Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Batckas    27/12/2020    0 recensioni
Gli eventi narrati prendono piede dopo la sconfitta di Danzo per mano di Sasuke e dopo che questi ha impiantato in sé gli occhi di Itachi.
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Itachi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Kakashi Hatake diventò il settimo Hokage. Fece impegnare Naruto nei suoi studi affinché un giorno prendesse lui le redini. Sasuke diventò un ninja esiliato. Quando Sakura gli professò il suo amore, Sasuke la pregò di attendere finché non fosse stato degno di essere amato. La Kunoichi giurò che lo avrebbe atteso. Naruto si sposò con Hinata, ma quella è un’altra storia, magari per un’altra volta.”
Konohamaru chiuse il libro. I bambini attorno a lui si fecero più vicini. Il vecchio Hokage si grattò la barba bianca.
“Lei ha vissuto tutto questo?”, domandò un bambino.
“Ero soltanto un ragazzo quando queste cose sono accadute. Ho servito Naruto quando era Hokage. Ho combattuto al suo fianco quando abbiamo dovuto difendere la pace. Questa è la leggenda di Naruto Uzumaki.”
“Può raccontarci un’altra storia?”
“Avete finito i compiti?”
“Non proprio…”
“E allora facciamo così. Finite i compiti, ci vediamo qui tra un’ora.”
“Grazie, lord Sarutobi.”
I bambini si dispersero rapidamente.
Konohamaru si alzò, fece qualche tiro dalla sua pipa, guardò le facce scolpite nella pietra, dove era anche il suo volto, ed espirò una voluta di fumo carica di ricordi.
“È stato davvero un bel viaggio.”
Sorrise e il fumo si disperse.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Batckas