Serie TV > Altro - Fiction italiane
Ricorda la storia  |      
Autore: wojanmag    31/12/2020    0 recensioni
[Il Paradiso delle Signore Daily ]
Clelia e Lucianone....
Genere: Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: PWP
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'anno 1961 stava lentamente volgendo al termine. Dopo la pausa natalizia, Il Paradiso riprese i saldi, proponendo ai clienti l'ultima collezione di Gabriela per Capodanno e Carnevale 1962. Una delle clienti di Gabriella era Clelia, che, in gran segreto dalla sua amata, preparava un bellissimo outfit per dare il benvenuto al nuovo anno con Lucianone. Già durante le vacanze si era convenuto che il piccolo Carletto sarebbe stato accudito da Federico nell'appartamento di Clelia (con il consenso reciproco dei due signori) in modo che Clelia e Luciano potessero trascorrere insieme questa serata speciale e notte nell'appartamento di Lucianone.
La fine dell'anno al Paradiso per Luciano è stata molto impegnativa e non ha avuto molto tempo per Clelia. Ciò che Clelia ha preso, ovviamente, con cura e grande comprensione.
Quando, pochi giorni prima di Silvestro, Luciano trovò un misterioso pacco sulla sua scrivania nel suo ufficio, rimase sorpreso ... L'aprì velocemente e i suoi occhi videro un papillon e una cintura bordeaux - accessori per uno smoking. Era allegata una nota: "Tesoro, mi renderai molto felice quando ti vestirai elegantemente ed elegantemente per il nostro primo capodanno insieme. La tua Clelia. PS. Ti amo ..."
Luciano sembrava pensieroso. Si tolse gli occhiali, chiuse gli occhi e ricordò tutti i momenti che avevano condiviso con Clelia quest'anno. Un bacio sulle scale, il sorriso di Clelia mentre lo guardava, il loro fidanzamento in questo ufficio, un mazzo di rose rosse per scusarsi, momenti insieme nell'appartamento affittato grazie a Clelia ... Momenti con Carletto ... Il viso di Luciano sorrideva ...
Clelia ... il pensiero del capodanno insieme ha riportato Luciano alla realtà ... Doveva pensare a un menu elegante per questa sera e aveva poco tempo.
Un amico del ristoratore è venuto in soccorso e ha offerto a Luciano di aiutarlo dandogli alcune ricette collaudate al telefono per questa occasione speciale. Luciano ordinò il dolce da una pasticceria vicino al suo appartamento. Prima aveva comprato champagne e vino.
Per fortuna Vittorio aveva ordinato che il grande magazzino funzionasse solo fino alle 12 di Capodanno, quindi un attimo dopo Luciano era già a casa sua per prepararlo (con l'aiuto di Federico) per la serata.
Puntualmente alle 12, nell'atelier di Gabriella, Clelia ha provato un abito già confezionato, sorpresa per Luciano per la sera. L'abito era di colore bordeaux, lungo, dritto e vellutato. C'era una fessura all'altezza della coscia sul lato anteriore sinistro. La parte superiore era dritta, dotata di maniche lunghe. C'era una scollatura sul retro che rivelava la schiena di Clelia. Per una creazione così elegante, Clelia ha preparato orecchini d'oro, una spilla d'oro, spille d'oro e una borsa d'oro.
Con l'aiuto di Carletto, Clelia ha preparato 3 crostate. Due erano per Carlo e Federico per la serata, uno per Lucianone ...
Quando Clelia fu pronta per partire, arrivò Federico. Clelia augurò loro una buona notte e se ne andò.
Pochi istanti dopo un taxi condusse Clelia al palazzo dove abitava Lucianone.
Non fece in tempo a suonare il campanello, la porta si aprì e il suo Lucianone, in smoking nero e gli accessori che gli aveva regalato, si fermò dentro.
-Ciao cara.
-Ciao tesoro, per favore entra ...
Quando Clelia entrò nell'appartamento, Luciano l'aiutò a togliersi il cappotto ... La vista della sua schiena scoperta fece accelerare il respiro di Luciano e il suo cuore battere più forte.
Quando Clelia si voltò a guardarlo, gli mise un tenero bacio sulle labbra. Luciano l'abbracciò.
-Ti amo tesoro mio disse Luciano in un sussurro ... sei molto bella ... sei fenomenale ...
-Ti amo carissima, sussurrò Clelia ... sembri un lord inglese ...
Pochi istanti dopo, tenendosi per mano, entrarono entrambi nel salone di Luciano ... Il salone era favoloso ...
La tavola era apparecchiata magnificamente, le candele erano accese ... accanto c'erano le luci dell'albero di Natale .. E nella profondità del soggiorno, accanto al divano sulle cassettiere, bruciavano due lampade. Clelia era felicissima ...
"Lucianone ...." disse Clelia, e c'era un'emozione tremenda nella sua voce.
