Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Coco86    08/01/2021    0 recensioni
[Mairimashita, Iruma-kun!]
Il mondo dei demoni, che si trova accanto a quello degli umani; dove si sentono invincibili e forse anche immortali. Però si ammalano alcune volte anche loro, ed lì che entra in aiuto la magia nera e se invece arriva una nuova e potente malattia, che nemmeno questa riesce a sconfiggerla e quindi a guarirli? Ma loro sono demoni, ed è impossibile uno scenario del genere; gli umani, che non tutti conoscono, sono quelli deboli ed effimeri.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

 

 

(Preciso che questa fan fic, inizia da quando Iruma è già entrato nella scuola per demoni. Ed

è diversa dall’opera originale. Se non conoscete i personaggi, cercateli per favore, perché non farò descrizioni dettagliate e poi, chiedo sempre a voi lettori si avere pazienza con me; perché non sono una brava scrittrice ma lo faccio nel modo più corretto possibile.)

 

Il mondo dei demoni, che si trova accanto a quello degli umani; dove si sentono invincibili e forse anche immortali. Però si ammalano alcune volte anche loro, ed lì che entra in aiuto la magia nera e se invece arriva una nuova e potente malattia, che nemmeno questa riesce a sconfiggerla e quindi a guarirli? Ma loro sono demoni, ed è impossibile uno scenario del genere; gli umani, che non tutti conoscono, sono quelli deboli ed effimeri.

Ma proprio quando tutto gira bene, per così dire, visto che comunque regna un po’ di caos da quando non hanno più un re; le cose sembrano prendere un brutta piega; infatti, solo il capo della sicurezza con il suo staff, sono stati i primi a individuare dei casi. Sanno solo che uno strano malessere si sta diffondendo fra quelli al di sotto dei ranghi 9 e 10, quindi Teth e Yod, che sono estremamente vulnerabili e non si sa da dove o chi l’ha portato, ma sanno solo che da una mutazione fisica, pazzia e infine la morte. Tre sintomi uguali per tutti; solo in pochi casi invece ci sono state delle piccole varianti.

Quindi i massimi esponenti, cioè i tre grandi demoni; si sono riuniti con urgenza per decidere il da farsi.

Lord Beliard: "Allora come ci comportiamo? Per noi è una situazione nuova e anche strana, una cosa mai successa in questo mondo!’’

Lady Levi: "Le vittime?’’

Lord Sullivan: "Secondo il rapporto del capo della sicurezza, Azazel, sono attualmente 100 morti e 600 contagiati in poco tempo, dove questi, in attesa di una cura certa, sono stati ibernati con l’incantesimo del ghiaccio perenne. Mmmm in effetti la cosa è davvero seria."

Dice leggendo un foglio sospeso alla sua destra.

Lord Beliard: " Siamo demoni per la miseria non umani! Che cosa sta succedendo?"

Lord Sullivan: " Azazel sta facendo un ottimo lavoro di contenimento, per ora non diffondiamo nessuna notizia, nessun demone deve andare in panico, troveremo una soluzione e poi..ci sono in gioco anche le vite dei nostri nipoti!"

Gli altri due ora hanno espressione terrorizzata; pensare ai loro adorati nipotini che si ammalano in modo grave e che non c’è cura è l’incubo peggiore che possono avere!

 

Lady Levi: "Allora aspettiamo altre notizie?"

Lord Sullivan: "Mi sembra una buona idea. E poi vedere il mio piccolo Iruma ammalarsi...o cielo o cielo! Non posso pensarci!"

E gli altri due: " Già nemmeno noi! Dobbiamo difendere a tutti costi le loro fragili vite demoniache innocenti!"

Lord Sullivan: " Come anche tutti gli altri ovviamente hohoh!"

Con questo, si alzano ed escono dalla stanza e mentre camminano per il corridoio, arriva un demone minore, che fa parte della sicurezza, dove prima si inchina e poi dice:

"Grandi tre, sir Azazel ha un messaggio urgente da darvi, per favore da questa parte!"

Loro si guardano, gli fanno un cenno e lo seguono.

 

 

Una stanza con un’atmosfera oscura, dove i tre sono di nuovo seduti e il capo della sicurezza è davanti a loro e poggia sul tavolo uno strano oggetto, che ha la forma di uno scarabeo, con delle ali di falco, fatto tutto d’oro. Ed è grande quanto un pallone. ( Come quello degli antichi egiziani. )

Lady Levi: " Che cos’è? Sprigiona una vomitevole energia benefica!"

