Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _pantarei   Capitolo: 1
"Avvicina la sua mano a quella di Jesse, poggiata sulle lenzuola e priva di aghi da flebo, e la prende nella sua. Ignora la resistenza che oppone al suo tocco, ne accarezza il dorso col pollice e la avvicina alle sue labbra. La bacia. Una, due, tre volte."
Ho finito Breaking Bad appena un mese fa, ma non ho resistito ed ho iniziato da poco il rewatch, che mi ha tirato fuori questa storia. E' la prima fanfiction che scrivo, e non escludo che possa anche essere l'ultima. Sicuramente non è perfetta, ma spero che possa essere utile a colmare almeno in parte il vuoto che rimane dopo l'ultima puntata e che, a quanto sembra, mi ha colpita in maniera particolare. Spero anche possa rendere felici coloro che come me sono un po' fuori di testa e si ritrovano a shippare il pairing Jesse/Walt. C'è qualche spoiler, quindi sconsiglio la lettura se non avete ancora concluso la serie.
Al momento non credo che ci sarà un seguito, ma mai dire mai.
Saluti!
Personaggi: Jesse Pinkman, Walter White
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Breaking Bad
Vai alla pagina dell'autore: _pantarei