Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |       
Autore: Animer_otaku    31/12/2020    0 recensioni
[Au!Demented!]
Quando una coppia si lascia sono in molti a soffrirci, per un decimo gli ex-fidanzati... per gli altri nove decimi chi ci sta intorno ed è costretto a subire le loro lagne.
Per questo Jean il povero bastonato, Armin l’otaku e i nostri protagonisti studenti collegiali dovranno darsi una mossa e trovare un modo per rimettere insieme Eren e Levi. Al più presto!
Genere: Commedia, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Armin Arlart, Eren Jaeger, Jean Kirshtein, Levi Ackerman
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Hajime Isayama; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.


Capitolo I.

 

Finalmente riuscirono ad arrivare all’aula dell’appuntamento. Gli altri li stavano già aspettando.

Erwin, Farlan e Mike erano seduti sui banchi più o meno nella classica posizione da boss di quartiere che quando gli adulti “I giovani sono tutti rovinati” la vedono si spaventano e chiamano la polizia. Il problema era che assumevano quella posizione più o meno ogni volta che loro della sezione A incrociavano loro della B.
L’ultima volta era stato giù nel parco a pranzo, e per riuscire ad assumere la classica posa avevano fatto cadere a terra tutti i loro pranzi. Di solito andava a finire con Jean, Armin e Connie che sospiravano e tentavano di passare oltre, le ragazze che alzavano gli occhi al cielo, Eren che si metteva a urlare e scatenava una rissa, sempre Eren che finiva per prendersi tutte le batoste e tutti loro che finivano dal preside Zachley -anche se non c’entravano un bel niente- che li minacciava di farli sedere nudi con la testa in giù su una poltrona.
Quando Levi della A si era messo assieme ad Eren della B qualcosa sembrava essere cambiato. Ma poi Eren e Levi si erano lasciati ed era tutto tornato alla normalità.
Più le lagne di Eren.

Jean, Armin e Connie fecero un breve cenno con il capo. 
Erwin alzò lo sguardo e li squadrò uno ad uno.
«Saremo anche di sezioni diverse, ma sappiamo mettere da parte le rivalità ed essere sportivi con chi fa più pena di noi. La A non sa tirarsi indietro.»


«Ma...»

«Sembra di stare in un episodio di My hero Academia.»

«ARMIN...»

«Se siete pronti come quella volta alla partita di pallavolo facciamo prima anche senza di voi, eh...»

«Okay, ora stai diventando DECISAMENTE offensivo.»

«E adesso sembra una puntata di Haikyu...»

«...non ora Armin, non è il momento di mettersi a citare anime!»

«Ribadisco, siete pronti come quella volta a pallavolo o no?»

«Io un mese con quel decerebrato non me lo faccio!» Jean dimenticò Erwin che faceva il cretino, Connie che già non sopportava più i riferimenti di Armin, tutte le schiacciate che aveva mancato durante la famosa partita di pallavolo proprio perché Eren si ostinava a giocare quando non sapeva giocare e saltò su. «Non esiste che mi sorbisca le lagne di quel cretino su quanto sia ingiusta la vita perché il fidanzatino lo ha lasciato, su quanto ora si senta triste ma fortificato e su quanto continuerà a combattere e ad andare avanti in silenzio, per quello bastano gli stati WhatsApp e le immagini di Buongiorno di mia madre!»

«Ti capisco, Jean.» Farlan scosse la testa. Finalmente SEMBRAVA aver dimenticato la loro appartenenza a due classi diverse. «Non abbiamo molto tempo, Levi sta già cominciando a buttare tutti i regali che gli ha fatto Eren -erano uno più brutto dell’altro comunque, non gli do del tutto torto- Dovreste vederlo, sembra il classico cliché di gay frustrato nei film comici di trentesima categoria… Se non troviamo al più presto un modo per rimetterli insieme saremo costretti a subirci i loro piagnistei per tutto l’anno.»

