Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: LadyK_1989    29/12/2020    1 recensioni
Ayumi, Sachiko, Izumi e Mitsuko sono amiche fin da piccole e in comune hanno la passione del beyblade, tanto che formano una squadra: le Scarlet goddesses!
Sono sempre state inseparabili, ma l'incontro con i Bladebreakers cambierà loro la vita...
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.31- L’amore di Sachiko


Era notte fonda, tutti dormivano profondamente… tutti tranne un ragazzo biondo con occhi azzurro cielo!!

Max non riusciva a dormire, perché qualcosa o qualcuno nella sua mente glielo impediva: quel qualcuno era sua madre!

Da quando aveva scoperto che lei era dalla parte dei loro rivali il mondo gli era crollato letteralmente addosso; la sua amata madre era contro di lui… e nonostante i suoi amici cercassero di farlo stare con i piedi per terra e incoraggiarlo lui non riusciva a tranquillizzarsi!!


Max pensa: Mamma, perché mi hai fatto questo?Ero così felice dell’idea di poterti riabbracciare una volta arrivato qui negli USA, volevo parlarti del tuo ciondolo, e del mio bit power.. tante erano le cose che volevo dirti, ma tu non mi hai ascoltato… e per di più mi hai nascosto tutto!!


A quei pensieri tristi i suoi occhi si riempirono di lacrime: senza fare rumore si alzò dal letto e uscì dalla stanza in punta di piedi per poi dirigersi fuori all’aperto!!

Notò che quella notte il cielo era stellato e c’era una dolce brezza: si sedette sull’erba e si rilassò, chiudendo gli occhi…


Max: Che bello qui… le stelle, la brezza, il silenzio…


Continuò a rilassarsi, fino a quando un’ombra non si posò sulla sua faccia: aprì gli occhi e se ritrovò un altro paio color smeraldo che lo guardavano curiosi!!

Era Sachiko, che lo guardava sorridendo da sopra!!


Sachiko: Hello, my love!!


Max: ( arrossendo ) S-Sachiko… cosa ci fai qui?


Sachiko: Non riesco a dormire e sono uscita per prendere un po’ di fresco, tu?


Max: Anch’io non riesco a dormire…


Quella risposta data con un tono triste colpì la ragazza.


Sachiko: ( mettendosi vicino a Max ) Amore, che cosa c’è che non va?


Max la guardò e lei notò i suoi bellissimi occhi azzurri pieni di lacrime: era straziante come scena!!

Senza chiedergli nulla lo abbracciò di slancio, ricambiata, per poi sentirlo singhiozzare… quanto le faceva male vedere l’amore della sua vita in quello stato per colpa di una stronza, ovvero la madre di Max!!

Restarono abbracciati ancora un po’, fino a quando si staccarono e si guardarono negli occhi: lei gli accarezzò il volto dolcemente…


Sachiko: My dear, io posso capire quello che provi ora, credimi!! Ma se tu continui a dimostrarti triste e insicuro come ora non potrai mai battere quegli stronzi degli americani, e nemmeno dimostrare a tua madre ( quella puttana ) ciò che sei veramente…


Max: ( asciugandosi gli occhi ) E chi sono davvero, Sachiko?


Sachiko: ( sorridendo ) Sei un ragazzo speciale, Max… e per questo io ti amo!!


A quelle parole l’americano spalancò gli occhi.


Max: What?!? Tu pensi davvero che io sia speciale?


Sachiko: Non starei con te se non lo pensassi, no? Ti amo, Max… e voglio aiutarti a vincere questa battaglia, costi quel che costi!!


Max era al settimo cielo: le dolci parole di Sachiko lo avevano svegliato dal suo stato di tristezza e insicurezza… e ora era pronto a riprendersi la sua rivincita e dimostrare quanto vale!!

Guardò la sua ragazza che gli sorrideva e, senza dire una parola, le prese il volto tra le mani e la baciò sulle labbra con tutta la passione e l’amore che aveva dentro di sé, ricambiato ben volentieri dalla sua bella!!

Fu una danza travolgente, calda e passionale, destinata a non finire mai, se non fosse che il bisogno di respirare iniziò a farsi sentire e, a malincuore, si staccarono ma non smisero di guardarsi!!

Le loro guance erano rosse e i loro cuori battevano come tamburi nei loro petti; si amavano e questo nessuno poteva cambiarlo.

Poi Sachiko si alzò in piedi e prese Max per mano…


Sachiko: Come with me, Max!!


Lui sorrise e la seguì dentro al bosco, fino ad arrivare sotto una grande quercia nascosta nella fitta vegetazione.


Sachiko: Max, io…


Max: ( posandole un dito sulle labbra ) Sssshhh, non dire nulla… anch’io lo voglio, darling!!


Lei sorrise e lo baciò di nuovo con passione, mentre lui la spinse delicatamente contro il tronco del grande albero; le sbottonò la camicetta a quadri, per poi sfilargliela lasciando in mostra i suoi seni sodi, coperti dal reggiseno leopardato.

Sachiko gli abbassò le spalline della salopette arancione, per poi togliergli la maglietta verde e contemplare il suo fisico asciutto, ma allo stesso tempo tonico e allenato.

Continuarono a toccarsi e baciarsi, fino a quando Max non decise di andare oltre, lasciando una scia di baci sul candido collo della ragazza, leccando ogni tanto: la nippo – americana gemette senza pudore, godendosi quella magnifica sensazione… aveva aspettato questo momento da mesi e ora il suo sogno si era avverato: stava facendo l’amore con Max, l’uomo che amava!!

