Libri > The Maze Runner
Ricorda la storia  |      
Autore: silverkora    30/12/2020    0 recensioni
Ho voluto aggiungere un piccolo pezzo al finale di Maze Runner, la reazione di Thomas alla lettera di Newt.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Newt/Thomas
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti! L’altra sera mi sono rivista Maze Runner e da li sono ripartiti tutti i miei sentimenti per questa sagra e soprattutto per Thomas e Newt, così ho deciso di scrivere un aggiunta al finale, nonostante ci siano già numerosi testi come questo, ma avevo veramente bisogno di sfogarmi un po’. Spero che vi piaccia, visto che è il primo testo che pubblico.

Ripiegò la lettere, che aveva appena finito di leggere, la lettera di addio di Newt. La strinse ancora una volta tra le mani ed in quel momento le prime lacrime iniziarono a scendere. Era rintanato nella sua tenda e se non avesse avuto paura che qualcuno cercandolo avesse invaso la sua privacy e lo avesse scoperto in quelle condizioni, sarebbe rimasto ancora li a piangere, a liberarsi di tutte quelle lacrime che non aveva ancora versato. Il dolore per la perdita di Newt era molto e probabilmente quella ferita non si sarebbe mai rimarginata.

Si alzò sospirando e asciugandosi le lacrime con la macina della felpa, poi uscì dalla tenda guardandosi intorno, Minho stava chiacchierando con Brenda e Frypan vicino al fuco, mentre Aris e Harriet erano appena tornati con delle provviste. Li salutò tutti con un movimento della mano e poi si allontanò.

Come era stato stupido, non si era mai accorto di niente o forse il suo cuore lo aveva sempre saputo, ma la sua mente aveva sempre evitato la verità. Si, Newt era stato un suo amico, il suo migliore amico, ma non era solo questo e lo aveva capito solo ora. Lui amava Newt e forse lo aveva amato fin dal primo momento in cui si erano incontrati alla radura. Lui lo amava, ma non era mai riuscito a rivelarglielo e adesso non sarebbe più potuto accadere. Non avrebbe mai saputo se questi suoi sentimenti fossero ricambiati. Non avrebbero più potuto scherzare e ridere insieme, non avrebbe più potuto tenere quel esile corpo tra le sue braccia, ma soprattutto non avrebbe mai potuto assaporare le sue labbra e baciarlo, mentre i loro corpi si univano in una sola cosa.

Le lacrime iniziarono a sgorgare con più violenza di prima. Adesso vedeva in lontananza la roccia, quella con tutti i nomi incisi sopra. Affrettò il passo ormai era completamente da solo e poteva lasciarsi andare.

Si avvicinò alla roccia, fermandosi davanti al nome di Newt. Passò il dito umido su quella incisione, ripercorrendo una lettera alla volta.

”Chissà se quando ci rivedremo mi accoglierai ancora a braccia aperte e mi abbraccerai come ai vecchi tempi?”

Con l’immagine di Newt stampata nella mente diede un bacio alla roccia proprio nel punto in cui era stato inciso il suo nome.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: silverkora