Si voltarono tutti verso uno dei sei. «Armin, tu che durante le verifiche architetti sempre i migliori modi per copiare, dicci: quale geniale idea hai avuto questa volta?»

Armin si schiarì la voce e si aggiustò gli occhiali sul naso. «Come dice Norman in The promised Neverland -di cui non vedo l'ora che arrivi la seconda stagione-, “Strategia!”»

«BASTA CON QUESTI ANIME!» Connie tentò di saltare addosso ad Armin e Jean dovette tenerlo fermo. Armin si portò al di fuori della portata dell’amico e continuò con le sue elucubrazioni.

«...suggerirei quindi un nostro caloroso invito alla conversazione pacifica e spontanea da entrambi le parti, tentando di far ragionare i due idiot… ehm, contendenti, in modo da...»

«L’ultima volta Eren ci ha scassato le palle raccontandoci per due ore di fila tutte le teorie del complotto su come pensava che Levi lo avesse tradito, opzione non contemplabile. Piano B?»

«Allora cenetta al ristorante, che ne dite?»
Cadde il silenzio.

«Cenetta?»

«Ristorante?»

«Cenetta

«Piano C?»

«Già mi immagino la scena…» continuò Armin in tono sognante. «...Luci soffuse, atmosfera intima… L’orchestra che suona una canzone romantica Disney, oppure qualche soundtrack depressa di un anime, a questo proposito potrei dare all’orchestra qualche consiglio... ...i due pirla... loro due, che si parlano pacificamente e sistemano ogni cosa...»

«...Già, e io già mi immagino i titoli sui giornali…: “Distruggono locale per litigio di coppia, arrestati due studenti”»

«Oh andiamo, non può andare così male...»

«...e non è tutto, perché già mi vedo anche i sottotitoli…! “Non pagano il tavolo prenotato, fermati altri sei”»

«C’è stile e stile, io pretendo una cena al ristorante e una canzone Disney, IL MONDOOO E' MIOOOOOO, ...!»

«...Ecco, questa parte mi convince un po’ di meno… L’ultima volta che abbiamo visto un film Disney con Eren lui per poco non ha distrutto la TV quando ha scambiato i dinosauri per giganti.»

«Più che altro mi sfugge la parte dei soldi con cui dovremmo pagare il tavolo...»

«Stile ed eleganza sono fondamentali in un rapporto di coppia, io pretendo una cenetta al ristorante!»

«...Armin, di preciso, a che anno ti sei fermato?»

Praticamente anche in quel caso stavano di nuovo cadendo nella rissa senza essere giunti a nessuna soluzione. Ma poi evidentemente qualcuno di soprannaturale -probabilmente disturbato dal loro casino- dovette per forza intercedere per loro.

«I cervelli della situazione sono qui!»

Hanji entrò nell’aula parlando a voce talmente alta che Armin per poco non svenne. Alle spalle della scienziata del gruppo Mikasa apatizzava, Sasha mangiava e Ymir e Historia si tenevano le braccia sulle spalle.

Per poco Erwin non cadde dal banco. «Abbassa quella voce, idiota! Se Shadis ci scopre fuori dalle stanze a mezzanotte...»

«E’ in esaurimento nervoso dopo l’ultimo litigio di oggi tra Levi ed Eren a ginnastica, nemmeno lui è riuscito a resistere. Tranquillo che per un mese sicuro siamo a posto.» Hanji si sedette su un banco e si mosse artisticamente gli occhiali sul naso. Mikasa rimase in piedi alle sue spalle, Sasha nel tentativo di sedersi anche lei fece un casino con le sedie e i nervi dei sei ragazzi schizzarono alle stelle.
«Come avete fatto a sapere che ci trovavamo qui?» chiese Jean, che cominciava a pentirsi di non aver preferito scegliere i piagnistei di Eren.

«Avete fatto un rumore pazzesco quando siete passati davanti a camera mia, stavo giusto analizzando il DNA di quei dinosauri del film Disney che Eren quella volta ha scambiato per giganti...»