Dice coprendosi il naso schifata.

Azazel: " Stavano pattugliando i cieli, nella speranza di trovare il colpevole, quando questo curioso artefatto è venuto da noi volando."

Sullivan invece sa bene di chi si tratta e infatti risponde: " Dunque...di nuovo loro."

Commenta mostrando una faccia seria.

Lady Levi: " Sullivan stai per caso parlando della razza e della guerra dei cento secoli, dove tu hai combattuto in prima linea?’’

"Esatto… ."

Lord Beliard: " Non ci credo...e cosa vorranno questa volta? Un’altra per caso? Lo sanno che siamo cambiati?"

Azazel: "Non siamo riusciti a percepire niente e usando la magia, non abbiamo ottenuto niente e per la vostra sicurezza, mi sono permesso di scoprire a cosa serve e pigiando un’ala si attiva un messaggio. Non sono molto a conoscenza di quella guerra e… ."

Lordo Sullivan lo blocca con una mano aggiungendo: " Voglio sentire il loro messaggio, a dopo i dettagli."

Detto soddisfa la sua richiesta e lo scarabeo si apre, dove sentono una voce nella loro lingua e il messaggio che porta è troppo benevolo per loro, ma allo stesso tempo interessante, perché parla dello strano malessere ed è così interessante che dopo averlo ascoltato prendono una decisione.

Azazel: "Siete proprio sicuri? Sento puzza di guai ."

L. Sullivan: "E’ la cosa giusta da fare, visto che li conosco molto bene . "

Con questo il primo li fa vedere come registrare un messaggio e poi, lo strano scarabeo, vola dalla finestra verso la sua destinazione finale e la seduta si chiude e Sullivan, aggiorna Azazel sui vari dettagli sulla guerra passata; poi, si prepara alla sgradevole accoglienza; che avverrà dopo quattro ore.

 

 

Il giorno dopo, le vite demoniache scorrono come sempre e come ogni mattina, l’insegnate Kalego Naberius, si dirige, volando con le sue enormi ali nere; verso la prestigiosa scuola di Babylus.

Per ora è in largo anticipo rispetto all'inizio delle lezioni, quindi si gode in santa pace questo momento di tranquillità tra le nuvole color viola e grigie. Porta sotto braccio la sua solita cartella color viola e ogni tanto, osserva la gente sotto cosa sta facendo. Poi passa per la gola del tormento, che è la solita strada per arrivare a destinazione.

Continua sbattendo ogni tanto le ali e guardando l’orizzonte, quando ad un certo punto, qualcosa lo colpisce alle spalle; facendolo sbandare per un secondo ed esclamare:

" Ma che diavolo?!"

Il professore si guarda intorno, non percependo e vedendo nessuno e quindi arriva alla conclusione, che ha solo incontrato uno spostamento d’aria molto forte. Sbuffa e poi torna a volare per la sua strada.

Ma poco dopo i suoi sensi da demone lo avvertono di un pericolo e decide di aumentare la velocità, guardandosi nel frattempo alle spalle. Infatti nota poco dopo, un’ombra sotto le nuvole che lo sta seguendo:

" Che cos’è? Non riesco a percepire la sua natura…non riesco a capire nemmeno dalla sagoma... una bestia magica? Un altro demone?"

Poi spazientito, si blocca e si gira di colpo. Lo vuole affrontare!

" Mi sono stancato! Vieni fuori bastardo vigliacco!"

Con questo, la cosa che vede sono solo le nuvole che si muovono nella sua direzione con movimenti dell’aria, che lui prontamente scansa!

Kalego: " Tz! Invisibilità eh! Mi prendi per il culo? Ora ti sistemo io!"

Ed alza il braccio nella direzione delle nuvole con mano aperta, pronunciando l'inizio di un incantesimo di livello superiore. Ma proprio in questo instante, sulla stessa appaiono delle bolle nere e sente il braccio pesante: " C-cosa?!"

Poi sente una fitta atroce al petto, che lo fa piegare in due e inizia anche a perdere quota, perché ora si sente debole, così debole che inizia anche a cadere, ma riesce in qualche modo ad atterrare e a trovare rifugio in una grotta; perché non si è dimenticato nemmeno per un secondo, che c’è qualcosa là fuori che lo vuole morto!

Quindi ansimando resta lì in attesa, ma la sua salute continua a peggiorare e non capisce per quale motivo.

