Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Maggiechan_75    05/01/2021    10 recensioni
Ciao a tutti! Benvenuti nella mia raccolta di One shot! dedicata al seguito di "Lockdown... Uno sweeper in gabbia.
Saranno brevi scorci della loro vita che partiranno dalla fine della FanFiction precedente.
Non voglio anticipare nulla per non spoilerare chi ancora non la conosca!!
Già vi anticipo che le uscite delle oneshot non avranno una scadenza predefinita.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaori Makimura, Nuovo personaggio, Ryo Saeba
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mamma, papà che sta succedendo ho paura. Aiutatemi ho paura ho paura!!!!

TumTumTum TumTumTum

Oh no! Me lo sento, ne sta per arrivare un’altra

Ti prego no non mi stringere così la mano!!! Accidenti ma quanta forza hai!!! Ahiaaaaaaaaaaa mi fai male ti prego rallenta la presa.

Tum..Tum..Tum.. Tum..Tum..Tum..

Ecco da brava molla, molla la presa..

- Come stai?

Ma come osi chiedermelo! Sto soffrendo le pene dell’inferno e tu lo sai.

Non dovevo chiedertelo vero? Non guardarmi così lo so che soffri e ti fa male. Ti sorrido. Vorrei fare di più, molto di più che massaggiarti la schiena.

Sono così stanco, sono ore che avviene questa cosa. Non era mai successa, o almeno non così ravvicinata. Tutto questo mi spaventa moltissimo.
Da un paio d’ore sono stato spinto in un posto più stretto piccolo e buio. Mamma ho paura. Mamma! Mamma!

TumTumTum TumTumTum

Ancora noooooo

- AHHIIIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!!

- AHIIIIIIIIIIIAAAAAAAAA

Lo sapevo proprio non ce la faccio a vederti soffrire. Mi sento così impotente, sono in preda al panico. Ma lo sai? Mi meraviglia come tu abbia più sangue freddo di me. Ma come fai a essere così tranquilla tanto da addormentarti? Stai per partorire! Kaori come fai a dormire ora.

Tum….. Tum….. Tum…..

.

Forse mi stai prendendo in giro. Hai un viso così sereno, così tranquillo. Eppure lo sai che nostro figlio sta per nascere. Sto tremando, sono tesissimo nemmeno avessi davanti a me il nemico numero uno.
Fra poche ore sarò padre. Ci sarà un piccolo o una piccola tra le mie braccia e sarà parte di me. No! Non sono pronto, non lo sono per nulla. Credevo di esserlo e invece non mi sento per nulla papà.

Già papà. L’unico esempio che mi ricordi è quello di colui che ha tentato di uccidermi. Me lo continuo a domandare come sia possibile che abbia potuto farlo. Gli volevo bene, mi faceva sentire così così protetto da bambino quando sgattaiolavo nella sua branda nelle notte particolarmente buie. Ricordo che fingeva di dormire lasciandomi stare accanto a lui.

Che bella quella rosa rossa sotto di me grandissima ed io mi sento così piccolina. Mi sembra di volare. Che meraviglia vederla sbocciare i petali sembrano aprirsi così delicatamente.
Al centro c’è una luce, sembra così calda e accogliente. Che pace che tranquillità

La luce…. segui la luce… la luce!” che voce tranquilla e dolce. Mi sta incoraggiando a seguire la luce, ma se è tutto buio. Ho provato a girarmi a tornare indietro ma non ci riesco. Devo per forza proseguire per questa strada. Non sono convinto di fare la cosa giusta. Ho paura tanta paura!!!

TumTumTum… TumTumTum….

- AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!

- AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

- Bene, molto bene

Cadooo mamma cadoooo…. Ho paura paura, mammma!!!! papà!!!!!

Questa è stata fortissima cerco il suo sguardo ci siamo sta per nascere me lo sento. Ha gli occhi inumiditi terrorizzati. Gli sorrido teneramente. Fra poco avremo fra le braccia nostro figlio non sei contento?

-Sei bellissima

Ti sorrido sei davvero bella, guance rosee, occhi luccicanti che esprimono tutto l’amore che in questo momento hai. Talmente grande da riuscire a dividerlo. No che dico a raddoppiarlo sia per me che per lui. Ti tocco la pancia e mi avvicino per darti un bacio.

