Serie TV > Supergirl
Ricorda la storia  |       
Autore: fulmineo    04/01/2021    1 recensioni
Una persona ibernata dopo essere stata rapita verrà risvegliata dopo 1000 anni e si ritroverà in un mondo tutto nuovo...
FBI, Supergirl, Hamburg Distretto 21, NCIS New Orleans, Captain Marvel, Wonder Woman.
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una tranquilla giornata nella NY del 2000 e, alla sede locale dell'FBI, gli Agenti Speciali erano molto presi da un caso particolare.

Infatti dei criminali avevano rubato delle attrezzature molto avanzate per l'ibernazione e parevano spariti nel nulla, dopo il furto.

"Accidenti... Quei maledetti non si trovano! È incredibile..."

"Nessun segnale, nessuna comunicazione... Così non possiamo rintracciarli!"

Tutti erano frustrati, ma l'Agente Speciale Supervisore in Carica uscì dal suo ufficio e raggiunse la sua squadra "Andate a casa... Domani ci impegneremo di più!"

Tutti annuirono "Capo, viene con noi a bere qualcosa?"

"No, passo." Sorrise la donna dai corti capelli castani, come i suoi occhi "Ho un appuntamento!"

"Ok, peccato..." Rispose l'Agente "E tu, Maggie? Vieni?"

Maggie Bell sollevò il capo dalla sua scrivania "No... Ho ancora queste scartoffie da firmare e devo finire il rapporto."

"Non è molto... Per me è una scusa per uscire con la tua fiamma segreta..."

"Chi lo sa..." Rispose Maggie, con un piccolo sorriso, facendo l'occhiolino ai colleghi, che se ne andarono.

"Non si stanchi troppo..." Disse l'Agente Speciale Supervisore in Carica, sorridendo un poco e poi se ne andò a sua volta.

Maggie finí ciò che doveva fare dopo una ventina di minuti, prese la giacca ed uscì dall'edificio, dirigendosi a piedi verso un vicino fioraio.

Lasciò il negozio con un mazzo di rose rosse e prese il cellulare, selezionó un numero e fece partire la chiamata "Ciao! Si... Si, sto arrivando..." Inizió, non accorgendosi di un furgone nero che si era fermato poco dietro a lei "Non vedo l'ora di vederti... Anch'io ti amo! Ci ved..."

Venne interrotta da un colpo tiratole alla nuca, mentre la persona al telefono continuava a chiamarla, inutilmente.

I quattro uomini caricarono Maggie sul furgone, che partí a tutta velocità, verso un luogo ignoto.

Maggie si riprese mentre veniva portata giù, lungo una rampa di scale e vide solo delle luci al neon "Mettetela qui..." Disse una voce che le arrivava ovattata.

La ragazza venne deposta in una sorta di enorme ovulo, uno degli uomini, con indosso camice e mascherina, le iniettó qualcosa nel collo e poi chiuse l'ovulo, digitó qualcosa sulla tastiera e l'oggetto si mise in funzione.

"E se dovesse morire?" Chiese uno dei tizi, avvicinandosi all'ovulo.

"Non morirà... Ho azionato la funzione curativa e resterà in vita, finché non verrà trovata e liberata."

"Se la troveranno..."

"Già... Ma sopravviverà sempre, non morirà. In un giorno si troverà in un blocco di ghiaccio e questo la manterrà in vita!"

"L'ibernazione è una cosa meravigliosa... Speriamo funzioni!"

"Funzionerà... Vedrai!" Rispose quello col camice, ghignando.

Nel mentre, un uomo aveva chiamato la Polizia per il rapimento di Maggie e i due Agenti, trovato a terra il portafoglio col distintivo dell'Alpha, chiamarono l'Agente Speciale in Carica che, a sua volta, chiamò tutta la squadra e gli Analisti.

Guardando i video delle videocamere di sorveglianza, non solo videro il momento del rapimento di Maggie, ma riuscirono anche a trovare il furgone grazie alle telecamere del traffico.

Ma, una volta giunti sul posto e fatta irruzione, con l'Agente Speciale in Carica a guidare i suoi, trovarono solo il tizio in camice ed i suoi complici "Dov'è la poliziotta rapita?? Ditemelo!!" Gridò la donna in carriera.

"Si stava avvicinando troppo... È stata colpa sua!"

"Dov'è??"

"Non lo saprai mai! Mai!!" Ribadí l'uomo, ridendole in faccia così come tutti gli altri, portati via e condannati.

Gli otto catturati non parlarono mai e, da quel momento, Maggie Bell venne dichiarata persona scomparsa.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo