Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Exentia_dream2    05/01/2021    2 recensioni
Questa raccolta di drabble partecipa a "La challenge delle sei coppie" indetta da Giunia.Palma/Lady.Palma sul forum di EFP.
Genere: Angst, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Albus Silente, Dean Thomas, Draco Malfoy, Hermione Granger, Remus Lupin
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6.

Ha apparecchiato per due, un bicchiere d'acqua, un calice di vino e un candelabro come centrotavola.
Fuori piove a dirotto e, quando suo marito rientra, lei posa in tavola due ciotole colme di zuppa.
《Ti scalderà》gli dice con tono amorevole, sedendosi accanto a lui.
L'uomo sorride, si avvicina per lasciarle un bacio sulla fronte.
《Ne vuoi un po'?》le chiede prima di portare il calice alle labbra.
Lei scuote la testa- Bevi, amore. - e si accarezza il grembo nel momento esatto in cui il loro bimbo scalcia.
Lui si appoggia alla sua spalla, le sussurra piano all'orecchio:《Sono stanco, amore. Andiamo a dormire.》
《Sì, Tom, andiamo a dormire.》


 
{ 110 }


Angolo Autrice:

Merope Gaunt e Tom Riddle sono la mia het e, nonostante, lui sia così a causa di un filtro d’amore, mi piace pensare che trattasse con dolcezza Merope nei momenti in cui si sentiva innamorato di lei.
Ho voluto risaltare in qualche modo la frase: bevi, amore. semplicemente perché credo che è proprio in questo modo che Merope gli somministrasse la pozione.

Siamo giunti alla fine di questa challenge che mi ha ispirato moltissimo e non posso far altro che ringraziare Lady.Palma…
Ho adorato scrivere ogni singola parola di queste drabble e spero siano piaciute anche a voi.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Exentia_dream2