Anime & Manga > Beastars
Segui la storia  |       
Autore: Khailea    04/01/2021    1 recensioni
[Beastars]
In questo mondo in cui erbivori e carnivori convivono in un apparente stato di pace, possono venire a crearsi molte più storie di quelle che si possono immaginare; come quella di un'improbabile amicizia che tenterà di superare il confine di due mondi così distanti, eppure così vicini.
ATTENZIONE: La storia contiene al 99% personaggi di mia invenzione, ci saranno però piccoli riferimenti alla storia originale, e verso gli ultimi capitoli uno spoiler se non si è almeno arrivati al volume 124 della storia originale di Beastars.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sta piovendo…credo sia piuttosto azzeccato.
Quando i suoi genitori mi hanno fermata davanti all’università per dirmi cosa era successo non volevo crederci…Nekumi è morta.
E’ successo qualche giorno fa, a quanto pare era uscita la sera per cercare di schiarire le proprie idee, a causa della comparsa di alcune piume sul suo corpo che l’avevano messa in difficoltà, e deve aver deciso di salire sui cavi di uno dei ponti che attraversa la città, ma forse a causa dei cambiamenti nel suo corpo l’agilità che la caratterizzava dev’esser venuta meno, ed è scivolata.
Hanno ritrovato il corpo solo la mattina dopo, ed ormai non c’era più nulla da fare.
Queste parole sono ancora tanto amare da farmi venire la nausea. Se solo avessi reagito prima contro la mia famiglia forse avrei potuto evitarlo. Non è stato semplice parlare con loro dopo questa notizia, soprattutto perché per un po’ ho dato loro la colpa di tutto quanto, ma la verità è che me la stavo solo prendendo con me stessa per non esserci stata per Nekumi nel momento del bisogno. Solo una volta calmatami ho avuto la forza di raccontare loro tutto quanto, cercando di far capire quanto era importante per me e quanto fosse stata gentile nei miei confronti; dubito abbiano realmente compreso i miei sentimenti e la natura di una simile amicizia, ma almeno hanno fatto le loro condoglianze ai suoi genitori, e mi hanno chiesto scusa, soprattutto mio padre.
Non sarà facile andare avanti senza di lei, ma non sono da sola.
Inu è qui davanti a me, in ginocchio sotto la pioggia urlando a squarciagola. Ormai siamo rimasti gli unici visto gli altri amici di Nekumi ed i suoi genitori se ne sono andati molte ore fa, ma ancora nessuno dei due se la sente di andarsene, sarebbe come ammettere che questa è la realtà. Per Inu è stato difficile tanto quanto per me, non appena ha saputo della notizia ha avuto un crollo emotivo e non ha mangiato per giorni interi, ed i suoi genitori sono stati costretti a portarlo all’ospedale.
Al contrario di quanto ho fatto io con la mia famiglia e le mie amiche lui non ha dato la colpa a Lucy, nonostante l’abbia lasciata, e riflettendoci a mente lucida nemmeno io me la sento.
Entrambi abbiamo le nostre colpe, e non possiamo accusare altri solo perché non siamo stati in grado di rispondere a testa alta. Anche se la nostra amicizia è nata solo grazie a Nekumi non ho intenzione di abbandonarlo, intendo stargli vicino ed aiutarlo fino a quando non si sentirà meglio. Non abbandonerò nemmeno Hatsuyo, Emi Chiyo e Daiky, nonostante i rapporti tra di noi siano diventati molto più freddi. Voglio che anche loro comprendano molti animali sono più di quello che appaiano, proprio come ho fatto io, o almeno voglio provarci.
Ho imparato che nonostante il mio corpo sia piccolo e fragile la mia voce può essere abbastanza forte da raggiungere altri animali, e voglio impegnarmi per realizzare un futuro dove carnivori ed erbivori.
Fino ad ora non avevo mai pensato di specializzarmi in un master in mediazione interculturale fino ad ora, ma non credo sarei in grado di seguire nessun’altra strada. Voglio aiutare quanti più animali possibili, e fare la mia parte in questo duro mondo.
Forse allora un giorno avrò il coraggio di parlarle di nuovo, e di chiederle scusa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Beastars / Vai alla pagina dell'autore: Khailea