Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Shin_4869    03/01/2021    1 recensioni
Le mani fredde, la pioggia battente, le grida disperate, le lacrime coperte da quell’alone di speranza svanita.
----
Non avevo idee sulla trama, anche perché di per sé non c'è l'ha dato che l'ho scritta un bel po' di tempo fa, così ho semplicemente scritto la prima frase.
Spero comunque che vi piaccia. Buona lettura.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Consapevolezze

ConsapevolezzeConsapevolezze

Le mani fredde, la pioggia battente, le grida disperate, le lacrime coperte da quell’alone di speranza svanita.

L’odio, il rancore, la vendetta, sentimenti, pensieri, ricordi, vederli scomparire dentro di me, e sentirmi sereno come prima.

“L’amore e l’odio, due facce della stessa moneta. Quando imparerai ad accettare entrambi, solo allora sarai te stessa e potrai andare avanti”.

Parole colmano la mia sete di vendetta e odio, e la vita riacquista i suoi colori.

Rosso, giallo, arancione, verde, azzurro, bianco e nero.

Tutti i colori fanno parte di noi, non tutti ci piaceranno, ma accettiamoli per quelli che sono e affrontiamoli con coraggio e virtù.

Non smettiamo mai di lottare per ciò che è giusto e vero.

Non smettiamo mai di lottare per amare la nostra vita.  

_______________

Note.
Ciao, come va? Questa è una piccola "storia" scritta da me un bel po di tempo fa, l'ho corretta e ho deciso così di pubblicarla. Spero vi sia piaciuta.
A presto,
Shin_4869. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Shin_4869