Videogiochi > Twisted Wonderland
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    27/12/2020    2 recensioni
Deuce cominciò a sospettare qualcosa quando Ace gli offrì un muffin ricoperto di crema morbida e rosa. Si allontanò un poco da lui, guardandolo con attenzione.
-Questo- questo è un appuntamento per studiare Astronomia, vero?
Ace sorrise con il proprio miglior sorriso.
-Deuce-kun, ovviamente! Per chi mi hai preso? Ti direi mai una bugia?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ace Trappola, Deuce Spade
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Fandom: Twisted Wonderland
*Prompt: 21. Guardare le stelle
*Personaggi/Ship: Deuce Spade, Ace Trappola / AceDeuce
 
 




Deuce cominciò a sospettare qualcosa quando Ace gli offrì un muffin ricoperto di crema morbida e rosa. Si allontanò un poco da lui, guardandolo con attenzione.
-Questo- questo è un appuntamento per studiare Astronomia, vero?
Ace sorrise con il proprio miglior sorriso.
-Deuce-kun, ovviamente! Per chi mi hai preso? Ti direi mai una bugia?
Il ragazzo con il segno delle picche sotto l’occhio adocchiò veloce la coperta su cui erano seduti, il cestino pieno di vettovaglie e bibite, persino la candela profumata che Ace aveva piazzato in un angolo.
Conservò i propri dubbi e fissò il dolce ancora nelle mani di lui, mentre il telescopio giaceva ignorato a pochi metri davanti a loro, vicino al muretto del balcone.
-Non so. Mi sembra tutto un po’ strano…
Ace frenò brutalmente il rossore sulle sue guance e il bagliore dei suoi occhi, prima che fosse troppo tardi – prima che Deuce comprendesse che forse, forse tutto quello avesse una specifica ragione, e se ne andasse di conseguenza urlandogli contro qualcosa di stupido.
Gli riservò un’occhiataccia studiata, quasi offesa.
-Secondo te non avrei trovato una scusa migliore? O un luogo migliore?
La terrazza di Heartslabyul fu a conti fatti un’ottima motivazione, benché l’angolino dove si erano messi fosse molto riservato e lontano da qualsiasi entrata o uscita. E i tre incantesimi di protezione che Ace aveva studiato solo e soltanto per l’occasione.
Ma almeno Deuce tornò a sorridere e prese il dolcetto dalle sue dita.
Ace lo guardò quindi mangiare con molta soddisfazione, così come si premurò di pulirgli la macchia di glassa sopra la guancia. Gli bastava quello per essere felice: Deuce tutto per sé.
Chi l’avrebbe mai detto che, per una volta, applicarsi diligentemente nelle materie scolastiche come voleva il loro Capo Dormitorio avrebbe portato cose così tanto piacevoli.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Twisted Wonderland / Vai alla pagina dell'autore: Rota