Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: summer_moon    01/01/2021    9 recensioni
| piccola storiella scritta per puro delirio |
Goku e Vegeta hanno finalmente la possibilità di scontrarsi in campo aperto, ma, purtroppo per loro, non tutto andrà secondo i loro piani...
Dal testo:
Dopo avere deciso di recarsi in un luogo deserto - precisamente sul luogo del loro primissimo scontro - così da non rischiare di coinvolgere delle persone innocenti nella loro battaglia all'ultimo sangue, i saiyan si misero ognuno nella propria posizione di combattimento, pronti a dare inizio a quella lotta tanto attesa, quando, improvvisamente...
Buona lettura!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scontro finale... ma anche no!








- Oggi ti sconfiggerò, Kakaroth! -
- Lo vedremo, Vegeta! -
Finalmente era giunto il momento tanto atteso da Goku e Vegeta: i due saiyan, ormai rivali da diversi anni, avrebbero finalmente potuto combattere l'uno contro l'altro, in modo da vedere chi tra loro era il più potente in assoluto.
Dopo avere deciso di recarsi in un luogo deserto - precisamente sul luogo del loro primissimo scontro - così da non rischiare di coinvolgere delle persone innocenti nella loro battaglia all'ultimo sangue, i saiyan si misero ognuno nella propria posizione di combattimento, pronti a dare inizio a quella lotta tanto attesa, quando, improvvisamente...

GROAN!

- Cos'è stato? - si chiese il principe, sentendo uno strano brontolio;
- Ehehehe - sussurrò il Son, imbarazzato, massaggiandosi lo stomaco - ho un certo languorino... -
- E, con tutti i momenti che ci sono a questo mondo, proprio adesso doveva venirti fame, Kakaroth? - sbraitò l'altro, contrariato.
Poco dopo, però, anche il suo stomaco cominciò a brontolare rumorosamente.

GURGLE!

- Vegeta - fece Goku, nel sentire il rumore - anche a te è venuta fame, non è così? -
- Tsk! - replicò il principe, diventando completamente rosso per la vergogna - Non posso certo combattere al meglio delle mie forze, con questo concertino a farci compagnia! - si lamentò.
- Vorrà dire che la nostra resa dei conti verrà spostata a domani! - sancì subito dopo, per poi prendere il volo alla volta di casa senza nemmeno salutare il Son, il quale si limitò semplicemente a volare verso casa a sua volta.



il giorno dopo...
- Anche tuo marito è confinato a letto, vero? - chiese Bulma, la quale era al telefono con Chichi.
- Sì, Bulma... - confermò lei.



I due saiyan, infatti, dopo essere tornati a casa, si erano talmente ingozzati di cibo fino a farsi venire - incredibile, ma vero - il mal di stomaco, con conseguente indigestione.


- E pensare che erano così eccitati, all'idea di potersi finalmente scontrare in campo aperto... - sghignazzò la turchina - Traditi dal loro stesso stomaco saiyan, è il colmo! - aggiunse ridendo.
- Vedi di non strillare, donna - si lamentò Vegeta dal proprio letto - sto già da schifo di mio, qui! -
- Potevi anche non ingozzarti come un maiale, scimmione! - replicò a tono lei; - Ringrazia che te la sei cavata con un semplicissimo mal di stomaco, piuttosto! -
- TSK! - fu la risposta di lui.


- Vorrà dire che il loro scontro dovrà aspettare... - disse poi Bulma al telefono;
- Sperando che questa volta ci vadano a stomaco pieno, oppure che, in alternativa, si portino dietro il pranzo al sacco! - replicò Chichi.
Alla battuta della moglie di Goku, Bulma cominciò a ridere di cuore, mentre i rispettivi mariti - al contrario - non poterono fare altro che lamentarsi sia per il tremendo mal di stomaco che li affliggeva, sia per il loro scontro ormai completamente andato in fumo.
Chissà quando ci sarebbe stata, la prossima occasione...


 

FINE






NA: - si fa per dire -
Prima di tutto; buon anno a tutti :)
Seconda cosa; ringrazio chi ha letto fino a qui, e chi - eventualmente - deciderà di lasciarmi la propria opinione, qualunque essa sia :)
E - dopo avere pubblicato questa piccola storiella - vado a nascondermi in un angolino ^^''
detto questo, summer si prepara ad essere bersagliata da pomodori, verdure varie, e persino da oggetti contundenti
Alla prossima! :3
summer_moon
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: summer_moon