Libri > Captive Prince
Segui la storia  |       
Autore: MissChiara    02/01/2021    0 recensioni
Breve raccolta dedicata a sei coppie diverse, con sei modi diversi di amare.
Idea nata da una challenge, che mi ha fatto immediatamente pensare a Captive Prince. Insomma, più che altro una scusa per tornare a scrivere su questo fandom!
Capitolo 1- Coppia Het --> Damen/Jocasta
Capitolo 2- Coppia NOTP --> Jord/Aimeric
Storia partecipante alla "Challenge delle sei coppie" indetta da GiuniaPalma/LadyPalma sul forum di EFP.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NON COME SEMBRA
 
Prompt 3 : coppia HET
Pairing: Damen, Jocasta
Rating: giallo
 


Jocasta ha sempre adorato le mani di Damen. Il modo delicato con cui le sfiorano la pelle, con cui le stuzzicano sapientemente i punti più sensibili del corpo, prima che il principe la prenda con vigore e passione.
 
Damen non è come gli altri uomini che Jocasta ha avuto in precedenza – come Castor – aggressivi, bramosi di appagare esclusivamente il proprio piacere con una splendida donna. Damen la fa sentire amata, ne vezzeggia il corpo con carezze esperte che annientano la barriera di donna fredda e calcolatrice, la induce a gemere senza finzioni, la costringe a mettere a nudo la propria debolezza solitamente ben celata dietro a una femminilità perfida e sensuale.
 
E quando, dopo l’amplesso, le giace addormentato accanto, Jocasta si solleva su un gomito e con la mano gli sfiora una guancia con tenerezza, permettendo alle dita di scostargli amorevolmente una ciocca dalla fronte, lentamente, per non svegliarlo, perché Damen non si accorga da quel gesto affettuoso che l’orgogliosa, opportunista dama di corte possa provare qualcosa di più che mera avidità di potere.
 
È bello potersi concedere qualche attimo di calore.
 
Ma tutto questo non durerà a lungo. Il piano di Castor sta per compiersi.
 
Jocasta porta una mano al petto, le dita si serrano brevemente sul lenzuolo che lo copre. È sconforto, quello che prova?
 
Dovrebbe gioire, ciò che Castor ha in mente le regalerà finalmente il potere a cui tanto aspira. Non più dama – o concubina, come con malanimo e invidia asseriscono alcuni – ma regina.
 
Eppure quella puntura al petto non vuole andarsene, e più tempo Jocasta trascorre a riflettere sulla sensazione serica dei capelli di Damen sotto le sue dita, più si fa dolorosa.
 
Anche lei ha in serbo un piano per Damen. La odierà, per questo.

Va bene così. Preferisce perdere il suo amore, che saperlo morto.
 
 
 
 
Il mio angolino
Ho deciso di tornare nuovamente nel fandom di Captive Prince con sei brevi storie, ispirata, come ho già scritto nell’introduzione, da una challenge.
Il prompt di questo capitolo prevede una coppia het, genere che in Captive Prince non si può dire che fiocchi ^^
Ero tentata da una Castor/Jocasta, ma di Castor si sa talmente poco che ho preferito scegliere Damen. Col senno di poi sarebbe stato indifferente, visto che alla fin fine la flashfic si concentra sul POV di Jocasta… E va beh!
Probabilmente è superfluo per i fans del libro, ma lo scrivo ugualmente a beneficio dei profani: il capitolo è incentrato sulla scelta di Jocasta di inviare Damen come schiavo a Vere per salvarlo da morte certa per mano di Castor.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Captive Prince / Vai alla pagina dell'autore: MissChiara