"Merda! Noi demoni di alto rango siamo molto resistenti, allora perché…tutto questo ... ." E di nuovo una fitta atroce, dove questa volta sputa sangue. Decide disperato di usare un incantesimo di guarigione, che però non funziona anzi, peggio, perché oltre a sputare ancora sangue, il suo braccio inizia a cambiare forma!

Kalego non riesce a pensare ad un’altra soluzione, la sua mente sempre ferma e razionale, ore è nel panico totale e lì non c’è nessuno che lo può aiutare e mentre osserva la mutazione del suo arto e parte del suo viso, non può far altro, per ora, che chiudere gli occhi e soffrire.

 

"Una luce, una fottutissima e fastidiosa luce, sul serio? " Pensa mentre riaprendoli la vede, uno spiraglio, no uno squarcio fatto di luce da dove poi vede uscire una figura con un mantello e cappuccio di colore nero, che si guarda intorno, lo nota e lui pensa: "Un altro demone! Cazzo aiutami!" Però può solo pensarlo visto che non riesce a parlare.

Dall’altra parte, la figura vedendolo in quello stato, non capisce che cos’è, si perché ormai anche il viso non sembra più quello di un demone, quindi si avvicina con prudenza ma poi percepisce che è un essere che sta soffrendo e quindi si china, dove per un attimo i loro occhi si incontrano. Viola come quelli di un gatto di lui e marroni chiaro quelli di lei e poi gli dice in una lingua sconosciuta ( che però noi capiamo): " Tranquillo, ora ti curo." E Kalego sviene per il dolore.
 

Un strano e avvolgente calore, come una carezza, come quando ti avvolge un incantesimo di guarigione di livello superiore, così si sente e inizia ad aprire di nuovo gli occhi; notando che un fuoco verde chiaro lo lambisce e entra nel suo corpo; dove sente il dolore scomparire e il suo braccio piano come il viso ritornano come prima. Però la cosa che lo fa più urtare è una mano sul petto, da cui si origina lo strano fuoco. Quindi fa una smorfia, perché nessuno può toccarlo senza il suo permesso! Poi alza lo sguardo e nota il proprietario che ha la testa china e ancora incappucciata, ed è così concentrato che decide di lasciarlo fare, dopo tutto lo ha salvato, ma poi pensa che sarà una seccatura ringraziarlo e magari ricompensarlo?

Comunque, quello strane fiamme non le aveva mai viste nel loro mondo, però deve anche ammettere che vivono delle creature ancora sconosciute e chissà forse ha scoperto una nuova.

Per ora non riesce nemmeno a percepire la sua vera natura, con i suoi sensi superiori, come fa di solito con i suoi alunni.

Dopo questi pensieri, le fiamme si spengono e la mano si allontana e la figura incappucciata si alza. Kalego si guarda il braccio, poi si tocca il viso e che ora è tornato come prima. Si alza e torna come sua abitudine ad atteggiarsi da demone severo; recupera la cartella e ancora una volta, si guarda il braccio pensando: " Incredibile ed inaccettabile che della magia sconosciuta, sotto forma di fuoco, mi ha curato in così poco tempo, invece la mia di livello superiore  ha fallito!’’ Con un ringhio.

L’altra figura, ora ha capito di che creatura si tratta e la cosa non le piace e pensa: " Orecchie a punta, corna, pelle sbiadita e sguardo malvagio...cioè no, non posso credere che ho appena curato e salvato un demone…questo non era previsto al mio arrivo qui.. . " Ora la cosa che le è venuta in mente è, allontanarsi da lui con calma. Quindi approfittando della sua distrazione, nota un'altra uscita alle sue spalle e piano si dirige lì, ma una voce imponente e spaventosa la blocca.

"Hey tu! che diavolo fai?! Scappi?!" Nessuna risposta e ancora: " Chi sei? Ed è da vigliacchi dare le spalle!’’

Allora questo giro si volta, si toglie il cappuccio, dove Kalego può vedere che è qualcosa di diverso da come se lo immaginava, una donna, demone? Con delle strane alette che le spuntano dai capelli e dei nastri azzurri le coprono il viso fino alle spalle. I capelli legati in un codino dietro, con un ciuffo castano alla sua destra ed ha il contorno degli occhi dipinti di nero.

Questa volta gli risponde nella sua lingua e con tono deciso:

"Sono Annabel, sacerdotessa di terzo grado del tempio di Ra. "

"Ma si." Pensa: " E’ lui quello che deve avere paura non io."

 

Capitolo 1 fine.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Coco86