Quest’ultimo continuò la sua opera, per poi slacciarle il reggiseno e sfilarglielo, arrivando così a stuzzicarle i capezzoli con la bocca e la lingua, facendola gemere sempre di più; quel contatto la faceva sentire in paradiso.

Dopo pochi istanti entrambi vollero un contatto più intimo e si liberarono degli ultimi fastidiosi indumenti, per poi rimanere nudi: finalmente poterono ammirarsi completamente nella loro bellezza.


Max: Sachiko, sei bellissima!!


Sachiko: Anche tu sei bellissimo, amore mio!!


Sorrisero, per poi riprendersi a baciare, facendo danzare le loro bollenti lingue l’uno nella bocca dell’altra e toccandosi… la passione si fece sempre più grande dentro di loro, come se volesse scoppiare!!

Max voleva assaporare ogni centimetro della pelle di Sachiko, così iniziò a scendere dal collo con le labbra per passare al seno, all’addome per poi arrivare alla sua femminilità, la quale la esplorò con la lingua per sentirne il dolce sapore.

A quel tocco Sachiko inarcò la schiena e afferrò i capelli di Max, pregandolo di continuare…


Sachiko: ( gemendo ) Aaaahhh….sì, Max!! Non fermarti, continua!!


Amava sentire le sue labbra morbide e la sua lingua umida che stava assaggiando la sua intimità; la faceva diventare pazza… pazza di Max e del suo amore per lui!!

Il ragazzo mosse la sua lingua ancora più velocemente, Sachiko non poté resistere e, in pochi attimi, liberò il suo piacere nella bocca del suo amore.

Max sorrise e si leccò le labbra, gustandosi il dolce sapore della sua bella principessa; poi le si avvicinò e le diede un dolce bacio sulle morbide labbra, sussurrandole…


Max: You are delicious, baby!!


Sachiko, rossa in volta, si limitò a sorridergli: poi decise che era arrivato il suo turno per farlo divertire, così invertì le posizioni mettendolo con la schiena appoggiata alla quercia.

Iniziò a baciarlo sul collo, succhiando ogni tanto qualche lembo di pelle facendolo gemere di piacere, scendendo poi sul petto e sull’addome, arrivando poi al suo membro turgido dandogli prima piccole leccate, provocando gemiti sempre più forti e incontrollati a Max; stava impazzendo a quel contatto e non sapeva che non avrebbe resistito ancora per molto, così afferrò i capelli di Sachiko chiedendole di più…


Max: S- Sachiko...t-ti prego, dammi di più!!


La ragazza decise di accontentarlo e mise in bocca tutto il membro, succhiandolo con avidità: Max iniziò a gemere sempre di più, fino a quando non raggiunse il limite, liberandosi nella calda bocca della sua bella, che inghiottì tutto soddisfatta.

Poi gli si avvicinò e si appoggiò sul suo petto, dicendo…


Sachiko: Mmmm… anche tu sei buono, my love!!


A quelle parole Max sentì il suo membro tornare duro e non volle aspettare: mise Sachiko sopra di se…


Max: Sachiko, voglio farti mia, posso?


Lei lo baciò con passione e rispose…


Sachiko: E allora che aspetti, Max? Prendimi ora!!


Lui non se lo fece ripetere due volte e, con una mano, le massaggiò l’intimità penetrandola prima con uno, poi con due dita facendola gemere, mentre lei si aggrappò alle sue spalle!!

Dopo una veloce preparazione Max tolse le dita e sistemò il suo membro, iniziando a spingere con delicatezza; Sachiko, dato che era la sua prima volta, strinse con forza le spalle di Max…


Max: Amore, stai bene? Se non te la senti…


Sachiko: ( baciandolo sulla guancia ) No, amore… io lo voglio!!


Il biondo si convinse e continuò, fino ad entrare completamente dentro di lei, facendola gridare; per fortuna erano nella parte più profonda del bosco e nessuno poteva sentirli!

Sachiko sentì un liquido caldo scorrerle dalle sue parti basse: con sua gioia non era più vergine, era diventata una vera donna!!

Iniziò a muoversi su e giù con movimenti delicati, aiutata da Max che con una mano le stringeva un fianco e con l’altra le accarezzava la schiena… fu una danza travolgente, rovente e passionale.

Due corpi stavano diventando uno solo, pelle contro pelle, cuore contro cuore.


Sachiko: AAAAaaahhh….aaaahhh… Max…


Max: Aaaahh… Sachiko...aahhh….


Sachiko: Ti amo, Max… tanto…


Max: Anch’io ti amo, Sachiko… aaahhh….


Ormai non esisteva più nulla in quel momento, c’erano solo loro due e il loro grande amore… due anime che ora erano una sola.

La passione si fece sempre più grande nei loro corpi e, dopo pochi istanti, vennero insieme!

Ripresero fiato, dopodiché Max uscì dalla sua bella e la abbracciò stretta.


Max: Anf...anf...are you okay, baby?


Sachiko: Never been better, my love!!


Si guardarono negli occhi e sorrisero, per poi ripulirsi, rimettendosi i vestiti e tornando indietro, dato che erano le quattro del mattino e si sarebbero dovuti svegliare tra tre ore… ma questo a loro non importava, perché quella notte è stata la testimone del loro amore!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: LadyK_1989