Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Andrea Micky    27/12/2020    2 recensioni
Fra i miei concorrenti preferiti della terza generazione c'é Samey, a cui ho dedicato un capitolo della mia saga sulla storia dei concorrenti.
TOTAL DRAMA and relative characters are copyright of FRESH INC
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sam, Samey
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Tutto Reality Origini: Samey
by Andrea Micky

Di solito si pensa che i legami familiari siano forti, ma alcune volte non é così, come nel caso di Amy e Samey.

Amy e Sammy erano 2 gemelle nate lo stesso giorno ad alcuni minuti di distanza l'una dall'altra e questo influì notevolmente sul loro sviluppo, in quanto il fatto di essere nata prima spinse Amy a considerarsi la migliore delle 2.

Fu così che Samey (così l'aveva rinominata Amy) diventò vittima delle costanti angherie della sorella, senza ribellarsi mai per via della sua indole gentile; e i continui maltrattamenti a cui la ragazza era sottoposta influirono sulla sua autostima, che si abbassò notevolmente. Ciò avvenne anche perché Samey non aveva nessuno a sostenerla, in quanto tutti gli amici che si faceva passavano (volenti o no) dalla parte della sua dispotica gemella. 

Una sola volta Samey cercò di dimostrare di valere qualcosa e fu quando la squadra di cheerleader della scuola frequentata da lei e dalla sorella organizzò un provino: per l'occasione, Samey passò diversi giorni a preparare un suo numero personale, ma all'audizione partecipò anche Amy (non perché vi fosse interessata, ma per via di quell'impulso che la spingeva a volere tutto ciò che aveva la sorella), che non solo le rubò il numero ottenendo un grande successo, ma venne addirittura nominata capitano.
Nonostante quell'ingiustizia, Samey riuscì comunque ad entrare in squadra, ma dovette nuovamente soffrire in silenzio a causa della sua perfida gemella.

Un giorno però, Samey si appassionò ad una trasmissione intitolata “A tutto reality” e sebbene pensasse di non avere speranze, decise di mandare un provino per essere presa come concorrente; ma anche quella volta Amy rovinò tutto, in quanto scoprì le intenzioni della sorella e mandò a sua volta un provino (o meglio, s'insidiò in quello di Samey).

Ma sorprendentemente, entrambe le ragazze vennero prese e Samey s'incamminò speranzosa verso quella nuova avventura, che magari l'avrebbe fatta uscire dall'ombra di Amy.

FINE

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Andrea Micky