Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cri cri   Capitolo: 1
“Odi il caos, biondina?” udì una voce ormai non più sconosciuta richiamarla alle spalle e decise di voltarsi per far capire al belloccio che doveva starle alla larga se teneva alla pelle.
Con fermezza sostenne quegli occhi impertinenti squadrarla da cima a fondo senza alcun pudore e prima che le saltassero i nervi e lo uccidesse seduta stante, mandando al diavolo le raccomandazioni di Gerard, si avvicinò di qualche passo al rosato con un sorriso sprezzante a incorniciarle il volto.
“Potrei dire la stessa cosa di te, capelli rosa, visto che mi hai seguita.”
“Non scherzare col fuoco, biondina. Potresti pentirtene.” l’avvisò Natsu, appuntandosi di fare una bella ramanzina a suo fratello per non averlo avvisato della bellezza micidiale di quella maledetta succhiasangue. L’aveva riconosciuta appena aveva messo piede in aula con passo elegante, il profumo da farti girare la testa, gli occhi da cerbiatta che invero nascondevano un demonio e quel corpo che, Dio, richiamava a galla gli istinti bradi di ogni uomo, lui compreso.
Peccato che quella bomba sexy facesse parte della feccia e il suo compito era quello di tenerla a bada, o di ucciderla.
Personaggi: Gajeel/Levy, Gerard/Erza, Gray/Juvia, Natsu/Lucy, Zeref Dragneel
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fairy Tail
Vai alla pagina dell'autore: Cri cri