Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    26/12/2020    0 recensioni
Cosa accadrebbe se i personaggi delle mie storie incontrassero una o più principesse Disney? Un crossover tra le mie fanfiction ed alcune opere Disney che spero gradirete. Alcune, se riceverò molte richieste, potrebbero tramutarsi in una mini long. Fatemi sapere!
Genere: Fantasy, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non lasciarmi
Belle e Kai

 
 
La giovane Belle piange disperatamente, inginocchiata in fianco al letto e con il viso posato su di esso, circondato dalle proprie braccia. I ricordi assalgono la sua mente: ricorda bene di come incontrò Kai cura.

Era giunta a Lauwent in visita, assieme al padre che, probabilmente, intratteneva affari con persone del luogo. La bella Belle aveva saputo di una biblioteca immensa, una biblioteca colma di libri che sicuramente, nel proprio paese non avrebbe mai trovato. Così decise di recarvisi per poterne sfogliare alcuni e perdersi così in quel magico mondo di fiabe che sovente le capita di poter ammirare, negli innumerevoli racconti da lei già letti e riletti. Una volta giunta sul posto la bruna trovò parecchie cose di suo interesse, iniziando così a sfogliare dei pesanti volumi. Immersa nella propria lettura tuttavia, non si accorse di qualcuno che la osservava da un pezzo: appoggiato allo stipite della porta, il giovane dagli occhi smeraldo si chiedeva chi fosse quella bella fanciulla che mai aveva avuto il piacere di incontrare. C’era solamente un odo per scoprirlo: si avvicinò a lei per poi porgerle un libro. “ Milady, perché non provate a leggere questo libro? E’ molto particolare, ma immagino che per una mente brillante come la vostra non sarà un problema “. Fece semplicemente, mentre la ragazza prese il libro decisamente colpita: chi era quel bel giovane?

“ Grazie, ma come fate a dire che sono una mente brillante? Non mi conoscete, dopo tutto… “. Fece semplicemente la bruna. A quella frase lui rise lievemente.

“ Mia signora, una dama che legge il libro della storia del regno non potrebbe che essere una mente brillante, non trovate? “. Chiese e, in quel mentre, belle si accorse di aver preso tra gli altri volumi anche quello della storia del regno di Lauwent. Le parole del giovane la fecero arrossire vistosamente mentre, di riflesso, strinse il libro che le aveva dato al petto.

“ Il mio nome è Belle. Voi, come vi chiamate? “. Chiese incuriosita la ragazza. Lui le fece un inchino per poi prendere gentilmente la sua mano nella propria, posandovi un lieve bacio.

“ Il mio nome è Kai Kuran, Principe di Lauwent. Spero che questo fortuito incontro potrà avere un seguito “. Il suo sguardo furbo fece arrossire nuovamente la ragazza, che non potè che fare a meno di annuire.


La ragazza continua a piangere, ricordando cosa successe in seguito: nel Regno di quel principe bello e dannato si scatenò una guerra, nella quale suo malgrado lei si è trovata coinvolta. Ma non è certo una guerra comune: è la guerra tra Tenebre e Luce, delle quali i due sovrani si scontrano da anni per ottenere il controllo del Regno e non solo: pare che anche la Terra risentirà degli eventuali effetti della vittoria delle Tenebre o della Luce.

E fu proprio mentre la ragazza era in visita nel regno che successe ciò che mai si sarebbe aspettata: finendo per perdersi in una foresta oscura, la fanciulla fu vittima di alcuni soldati ombra che tentarono di abusare di lei. la ragazza iniziò a gridare aiuto, pur consapevole di essere sola: nessuno sarebbe giunto in suo soccorso, era ormai perduta. Tuttavia, improvvisamente quegli uomini vennero colpiti da una spada nera come la notte più profonda e, quando Belle riuscì a riaprire gli occhi, si trovò di fronte a colui che a palazzo tutti cercano: il Principe delle Tenebre. “ Voi siete…? “. La donna farfugliò confusa, incapace persino di alzarsi da terra e non sentendosi totalmente al sicuro.

“ Io sono Dark Beauty “. Sentenziò semplicemente il suo misterioso salvatore. “ State tranquilla, non vi farò nulla di male: non siete voi lo scopo della mia missione “. Le porse la mano che lei prontamente afferrò. Improvvisamente una sensazione la invase: lo conosceva? Sapeva chi si celava al di sotto di quella maschera? Il suo cuore pareva saperlo sin troppo bene: non aveva più paura nonostante si trovasse di fronte al sovrano delle Tenebre.

“ Kai? Sei tu? “. Chiese istintivamente la fanciulla. Lui rimase in silenzio un istante, in seguito portò una mano alla maschera per poi rimuoverla.

“ Belle, come avete fatto a riconoscermi? “. Chiese semplicemente mentre, istintivamente, lei si fiondò tra le sue braccia capendo finalmente cosa fosse quel desiderio di visitare sempre quel regno e Palazzo Kuran.

“ Io… “. La fanciulla sussurrò una cosa all’orecchio del giovane, riuscendo a sorprenderlo forse per la prima volta in vita sua.


La donna si alza da terra, asciugando le lacrime come se le fosse stato ordinato. “ Non è troppo tardi! Coraggio, Belle! Vai a salvarlo, solo tu puoi farlo! “. Sentenzia risoluta, pur essendo sola nella stanza. Afferra una cosa dal comodino: una cosa che brilla di luce nera e viola. Una cosa che Kai stesso le donò: un frammento della sua spada, che le avrebbe consentito di fuggire da Lauwent e dalla Guerra ormai scoppiata, un frammento che l’avrebbe protetta sia dalle Tenebre che dalla Luce e l’avrebbe lasciata incolume, permettendole di giungere sulla Terra tra le braccia del padre. “ Kai! Non permetterò mai che tu muoia! “. Le immagini delle loro nozze compaiono nella mente della giovane: non è chiaro se sia solo un suo desiderio o sia effettivamente successo, una cosa però è più che chiara: è determinata a salvare l’uomo che ama a qualsiasi prezzo. “ Non lasciarmi, sto arrivando! Aspettami! “. La bruna indossa il pesante mantello nero, sale sul proprio cavallo e lo lancia immediatamente al galoppo: la sua meta è il Palazzo oscuro. Sa molto bene che è pericoloso per un’umana, ma non le importa affatto: se sarà il caso combatterà, ma non lascerà da solo Kai. Ne è sicura: il suo amore riuscirà a salvarlo e chissà, magari a rischiarare le Tenebre del suo cuore.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred