Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |      
Autore: Maggiechan_75    01/01/2021    7 recensioni
Questa song-FF nasce un po’ per caso sono mesi che ascolto PERFECT di Ed Sheeran rapita dalla melodia e dalle parole della canzone. Questo è il classico esempio che, parti con un idea e finisce per scrivere qualcosa di totalmente diverso.
Dedico questo storia a delia88, ho preso spunto dal suo capitolo “Ludi di Tokyo” del racconto Radici. L’ho adorato!
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaori Makimura, Ryo Saeba
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

l silenzio all’interno dell’abitacolo era troppo pesante.
La tensione era alle stelle, ancora una volta l’aveva fatta arrabbiare. Ancora una volta l’aveva delusa.
Ancora una volta aveva dimostrato di non essere degno di lei.

Lo stringeva con tutte le sue forze quel volante tanto da temere di ritrovarselo prima o poi in mano.
Con la coda dell’occhio stava cercando il suo volto e, ogni volta che i suoi occhi si posavano su di lei, lo trovava abbassato, triste e serio. Avrebbe giurato che, all’angolo del suo occhio sinistro, fosse addirittura comparsa una lacrima.
Perchè deve sempre andare a finire così perché?

La fila davanti a lui era così interminabile, come la cenere che si era accumulata sulla sigaretta, ormai dimenticata da chissà quanto tempo tra le sue labbra.

Una po’ di quella grigia polvere si staccò per cadere in mezzo alle gambe.
Non se ne accorse nemmeno. I pantaloni riuscivano benissimo a mascherare il calore che quel cumulo ancora emanava e probabilmente, anche se fosse caduto sulla sua nuda pelle, sarebbe passato inosservato.
La corazza di difesa che si era infilato, da quando era diventato orfano, era diventata forte e sembrava invalicabile.

Doveva fare qualcosa! Non avrebbe retto un altro secondo di quel maledetto silenzio.
Esso aveva lo stesso effetto di un urlo gridato a due centimetri dalle sue orecchie. Faceva talmente male che riusciva addirittura ad amare quel fastidioso rumore provocato dalle pastiglie consumate dei freni.

Allungò la mano verso l’autoradio, invece di toccare la manopola, si ritrovò tra le dita quelle di lei. Il gesto lo fece irrigidire e innervosire di più. Istintivamente strinse la presa talmente forte che perse quel significato che inconsciamente voleva dare.

“Mi fai male smettila!”

L’umore di Kaori peggiorò ancora di più. Perché continuava a sbagliare con lei perché?

Avrebbe voluto chiederle scusa e nella mente aveva anche formulato questo pensiero.
Quella frase rimase inespressa. Quella corazza non gli permetteva di trasmettere nemmeno quel sentimento. Il primo che una mamma insegna al proprio figlio. Il più semplice tra tutti. A lui però nessuno glielo aveva spiegato.
Negli anni si era convinto che fosse addirittura un segno di arresa. Non se lo poteva permettere non doveva assolutamente farlo, se avesse abbassato la guardia sarebbe morto!

Si affrettò a ritirare la mano appoggiandola grondante di sudore sul cambio.

Lei invece rimase sulla manopola e la girò.

Una musica dolce e malinconia spezzò quell’imbarazzante silenzio. Il cantante la sapeva interpretare bene quella canzone adattissima al loro stato d’animo.

Ogni suo verso sembrava arrivare dritto al pomo d’Adamo. Quanto la sentiva presente quella protuberanza, addirittura sembrava ingrossarsi tanto da togliergli il respiro. Un sasso grande come una mela ecco cosa si sentiva in gola in quel momento.

I found a love for me
Darling, just dive right in, follow my lead
Well, I found a girl, beautiful and sweet
Oh, I never knew you were the someone waiting for me

“Oh, non ho mai saputo che tu fossi quel qualcuno che mi stava aspettando”
Eh già chi l’avrebbe mai detto che ci fosse qualcuno anche per me…

“Perchè eravamo solo bambini quando ci innamorammo
Non sapendo cosa fosse”
Faccio fatica a capirlo e ho quasi paura di scoprirlo

Finalmente la colonna stava iniziando a muoversi. Lo sweeper pigiò lievemente il pedale sull'acceleratore.

…. your heart is all I own
And in your eyes you're holding mine

“E nei tuoi occhi stringi i miei”

Li sentiva eccomi quegli occhi posarsi su di lui. Kaori riusciva a trasmettere i suoi sentimenti più intimi in quel momento, forse perché si sentiva protetta dal fatto che lui fosse concentrato alla guida.

Well I found a woman, stronger than anyone I know

“Bene ho trovato una donna, più forte di chiunque io conosca”

Ti ho conosciuta che eri ancora una ragazzina e mi sembravi così fragile mia piccola Sugar Boy. Negli anni ti ho visto trasformarti e diventare la donna che sei ora, pronta a morire per me. Quanto coraggio, quanta forza.

Un brivido freddo gli corse lungo la schiena si sentiva un vigliacco. Lui che, nemmeno nei pensieri più intimi e nascosti del suo cuore, non riusciva ad ammettere che si era profondamente innamorato, aveva a fianco una donna che, nonostante tutto, gli restava accanto.

We are still kids, but we're so in love

“Siamo ancora bambini, ma siamo così innamorati”
Si siamo ancora bambini o almeno io mi sento così! Questa canzone sembra essere scritta per noi

Finalmente era uscito dall’imbottigliamento del traffico. Cambiò la marcia. Era stato troppo tempo in prima. Ora era il tempo di inserire la seconda e successivamente la terza. Nemmeno il tempo di mezza strofa ed era già in quarta.

Fighting against all odds
I know we'll be alright this time

La sua corsa di dovette però presto arrestare e velocemente scalò le marce davanti a lui un semaforo rosso.

Darling, just hold my hand

“Tesoro, basta che stringi la mia mano”

Probabilmente anche Kaori stava provando le stesse emozioni. “hand” e la sua mano cercò quella di lui.
Aveva appena scalato la prima rendendosi conto che, rispetto all’inizio, la situazione era capovolta e lui non poteva più scappare.
La sentiva quella mano così delicata e calda e piena di amore per lui. Forse era effetto della musica, ma in quel momento avrebbe voluto rimanere così per sempre. Si sentiva protetto anche se la paura era ancora molto evidente. Stava tremando. Lei sicuramente se ne era accorta. Lo sentiva quel calore farsi sempre più forte invadere il suo corpo.

L’amore che Kaori emanava era sempre lo stesso. Erano i sentimenti e le difese di lui che stavano piano piano vacillando.

I see my future in your eyes
“Vedo il mio futuro nei tuoi occhi”

A quelle parole si voltarono e, per la prima volta, si guardarono negli occhi. Si lessero dentro fino ad arrivare alle proprie anime. Rimasero così, dimenticandosi di tutto, perfino di essere davanti ad un semaforo verde.

Un clacson

I don't deserve this, darling, you look perfect tonight
“Non mi merito questo, tesoro, sei perfetta questa sera”

Si sorrisero complici. Si erano resi conto che non era di certo un clacson a fermare la magia che si era creata tra di loro. Ormai erano sotto casa Ryo parcheggiò proprio quando Ed Sheeran stava cantando la sua ultima strofa

Baby, I'm dancing in the dark, with you between my arms
Barefoot on the grass, listening to our favorite song
I have faith in what I see
Now I know I have met an angel in person
And she looks perfect
I don't deserve this
You look perfect tonight

Il silenzio ritornò tra di loro, ma le emozioni che entrambi provano erano totalmente diverse. Si guardarono nuovamente negli occhi con in testa le parole e la musica di quella canzone.

No non era ancora il momento per baciarsi, se ne resero conto entrambi. Quel momento doveva essere perfetto. Entrambi lo volevano più di ogni altra cosa. Si sorrisero di nuovo complici. E scesero dall’auto. Nemmeno un freddo e buio garage era il luogo adatto.

Durante il tragitto che li condusse all’appartamento, si cercarono con gli sguardi e con le mani.

Dall’appartamento avvertirono una melodia familiare. Lui si girò verso di lei con lo sguardo divertito Non avrai di nuovo lasciato acceso la radio prima di uscire vero? Lo pensò solamente, ma la frase era chiara e diretta ricevette un sorriso complice.

Entrarono in casa chiudendo dietro di loro la porta

But darling, just kiss me slow, your heart is all I own
And in your eyes you're holding mine

Eccolo era questo il momento perfetto.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Maggiechan_75