Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    07/01/2021    1 recensioni
Durante un combattimento, a Supergirl e Captain Marvel accade qualcosa di inaspettato...
Abo. Crossover Wonder Woman, Captain Marvel, Supergirl, Arrow, Legends, Batwoman e Flash.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le piccole passarono due giorni a casa, senza uscire, con l'influenza e la febbre, mentre Alex era andata al DEO a lavorare, lasciandole ad Eliza.

La donna preparó loro del thè caldo e le coccolava, facendo loro fusa e carezze.

Invece, al DEO, Imra tornò dal futuro, ove era andata per occuparsi di questioni legate alla Legione "Sapete, ho scoperto una cosa interessante, nel futuro..."

"E sarebbe?"

"Quegli alieni ci hanno mentito, sempre e su tutto!" Disse la mora "Non serve chissà cosa di scientifico, per far tornare adulte Carol e Kara!"

"Scherzi??" Se ne uscì Alex, incredula e un po' alterata.

"Sul serio! Uno della loro razza è integrato nella Legione e mi ha detto che, o tornano adulte dopo un mese, oppure bisogna che bevano qualcosa..."

Prima che Alex, Lena, Barry o chiunque altro potesse fare domande, il cellulare della rossa squilló "Mamma, è successo qualcosa? Ok ok, calma... Arriviamo!"

L'Alpha riattaccó e poi, assieme agli altri, salirono su tre veicoli del DEO, tranne chi sapeva volare e guidò verso la villa di Lena.

Una volta lì, quando ebbero aperto la porta, tutti rimasero scioccati nel vedere Kara e Carol di nuovo adulte "Io... Io ho preparato loro del thè caldo e... E appena l'hanno bevuto..."

"Per l'appunto! O dopo un mese o bevendo thè caldo!" Disse Imra, mentre tutti riabbracciavano le due Eroine, di nuovo adulte.

Per ultima, Diana abbracció Carol "Sei davvero un portento..."

"Anche tu, splendore!" Sorrise un poco la bionda, avvicinandosi "Ora posso fare questo..." Sussurró, avendo finalmente la chance di baciarla.

Diana accettó il bacio, mentre gli altri guardavano Kara e Lena, strette l'una all'altra "Sei libera stasera?"

"Si... Credo proprio di sì..." Sorrise la mora, carezzando la nuca della sua Alpha "Perché?"

"Ricordi quando ti ho detto di volerti portare al ristorante?"

"Certo che me lo ricordo!"

"Allora stasera è la sera... Più tardi andremo a festeggiare!"

"Si, ma io voglio capire come... Com'è stato possibile!" Se ne uscì Sara, così Imra le spiegò tutto ciò che aveva saputo nel futuro.

"E questo è quanto!"

"Portatemi al DEO e aprite la cella di quei tizi... Li sistemo uno ad uno!"

"Ti aiuto!" Offrí Talia.

"Allora... Adesso ognuno torna sulla propria Terra..."

"Esatto! Ma questa esperienza ha fatto bene a tutti!" Disse Nyssa, prendendo per mano Thea e Barry fece lo stesso con Caitlin.

"Solo per lui non è cambiato nulla!" Notó Zari, indicando Mick.

"Io ho il mio fascino!" Ringhió lui.

Qualcuno se la rise sotto i baffi all'affermazione dell'uomo.

Per festeggiare, i nostri optarono per un pranzo, preparato da Eliza, aiutata da Ava, Amaya, Lena e Caitlin, visto che di sera Kara e Lena non ci sarebbero state.

E, dopo il lauto pranzo, Carol si alzò, abbracció tutti e li ringrazió per quanto avevano fatto per lei anche se non la conoscevano "Vi devo molto. A tutti! E... A te, che mi hai trattata come una figlia!" Rivolse Carol ad Eliza, che si alzò e l'abbracció.

"Sarai sempre la benvenuta!"

"Grazie... Vi ringrazio!" Disse poi, dando una vigorosa stretta di mano a Kara "Ci vediamo!"

"Ci vediamo!" Rispose Kara, abbracciando anche Diana "Grazie per il tuo aiuto... Ci vediamo!"

"Certo!"

Andarono allora al DEO e lì Brainy e Winn aprirono un portale che portò Carol e Diana sulla loro Terra ed un altro per il Team Arrow, il Team Flash e le Leggende.

"È finito tutto bene..."

"Per fortuna si!" Sorrise Lena e Kara l'accolse nuovamente tra le sue braccia, baciandola con dolcezza e passione.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo