Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Moppu    01/01/2021    1 recensioni
Una semplice ragazza con problemi di insonnia che trova nella notte buia un po' di ispirazione per scrivere e riflettere.
Pensieri comuni dove probabilmente anche tu riuscirai ad immedesimarti.
Genere: Drammatico, Generale, Poesia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci sono notti in cui hai sonno e non puoi dormire, e non puoi dormire perché hai molto da fare.

La notte è un momento speciale di riflessione, è magica e tutto il tuo corpo ne assorbe il potere.
Quando arriva inizi a sentire il bisogno di riprendere in mano la tua vita e risistemarla da capo, ti senti forte e pieno di voglia di fare, non può fermarti nessuno.

Ma ti rende anche vulnerabile e fragile, la malinconia inizia a farsi sentire e la tua testa parte in un lungo viaggio tra i tuoi ricordi.
Inizi a ricordarti di quel tuo ex ragazzo che ti ha fatto soffrire, inizi a ricordare i momenti più belli con lui che ormai se ne sono andati, ma ricordi anche quanto la tua vita sia bella ora, molto più bella di prima.
La notte ti regala dei sogni, delle speranze.
È il tuo momento magico, dove ti ritrovi faccia a faccia con te stesso e ti offre la possibilità di parlare di ogni pensiero, anche di quelli più intimi.

Perciò durante la notte apri il tuo cuore, apri le tue orecchie e ascoltati perché ciò che stai per dire è importante.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Moppu