"Questo è per te piccola ..." disse Luciano, abbracciando dolcemente Clelia.
Qualche istante dopo si sedettero entrambi a cena ... Mentre mangiavano, ricordavano l'anno che passava, ricordavano i loro momenti insieme ...
-Grazie per il tuo amore, disse Luciano e prese la mano di Clelia e le diede un tenero bacio.
"E voglio ringraziarti per l'amore che ci ha uniti" disse Clelia, poi prese la mano di Luciano e se la premette sul viso ...
Hanno parlato anche del piccolo Carletto ...
Alla fine della cena, Clelia si alzò inaspettatamente da tavola e si avvicinò all'albero di Natale. Anche Luciano si alzò dal tavolo e si avvicinò a lei e si fermò dietro di lei ... La avvolse delicatamente intorno alla vita ...
- Tesoro, cosa è successo ...? ha chiesto preoccupato ..
-Tutto va bene .. tesoro ... mi sono commossa .. ho l'impressione che questo sia il sogno più bello da cui mi sveglierò presto ..
-Questo non è un sogno, piccola ... è la realtà ... il nostro condiviso ... quello che stavamo aspettando ... quello che abbiamo sognato, che volevamo ... Lucianone le disse, poi le baciò il collo . ..
Clelia mise le mani sulle braccia di Luciano che erano intorno a lei ...
-Ti amo, mio ​​commercialista ...
-Ti amo, capo commessa.
In un abbraccio, Clelia si voltò a guardare Luciano ... Si guardarono negli occhi ... Dal verde al verde ... Pochi secondi dopo si baciarono ... Clelia fece scivolare le mani sotto la giacca di Luciano e lo tirò più vicino a sé. Le mani di Luciano percorsero tutto il corpo di Clelia ... Quando Luciano toccò delicatamente la schiena di Clelia, la fece tremare e gemere piano.
Quando le loro labbra si aprirono, intrise di dolcezza reciproca con un sospiro, Luciano accese l'adattatore con una musica romantica.
- Balliamo ?? - Chiese.
- Ho aspettato questo momento tutto l'anno, ragioniere...
Cominciarono a ballare ... Luciano teneva la sua amata tra le braccia ... Clelia gli appoggiò la testa sulla spalla, la mano destra coprì il cuore di Luciano e chiuse gli occhi ... Luciano usò la stessa eau de toilette di quando si baciarono per la prima volta ... ha fatto lo stesso ...
- Il mio odore preferito ... hanno detto in coro ... e hanno riso ...
-Volevo farti piacere ... disse Luciano ..
"E anche io ..." replicò Clelia con un sorriso ...
Pochi istanti dopo si sedettero sul divano ... Clelia si tolse i tacchi alti, volendo riposare un po '... Luciano si tolse la giacca e si inginocchiò davanti a lei per massaggiarle i piedi ... Clelia lo guardò con grande gratitudine e ancora più tenerezza ...
-Grazie ... ha detto ...
Il massaggio di Luciano l'ha aiutata molto ... Quando il suo amante si è seduto accanto a lei, a sinistra, Clelia lo ha baciato sulla guancia ... Luciano l'ha abbracciata teneramente e l'ha baciata sulla fronte ... Hanno passato qualche minuto in silenzio ...
Sebbene la creazione di Clelia abbia causato una serie di reazioni più o meno controllate in Luciano, come sospiri, respiro accelerato, battito cardiaco accelerato e l'incapacità di pronunciare parole, Luciano ha cercato di comportarsi con la sua amata donna di classe .. Tuttavia, non ha potuto resistere a dover tagliare il vestito di Clelia aperto si aprì un po '... toccò delicatamente la coscia di Clella e iniziò ad accarezzarla timidamente ... La voleva ... aveva sognato a lungo di passare una notte con lei ... sognava di fare l'amore con lei al chiaro di luna ...
Clelia voleva la stessa cosa che voleva lui ... Dopo pochi minuti si alzò dal divano, si tirò su il vestito e si mise a cavalcioni sulle gambe di Luciano ...
Luciano l'abbracciò subito i fianchi e la tenne stretta .. Clelia gettò le braccia al collo della contabile ..
-Ti amo ... disse e sulle sue labbra Luciano posò il bacio più bello .. Un bacio che balenò come i fuochi d'artificio più belli ...
"Ti amo ..." sussurrò Luciano ... e il tocco della sua mano fece nuovamente rabbrividire Clelia ... Clelia intrecciò le mani tra i capelli del ragioniere e iniziò ad accarezzargli la testa ...
Luciano chiuse gli occhi e iniziò a baciare il viso di Clelia ...
Clelia slacciò il papillon del ragioniere e sbottonò alcuni bottoni della sua camicia ... Gli posò delicatamente una mano sul petto ... Il tocco scatenò un'esplosione di emozioni in Lucianone ...
