Anime & Manga > Digimon
Segui la storia  |       
Autore: Patman17    28/12/2020    0 recensioni
Sei anni dopo la sconfitta di Yggdrasill i Digimon tornano nel mondo reale. Ikari è all'ultimo anno di superiori, incompreso e sempre solo finalmente incontrerà degli amici che lo aiuteranno a cambiare.
Genere: Avventura, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passati pochi giorni dallo scontro con Stingmon, ero amareggiato ma credevo ancora di potercela fare.
In molti quel giorno a scuola parlavano di varie rapine da parte di ladri sconosciuti, parlavano tutti come se fosse un fantasma a farle, avrei voluto spiegare a loro che erano dei digimon a farli ma il sensei mi aveva chiesto espressamente di fare silenzio.
“Ikari buongiorno!” esclamò Haru con dei dolcetti tra le mani, come al solito stava dando sfogo alla sua golosità di prima mattina.
Mi accompagnò in classe, poggiammo i nostri zaini sul banco e un strano verso fuoriuscì dallo zaino di Haru, spropositatamente più grande del solito.

“Buongiorno Haru! Cosa ha di strano il tuo zaino?”.

Domandai incuriosito, probabilmente aveva trovato un animaletto per strada e non voleva farlo scoprire.
Il comportamento di Haru cambiò all'improvviso, i suoi balbettii davano cenno che stava nascondendo realmente qualcosa, non avevo diritto di impicciarmi così continuai a farmi i fatti miei proseguendo con un altro discorso.
“Hai sentito delle ultime voci? Sembrerebbe che a scuola si siano avvistati quei famosi fantasmi che stanno rapinando i negozietti... cosa ne pensi tu?”, la notizia mi colse impreparato, la compagnia degli Wormmon era qui a scuola? Allora anche lui doveva esser qui.
La lezione del sensei Touma iniziò, ero abbastanza preoccupato dalla situazione di Stingmon nella scuola e Haru se ne era accorta, continuava a mandarmi bigliettini con su scritto se fossi preoccupato per i “fantasmi”, non bastava un semplice sorriso per farle passare la preoccupazione a quanto pare.
Un urlo squarciò l'atmosfera che si era creata con la lezione, il Sensei mi guardò... era davvero furioso con me, potevo capirlo solo dallo sguardo.
“I fantasmi sono qui! Stanno distruggendo la scuola!” le urla disperate degli altri studenti crearono trambusto, ci voltammo verso i corridoi per capire cosa stesse succedendo... da dietro, quella grossa arma da combattimento di Stingmon sfondò le finestre della nostra classe sbraitando una specie di segnale per gli altri Wormmon, la scuola finì sotto attacco e con me non c'era Apatomon.
“Ikari!” un urlo familiare interruppe la mia disperazione, Haru con il suo zaino venne presa dagli Wormmon che nel mentre avevano appiccicato con la loro seta gli studenti sul muro, rimanemmo solamente io ed il Sensei, circondati.
“Ahah il boss aveva ragione dovevamo aspettare il momento giusto per la nostra vendetta! Presto portiamo la ragazzina ed il traditore verso il varco!” esclamò uno degli Wormmon mentre Stingmon con la sua imponenza creava un varco attraverso l'edificio, lasciando me ed il Sensei incapaci di reagire.

“Sensei...”.

Non ebbi il tempo di terminare la frase, con furia mi prese e mi lanciò sul muro... i suoi occhi e il suo respiro... potevo sentirli su di me, trasudavano rabbia e delusione.
“Ikari io ti ho dato una possibilità, pensi che sia un gioco? Guarda quanti studenti sono rimasti coinvolti dalla tua debolezza... dovevi esser il suo successore ma hai fallito ogni mia aspettativa. Se tu fossi stato più forte e invece di fare il buffone avessi lottato con tutto te stesso ora avresti vinto. Se tutto ciò è un gioco oggi stesso riporteremo Apatomon nel mondo digitale.” Faceva male sentire certe parole dette con tale furia... era vero, sono stato negligente in quella lotta, ma questa volta avevano esagerato. Avrei salvato Haru. Corsi verso l'uscita facendomi strada fra le trappole di seta mentre una voce calma e dolce mi accompagnava con un suono delicato, una melodia che infondeva calma... non capivo da dove provenisse quel dolce flauto ma... mi infondeva coraggio? Mi dava la sicurezza necessaria per affrontare Stingmon.
Dinanzi a me c'era solo il nulla, non sapevo cosa fare e dove andare.... Apatomon si trovava a casa mia e chissà quanto ci avrei messo nel tornare indietro per poi cercare qui nei dintorni Stingmon, ero disperato... mi ero fatto troppe aspettative nel riuscir a far qualcosa di impossibile.
“Ikari!” un eco familiare ondeggiava per la via, una volante della polizia si fermo dinanzi a me, le porte si aprirono e... nel posto passeggeri c'era Apatomon in compagnia della ragazza che era venuta a parlare con il Sensei. Con il sorriso mi accolse nell'auto, era in divisa.... probabilmente la DATS l'aveva fatta venire durante il suo turno, mi dispiaceva per lei.
“Quindi sei tu quello che secondo Touma potresti esser il “suo successore”, io sono Fujieda Yoshino, ero nella DATS anche io! Touma mi ha chiesto di portarti Apatomon, sapeva di questa imboscata... vuole fare il duro ma sta provando a farti assomigliare sempre di più ad una nostra conoscenza”. avrei voluto farle un sacco di domande... volevo sapere di chi parlavano ogni volta ma avevo timore, mi sentivo poco all'altezza di quelle dannate aspettative che riservavano ogni volta su di me, come se io potessi salvare la mia unica amica da solo.

“Yoshino-san.... secondo te riuscirò a salvarla? Vorrei rispettare le vostre aspettative ma... non ho trovato nemmeno il secondo studente!”.

Esclamai, affranto e disperato. Yoshino rise rumorosamente, mi diede una pacca sulla spalla e riprese l'inseguimento di Stingmon premendo l'acceleratore. “Chi ti dice che tu non l'abbia già trovato? Comunque siamo arrivati, è il tuo momento Ikari, salva la tua amica!”.
Non sapevo cosa intendesse con quella sua affermazione ma... per Haru, Apatomon e per tutta la DATS avrei portato alla sede l'uovo di quello Stingmon.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon / Vai alla pagina dell'autore: Patman17