.

Dopo un po’ Sara ebbe un brivido di freddo, il tempio era scoperto da tre lati, perciò era come dormire all’aperto sulle montagne, Nyssa se ne accorse subito e afferrò una coperta e la mise sopra entrambe.

-Grazie

-Figurati, ora però ti voglio fare una domanda io…

-certo, Vai pure

-era la tua prima volta in assoluto?

-quasi 

-in che senso quasi?

-avevo quasi avuto un rapporto intimo con un ragazzo della scuola, ma ci fermammo dopo poco

-come mai? Se posso chiedere…

-certo, non ci sentivamo a nostro agio, soprattutto io.

Nyssa cominciò ad accarezzarle la mano.

-ti sentivi a tuo agio con me?

-si, ho conosciuto una parte diversa rispetto alla te che tutti conoscono.

-spero che questa “parte di me” resti tra noi due, perché se si venisse a sapere in giro…

-Nys non parlo con nessuno oltre te qui, e in più, non avrei motivo.

-Grazie 

-ti amo Nys 

-Ti amo Taer

La notte così, piano piano, passò, vi era estremo silenzio, si sentivano solo le torce infuocate scoppiettare, vi era molto freddo perciò Nyssa aveva deciso di prendere delle felpe che aveva in qualche cassetto nel tempio così Sara (che Nyssa capì essere molto freddolosa) indossò immediatamente.

La felpa di Nyssa stava enorme a Sara data la grande differenza di altezza, e questo faceva impazzire Nyssa, adorava vedere Sara dormire raggomitolata nella sua enorme felpa. Passarono le ore e la notte sembrava non passare mai, ma Sara e Nyssa preferivano passare queste ore dormendo, se non fin quando Sara non si svegliò nel bel mezzo della notte, cercando il corpo di Nyssa accanto a lei, ma la ragazza non era più accanto a lei a coccolarla.

-Nyssa?

Chiese con voce assonnata Sara.

-Nyssa, dove sei?

Non ricevette nessuna risposta, qualcosa le diceva che era nella grotta, in effetti ad avvalorare la sua tesi, vi era anche una torcia mancante da una parete.

Decise così di prendere una torcia e di andare nella grotta alla ricerca di Nyssa.

-Nyssa sei qui?

Ancora una volta nessuna risposta.

Ripetè la frase una decina di volta fin quando giunse le cascate ed ottenne una risposta inaspettata...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Nnfr