Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: TheGreedyFox   Capitolo: 19
Se chiedeste alla brava gente di Bradsbury chi sia Thomas Evans, quella vi risponderebbe che Thomas Evans non è che un giovane e capace dottore che vive tranquillo in un cottage arrampicato su una collina in compagnia dei suoi animali.
Direbbe questo perché nulla sa del nome che quel ragazzo si è lasciato alle spalle, dell’immensa magia a cui ha rinunciato né dei mille anni passati ad aspettare il suo re, l’uomo che amava, in nome di una profezia che non si è mai avverata e nella quale non crede più.
Alex Wright è un rugbista senza passato e senza ricordi, risvegliatosi ferito sulle rive di un lago. Un uomo solo che nessuno ha mai cercato, che certo non immagina di essere stato un re, né che un ragazzo dallo sguardo antico ha atteso il suo ritorno fin quando ne ha avuto il cuore.
Questa è la storia del loro ritrovarsi. Del loro riscoprirsi. Del loro innamorarsi. Tra fraintendimenti e sotterfugi, accese speranze ed indimenticate emozioni, animali cocciuti e vecchi attaccabrighe, sogni, incubi ed una voce misteriosa ad incombere da lontano, questi due ragazzi apparentemente distanti scopriranno di essere sempre stati l’uno la casa dell’altro, due metà, ora finalmente riunite.
Personaggi: Merlino, Principe Artù
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Merlin
Vai alla pagina dell'autore: TheGreedyFox