«I dettagli tienteli per te.»

«...e non mi sembrava giusto non seguirvi con Mikasa, Sasha, Ymir e Historia!»

«Petra?»

«Secondo te potevo portarla quando Eren si è incazzato e ha rotto con Levi perché pensava che lui le avesse fissato il “lato B

«Ma come siamo eleganti stasera...»

«Ad ogni modo…» Hanji incrociò le braccia al petto e li fissò con un sorrisetto che non convinse nessuno di loro sei. «...si dà il caso che io abbia già l’idea perfetta su come rimettere insieme Eren e Levi. Ne ho già parlato con le altre, e anche loro concordano con me. Un’idea semplice, veloce e indolore. Quattro minuti e i due fidanzatini torneranno assieme.»

«...Armin, nessun piano C da parte…?»


§


Quaranta secondi dopo Hanji aveva terminato di esporre la propria idea. I sei ragazzi si scambiarono un'occhiata disperata nel silenzio.
«No. Ragazzi, vi prego, NO. Ho ancora una dignità.» gemette Jean.

«Non mi sembra ci resti altra scelta.» Erwin sembrava un morto vivente.

«O questo, o parlare con i due fidanzatini.» Hanji e le ragazze sembravano piuttosto divertite dai loro problemi. Nel gruppo erano tutti amici di Eren, ma le camere del college erano divisi tra maschi e femmine: LORO non dovevano trascorrere parte dei pomeriggi e le notti in camera con il depresso della situazione. «A meno che non preferiate che Mikasa ammazzi direttamente Levi e faccia sparire il suo cadavere...»

«Sì, così dovremo sorbirci i pianti e i rimorsi di Eren sulla tomba del suo ex... Piuttosto preferisco il tuo piano idiota.»

«Credo che “geniale” sia un aggettivo più adatto.»

«Siamo tutti d’accordo allora?»

«Sul buttarci dal solaio…?»

«Molto spiritoso.» Mike non aveva nessuna voglia di ridere. «Allora, vada per la sera del 23? Vada per quella

«Vada.»

«Vada.»

«Vada.»

«...ehm…!»

«Non è tanto difficile Armin, basta che apri la bocca e dici “Vada” o “No”!»

«No, è solo che stavo cercando il giusto riferimento otaku per questo momento e non lo trovo…!»

«DI’ VADA E BASTA.»

«...VADA, VADA!»

Jean non disse nulla e lasciò che la sua faccia parlasse per lui.



To be continued...


Angolo autrice:
Una leggera differenza tra l’angst della mia scorsa One-shot su AoT e la demenza di questa. ^^’’ Ma dai, non esistono soltanto le emozioni tristi, NEMMENO IN UN ANIME COME QUESTO. :) Il titolo di questa breve storia è preso da “Voulez-vous?” degli ABBA, una canzone fantastica di un gruppo altrettanto bello :)
E come al solito dalle mie fanfiction trasparisce il mio odio per Eren -deve morire nel peggiore dei modi-, ma voglio dargli una possibilità con la mia prima Ereri (dopo shippo sia Ereri che Rivetra, giudicate un po’ voi i miei problemi mentali).
Cito per sicurezza tutti i riferimenti di questo primo capitolo (Armin otaku è la rappresentazione di Me nella vita reale comunque O:)): My Hero Academia di Kohei Horikoshi, Haikyu!! di Haruichi Furudate, The promised Neverland di Kaiu Shirai e Posuka Demizu, e A whole new world da Aladdin e il film di Dinosauri della Disney (che in realtà non ho mai visto, ma shh...).

Spero vi abbia almeno strappato un sorriso, vi ringrazio per essere anche solo riusciti ad arrivare alla fine di questa fanfiction, e ringrazio nick_b per aver controllato le mie storie problematiche per la milionesima volta! O:)
Un abbraccio!! ^W^

Animer

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Animer_otaku