Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    04/01/2021    0 recensioni
Cosa accadrebbe se Zwei ed Anastasia, sostanzialmente l'uno l'opposto dell'altra, finissero per baciarsi dopo il " tradimento " dei rispettivi consorti? Leggete questa storia e lo potrete scoprire
Genere: Sentimentale, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Soledad '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zwei Baskerville si aggira in solitudine per il palazzo, riflettendo sugli ultimi avvenimenti: in tutti quegli anni di matrimonio, a tradire sua moglie non ci ha davvero mai minimamente pensato. Hanno lottato tanto per il loro amore, tutt'ora si amano e... un'altra cosa gli torna di colpo in mente: sua moglie ha baciato Abyss.

Lui era morto a causa di Rin, era morto per proteggerla e lei? Lei ha baciato un altro e non solo: non glielo ha neppure confessato. E' stata Rossana, una domestica, a rivelare la verità a lui ed Anastasia. Ed a quel punto, dopo una lunga notte insonne passata a piangere l'uno sulla spalla dell'altra - più che altro, pensa il Secondo Re di Sabrie, lei ha pianto sulla sua spalla -, è accaduto qualcosa che mai lui si sarebbe immaginato accadesse: sua cognata lo ha baciato. Lo ha baciato per poi, come riscossa da un sogno, interrompere bruscamente il contatto mentre le lacrime bagnavano nuovamente i suoi occhi.

Da quel momento non si sono mai incontrati nonostante entrambi vivano a palazzo, non da soli per lo meno. Mai, fino a quel momento: la giovane dalla chioma mogano scende le scale ancora in vestaglia da notte. Evidentemente, proprio come quella notte nessuno dei due riesce a dormire tranquillo, non riuscendo neppure a prendere sonno. La donna si accorge di non essere sola e, quando alza lo sguardo non può fare a meno di paralizzarsi all'istante. " Anastasia ". Fa solamente lui, puntando il suo sguardo di ghiaccio in quello verde di lei. Lei da prima rimane immobile, in seguito si riscuote.

" Scusami, non ti volevo disturbare. Vado subito... ". Fa per girarsi ma, ancor prima che possa terminare le frase e salire le scale, nemmeno fosse inseguita dal diavolo in persona, lui la raggiunge a velocità fulminea trattenendola per il polso, in una presa che fa sfuggire quasi un gemito di dolore alla donna.

" Dove credi di andare? Io e te abbiamo una faccenda in sospeso, dolcezza ". Fa con un ghigno furbo il figlio di Kevin, ghigno che da sempre lo contraddistingue e che ha il potere di far avvampare all'istante la donna.

" Ho... ho sbagliato! Non dovevo disturbarti, ma non sapevo che fossi anche tu in salone e ti ho già chiesto scusa ". Fa semplicemente la bruna, ma lui scuote il capo mantenendo quel ghigno.

" Anastasia, tu hai sbagliato solo una cosa ". Detto questo, con uno strattone la attira a sè facendola avvampare ulteriormente.

" L... lasciami, ma che fai? Se ci vedessero... ". Lui le posa un dito sulle labbra con la mano libera, per farla tacere e continuando di lì a poco il proprio discorso.

" Baciarmi è stato il tuo unico sbaglio. Perchè vedi mia cara, io non sono un tipo che si accontenta. Specialmente se assaggio una cosa buona ". Sogghigna sicuro di sè e con un pizzico di trafottenza. Lei fa per staccarsi da lui rapidamente, finchè ne ha ancora la forza e le rimane un minimo di autocontrollo.

" Ti prego, basta! ". Protesta semplicemente la ragazza. " Abbiamo sbagliato tutto, quel bacio non doveva esserci! Quindi, ora lasciami e dimentica questa storia, ti prego! ". Continua la fanciulla. In tutta risposta lui la fa finire spalle al muro, inchiodandola letteralmente tra sè e la parete.

" Io non credo proprio ". Le sussurra solamente all'orecchio e, senza dar tempo alla donna per ribattere, posa le labbra su quelle di lei togliendole quasi il fiato. Lei, che da prima cerca di opporre resistenza ma che, in seguito posa una mano sul suo viso per poi ricambiare il bacio con altrettanta passione. E riflette: forse pensa, malgrado tutto il suo sbaglio non ha portato conseguenze così sgradevoli. Almeno, non per ora.


Cosa accadrebbe se Zwei ed Anastasia, sostanzialmente l'uno l'opposto dell'altra, finissero per baciarsi dopo il " tradimento " dei rispettivi consorti? Leggete questa storia e lo potrete scoprire
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred