Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Ricorda la storia  |      
Autore: Amelia_    07/01/2021    0 recensioni
[Altri Dramma Bl]
non so se si conosce il trend su Tiktok.
Praticamente una persona deve mandare il testo di una canzone all amico o sconosciuto.
ovviamente la canzone non è una normale canzone 😂😂
Tay purtroppo sarà la vittima
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tay guardò Gun confuso, erano tutti in azienda...
Off stava firmando degli autografi in scrivania, Gun era dietro di lui e Tay era coricato sul divanetto.
Ricevette un messaggio dal più piccolo.
 
Gun:
Ei darling 💚
 
Tay:
Si? 😂
 
Mandò ridacchiando, ma non sapeva cosa sarebbe successo da lì a poco.
 
Gun:
Tu sei il mio migliore amico...
 
Il grande si addolcì e gli mando un cuore divertito.
 
Gun:
Ma ci sono delle cose che non sai...
 
Alzò lo sguardo ed il piccolo lo stava guardando, forse riguardava Off? Per questo sicuramente gli stava scrivendo...
 
Tay:
Dimmi...
 
Gun:
Perché prendo il tuo rossetto così spesso...
 
Tay:
....?
 
Gun:
Uso la tua felpa come fodera del cuscino...
 
Questa volta alzò nuovamente lo sguardo confuso e guardò Off.
"Tutto bene?" Chiese allora l'amico e prima che Tay potesse annuire Gun parlò.
"Certo, va tutto bene" disse sorridendo però ambiguo al ragazzo confuso.
 
Tay:
Che succede Gun?
 
Gun:
Voglio rovinare la nostra amicizia...
 
Tay:
Come?...
 
Gun:
Dovremmo essere amanti. 💚
 
Tay allora lo guardò di nuovo, stava scherzando si? Non poteva dire sul serio...
Ma ora Gun gli stava facendo anche l'occhiolino e sembrava serio...
 
Tay:
Gun Che stai dicendo...
 
Gun:
Non sapevo come dirtelo perché sei il migliore amico...
 
Tay:
Ma tu stai con Off...
 
Gun:
E se non stessi con lui?
 
Tay strabuzzò gli occhi... Sospirò, no, non poteva capitare a lui. Lo stavano prendendo in giro.
 
Gun:
Ho capito... 
 
"Gun che hai?" Chiese Off e Tay alzò lo sguardo, il piccolo era davvero triste e fece no con la testa...
"Gun andiamo fuori..." Lo chiamò ed il piccolo lo guardò male e disse che no, non sarebbe andato con lui.
Il grande non seppe davvero che fare...
Ad improvviso però Off guardò nel suo cellulare.
"Papii..." Provò Gun ma il grande si girò dal suo amico.
"Quindi se non fosse con me ci proveresti?!" Chiese acido e Tay si sorprese.
Cioè l'unica cosa che conta è quella?!
" Sei pazzo?! No. Ovvio che no. Tra tutte le cose, per quello ti arrabbi????"  Era scioccato.
"Perché non gli hai risposto allora?! E poi perché non lo vorresti hm?!" Chiese ancora e questa volta anche Gun parlò...
"P'Tay mi odia..." Disse sospirando e subito il protagonista del problema negò.
"Quindi lo vuoi?!" Continuò Off e Tay non seppe davvero più che fare.
"Gun ha detto che mi vuole e tu pensi a me?!" Chiese esterrefatto.
"Non ho detto che non amo Papii" commentò il piccolo ed Off annuì.
"No ok... Gun... Ti voglio un mondo di bene... Ma davvero... Ti vedo come il mio fratellino... " Cercò di spiegare ed il piccolo si coprì il viso...
"No... Ti prego non fare così..." Chiese disperato mettendosi vicino a lui.
"Lo stai insultando! Vuoi che non ci rimanga male?!" Lo difese Off e Tay si chiese davvero se tutto questo fosse un incubo.
" M...mi dispiace davvero... Mi dispiace... Dai... " Disse davvero preoccupato mentre Off continuò però ad infierire.
"Dovresti essere solo fortunato se Gun ti vuole." 
"Ma lo sono!" Disse e subito se n'è pentì.
"Ah lo sei?! Con il mio ragazzo?" Chiese alzando un sopracciglio e davvero Tay non seppe che fare.
Si girò verso Gun Che davvero non riuscì più a trattenersi e scoppiò a ridergli in faccia.
Tay lo guardò sorpreso, che cosa?
Off pure si mise a ridere.
"Papii sono stato bravo?" Chiese guardando il grande che ricambiò con uno sguardo di pura ammirazione ed amore.
"Bravissimo." Disse sorridendogli malizioso e Tay capì.
"Siete seri?! Mi avete prendere un infarto!! Vi odio!" Urlò alzandosi ma loro continuarono a ridere.
No. Non poteva davvero farcela con questi due.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Amelia_