Non importa che presto l'umanità accoglierà il nuovo anno ... Loro ... Clelia e Luciano ... così innamorati l'uno dell'altra e così assetati l'uno dell'altro, volevano una cosa: essere in camera da letto .. Per loro in quel momento contavano solo loro. Spegnendo le luci in soggiorno, Luciano prese Clelia e portò il suo amore in camera da letto.
La camera da letto, così come il soggiorno, era perfettamente preparata. Quando Luciano mise Clelia sul pavimento e accese la lampada da comodino, Clelia vide un letto perfettamente fatto, e Luciano accese candele sui comodini ...
Quando Luciano si fermò davanti a Clelia, gli mise le braccia al collo e lui le mise le mani sui fianchi e si guardarono negli occhi ... I loro occhi raccontavano quello che dicevano i loro cuori in quel momento ... Il più bel inno d'amore ...
Luciano tirò a sé Clelia teneramente e iniziò a lasciare baci su tutto il corpo ... Quando le raggiunse le spalle, le sfilò delicatamente l'abito da sera .. L'abito cadde a terra ....
Allo stesso tempo, Clelia si tolse la camicia e la cintura di Luciano e, pochi secondi dopo, una pila di vestiti giaceva disordinata sul pavimento accanto a loro ...
Rimasero uno di fronte all'altra per qualche istante ... Era la loro prima volta, volevano ricordare ogni secondo della notte ... Dopo un po ', Luciano prese Clelia tra le braccia e la mise amorevolmente in mezzo al letto ...
Clelia lo raggiunse e Luciano si sdraiò su di lei ... La vicinanza dei loro corpi rendeva il bacio che si scambiavano il più intimo di tutti ...
Le mani di Clelia hanno accarezzato e graffiato ogni centimetro della schiena di Luciano ... Questo ha innescato un'esposizione senza precedenti a gemiti e un'eccitazione sempre crescente.
Con sempre più intensità, Luciano accarezzò il corpo di Clelia con le sue mani ... Le sue carezze erano intense come le sue ... Mentre accarezzava i seni di Clelia, sentì il sussurro di Clelia "Luciano" ..
Le entrò dolcemente e Clelia lo salutò con un dolce "sì" ...
Tra brividi, carezze, sospiri e gemiti, trovano presto il loro ritmo.
Dopo qualche istante, Luciano abbracciò Clelia più stretta sui fianchi e si girò con lei sul letto ... Adesso era più in alto ... Luciano ne approfittò per accarezzarle i seni con più intensità, facendo i suoi movimenti
erano più intensi e il suo seno ondeggiante lo eccitava sempre di più.
Sentendo che presto ci sarebbe stata l'ultima spinta, la fine del loro momento, Luciano strinse Clelia più forte per i fianchi e si voltò con lei sul letto.
Pochi minuti dopo, i loro nomi "Clelia" e "Luciano", pronunciati quasi subito da loro, portarono sollievo dopo un'ultima appassionata, calda fiammata. Molto tempo dopo, il sangue nelle vene pulsava molto rapidamente, portando a entrambi gli amanti un senso di soddisfazione e contentezza.
Luciano era così debole che aveva solo la forza di stare dalla sua parte. Clelia si voltò verso di lui e lo baciò teneramente.
-Grazie Tesoro. È stata la conclusione più bella e meravigliosa dell'anno vecchio e ha dato il benvenuto al nuovo. Buon Anno Lucianone .. disse Clelia guardandolo amorevolmente negli occhi
-Ti amo mia cara ... Sei la gioia di ogni secondo della mia vita ... E per me è stato il più grande addio al vecchio anno e accogliere il nuovo ... disse Lucianone, poi abbracciò Clelia ...
-Ah, dimenticavo ... abbiamo dello champagne ... Vuoi qualcosa da bere? Chiese Luciano dopo pochi minuti
-Sì amore, rispose Clelia
Luciano si alzò, si mise l'accappatoio e andò in cucina a prendere champagne e bicchieri ...
Non fece in tempo ad aprire la bottiglia quando tornò in camera da letto, Clelia lo raggiunse e lo attirò a sé. Mentre Luciano le si avvicinava, gli mise un bacio caldo e appassionato sulle labbra. Il bacio che ha fatto riprendere forza a Luciano.
Fecero l'amore ancora più intensamente della prima volta, finché il cielo sopra Milano non iniziò a schiarirsi ...
Poi si addormentarono ... Felici di stare insieme ... Clelia (come apposta) giaceva con le spalle a Luciano ... Luciano, sebbene stanco, comprese la sua richiesta senza parole ... la sua pancia. E si addormentò sussurrando: Buonanotte amore mio ...
Clelia gli sussurrò: Buonanotte, amore ... Si addormentò con poche speranze che quella notte in particolare lei e Lucianone avessero dato una nuova vita.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro - Fiction italiane / Vai alla pagina dell'autore: wojanmag