TumTumTum… TumTumTum

- AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!

- Dottore sta per nascere dottore devo spingere dottore….

- … la dilatazione è completa, il bambino è incanalato da qualche ora. Secondo me non dovrebbe mancare molto.

- DOTTOREEEEEE

- ...si ...si… il mio turno è finito sto dando istruzioni al mio collega

Ma sta scherzandooooooooo!!!! Mi volgo verso Ryo che ha già la mano nascosta nella giacca all’altezza del cuore. Non starai mica pensando di ucciderli? Ti appoggio la mano sopra la tua tremante.

TumTumTum… TumTumTum

- AAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH

AAAAAAAAAAHHIAAAA . Dio per fortuna c’era ancora la sicura per lo spavento ho premuto il grilletto. Dio stavo per morire

La luce vedo la luce…..

cadoooooooooooooooooooooooooooo

- DOTTOREEEEE QUI MIA MOGLIE STA PER AVERE NOSTRO FIGLIO SBRIGATEVI!!!!!!!

- SENTO LA TESTA …. LA TESTA

- Non è possibile è presto

- BRUCIAAAAAAAAAAAAAAAAA FA MALEEEEEEEEEEEEEEE SE NON ME LO TIRATE FUORI GIURO CHE VI UCCIDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cosa hai detto?!!! Guardo i dottori. Ma devono essere abituati mi guardano sorridono e alzano le spalle.

- Andrà tutto bene! Congratulazioni ancora due o tre spinte e sarete genitori

- Bene stellina ci siamo

- Stellina???!!! Stellina a chh… AAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!

Oh mio Dio! Sangue..., la testa…. Ho le vertigini… sta diventando tutto così scuro… mi tremano le gambe…

- Signor papà le consiglio di sedersi

Ma non starai svenendo…?! Sei bianco come un lenzuolo

- RYO SAEBA!! SE MI MOLLI PROPRIO ORA PUOI FARE ARMI E BAGAGLI E ….. AAAAHHHHHHHHHHHHH

- Stellina spinga spinga la testa è già fuori!!!!

Stringo i denti e spingo più che posso. Sono esausta.

La deve smettere di chiamarmi stellina odio questo nome.

- Bravissima la testa è fuori

Mi sporgo giusto il tanto per vederla tutta insanguinata. E ho un colpo al cuore. Quell’essere è mio figlio ha i tuoi stessi color dei capelli.

Mi concentro l’ultima contrazione sta arrivando questa è l’ultima ne sono sicura

La stanza è invasa da un pianto disperato

Mamma mamma ho paura mamma! Quanta luce mamma! Dove sono mamma!!!

- Congratulazioni è femmina.

La piccola viene lavata, pulita, mentre i due genitori si stanno abbracciando commossi

- Kaori sei stata bravissima lei è bellissima

- Voglio vederla! voglio vedere la piccola Ai (1)

- Congratulazioni la piccola è sana e forte

La piccola viene delicatamente adagiata vicino al seno di Kaori in modo che possa attaccarsi. E’ questione di un secondo che la piccola ha già capito dove andare e muoversi.

Tum tum tum

Stesso respiro, stesso rumore che mi ha tenuto compagnia per tutto questo tempo. Mamma sei tu? Ora mi sento più calma, che dolce e caldo questo liquido cosa sarà?

Questa mano che tremante che mi sta toccando la schiena è sicuramente il papà. Sono finalmente tra le vostre braccia.

FINE PRIMA PARTE

 

(1)Ai significa Amore, puro incondizionato

Ed eccoci qui! Finalmente la piccola Ai è venuta al mondo (questo è il risultato di un piccolo sondaggio che ho fatto sul gruppo di facebook! La maggior parte di voi ha votato femminuccia! :).

In questa one-shot ho cercato di raccontarvi il momento come se anche voi foste presenti.

Dedico questo racconto a mio figlio che proprio oggi compie 11 anni!

Con questa storia si conclude la prima parte di questa raccolta. Nei prossimi racconti penso che cambierò anche modo di scrivere e raccontare. Intanto come sempre vi ringrazio di essere arrivati fino a qui così entusiasti! GRAZIE DI CUORE

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Maggiechan_75