Film > Star Wars
Ricorda la storia  |      
Autore: JeanGenie    03/01/2021    1 recensioni
"È solo acqua di fonte e succo di frutta."
Notes:
Scritta per We are out of prompt
Prompt: "Ho visto il tuo broncio
Ed è come guardare nella canna di una pistola
E spara
Ed escono tutte queste parole
Oh, c'è una parte molto piacevole di te
Un lato che preferisco molto
È uno che ride e scherza"
("Mardy Bum" - Arctic Monkeys)
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Padmè Amidala
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Domani dovremmo andare a pesca.”

Vederla scoppiare a ridere è una sorpresa inaspettata. I suoi occhi brillano e gli danno le vertigini. Anakin non sa cosa le passi  in quella bellissima testa. Volteggia su se stessa trasformandosi in un enorme fiore giallo che si schiude sotto i raggi del sole. Un fiore di seta, veli e campanelli di cristallo, lieve come un soffio di vento. Il bicchiere trasparente nella sua mano riversa nell’aria gocce rosa e brillanti simili a gemme liquide.

“Perché mi fissi?” chiede lei, fermandosi e guardandolo con aria corrucciata, con i capelli scompigliati dopo quel momento di follia. Poi scoppia a ridere di nuovo, in modo meno plateale. “Hai una faccia, Anakin… Cosa ti prende?”

E lui le chiede semplicemente “Sei ubriaca?”, sorridendo a sua volta.

Lei inarca le sopracciglia perfette, ma la sua fronte resta liscia, come ogni cosa, nel suo piccolo mondo splendente.  “È solo acqua di fonte e succo di frutta. Ti sembro ubriaca, Anakin?”

Lui non può dirle che è esattamente quello che sembra. Ubriaca. O forse semplicemente felice. Ma perché mai dovrebbe essere felice? Già, perché mai? Stanno cercando di ucciderla. Sono dovuti scappare da Coruscant dopo due attentati alla sua vita. Ci sono sicari sulle sue tracce e lei è stata costretta a rifugiarsi su Naboo con la sua sola compagnia. 

Solo io e te…

“Non lo so. Io… non lo so. No. Sei a posto.  Scusa.  Però… è bello. È bello quando ridi. Tu sei bella…”

Ed come essere crivellato di colpi di blaster che nessuna spada laser può respingere. Solo che non fanno male. Sono piacevoli. Lo rendono euforico. Lo rendono felice. Lo fanno sentire… ubriaco?

Lei si sente nello stesso modo?

Non dovrebbe succedere. Dovrebbe controllarsi. Una minuscola parte della sua mente sa che è sbagliato. È completamente sbagliato. Ma si rende conto che non importa. Che va benissimo così.  Che ora conta solo Padmé. Padmé, che abbassa gli occhi scuri solo per un attimo, poi torna a guardarlo come se volesse dirgli qualcosa che resta incastrato fra le sue labbra. Padmé felice e ubriaca di gioia. Esattamente come lui. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: JeanGenie