Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |       
Autore: Shadow Doom    09/01/2021    1 recensioni
Sequel di "Simbolo di pace".
La sconfitta degli arcangeli ha permesso al Giappone di vivere un periodo di relativa pace, tuttavia quell'evento si dimostrerà solo la punta di un iceberg molto profondo.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Top Ten

 

Nota: durante la storia non saranno presenti gli attuali pro heroes.

 

Gli arcangeli vennero bollati come dei semplici villain, la loro storia e la loro origine non venne divulgata temendo che, venire a conoscenza di tali informazioni, avrebbe generato solo panico tra la popolazione. Inoltre vennero catturati anche Dabi, Twice, Spinner e Toga, perlomeno le azioni di Morte avevano portato a qualcosa di buono.

 

Trascorsero quattro mesi da quella battaglia, periodo durante il quale non si registrarono azioni della league dei villain, cosa molto strana. E' vero che continuarono ad esserci degli attacchi di alcuni criminali, ma non sembravano rispondere a nessun nesso logico o schema. Questa situazione diede un po' di respiro alla maggior parte degli eroi che per la prima volta dopo tanto tempo, poterono prendersela con più calma. Fecero eccezione Midoriya e Mirio i quali stavano lavorando come non mai.

Il primo passò due mesi presso l'agenzia di Croco lavorando a stretto contatto con la sua ragazza Uraraka e questo gli permise di approfondire la loro relazione appena sbocciata. Di comune accordo decisero di mantenere segreto il loro rapporto, almeno per il momento. Ritennero più opportuno non dire niente fin a quando non si fossero conosciuti meglio anche sotto questo aspetto.

Ben presto però dovette abbandonare Kyoto visto che il suo valore, oltre ad essere riconosciuto da tutti, venne richiesto altrove. Infatti trascorse gli ultimi tempi in giro per tutto il paese dando sostegno ad ogni agenzia che lo richiedesse. Naturalmente ciò li fece piacere e lo riempì d'orgoglio, la società si stava fidando sempre di più delle sue capacità e sentiva di essere ogni giorno più vicino al suo sogno. Però, allo stesso tempo, la mancanza di Ochako iniziava a farsi sentire, provava un vuoto nel suo cuore che non riusciva a colmare con niente. Iniziò a capire il perché molti eroi professionisti non avessero una vera e propria relazione.

Non voleva né ridimensionare il suo obiettivo né rinunciare alla propria metà, doveva solo trovare il modo migliore per far convivere questi due importanti aspetti della sua vita.

 

Invece Mirio intraprese della indagini per identificare l'uomo in maschera che li aveva impedito di supportare Deku. A giudicare dalle cronache empiriche c'era una grande possibilità che quel misterioso essere fosse Samael, il quinto arcangelo. Sfortunatamente Lemillion non riuscì a trovare nessun indizio sull'identità di quell'avversario né alcuna traccia di una creatura alata. Nonostante non sembrasse esserci neanche l'ombra di una pista, il giovane continuò ad impegnarsi. Questo lo tenne estremamente occupato, ma riuscì a liberarsi per un evento molto importante, l'annuncio della nuova classifica degli eroi.

Visto che era stato convocato di persona certamente sarebbe stato tra i primi dieci, ma era curioso di sapere quale posizione ricoprisse.

 

L'evento iniziò di primo pomeriggio presso un lussuoso locale di Tokyo, in molti giornalisti accorsero entusiasti nel vedere chi fosse il nuovo numero uno ed anche perché una top del genere non venne stilata per diversi anni a causa di una sfiducia crescente nei confronti degli eroi, ma fortunatamente le cose stavano migliorando.

 

“ Finalmente siamo tornati! Scopriamo chi sono i migliori eroi in circolazione” iniziò la presentatrice, “ Come sapete la classifica tiene conto delle missioni compiute, i salvataggi effettuati e la popolarità. Fatte le dovute premesse, diamo inizio alle presentazioni”.

Il palco si illuminò permettendo così di mettere in evidenza gli eroi in fila. “ Partiamo dall'ultimo posto occupato da Momo Yaoyorozu, la sua versatilità ed il suo intelletto le hanno permesso di gestire numerose situazioni pericolose”, la ragazza abbozzò un timido sorriso.

“ Al numero nove abbiamo Ingenium. No ragazzi, non è quell'Ingenium tornato in attività, ma il suo fratellino Tenya Iida”, il ragazzo fece un inchino in segno di rispetto.

“ In ottava posizione troviamo Red Riot, il più celebre bulldozer di tutti i tempi”, Kirishima sorrise pieno di soddisfazione per l'importante traguardo raggiunto.

“ Settimo è Tsukuyomi, l'oscuro eroe. Sarebbe anche potuto essere più in alto, ma i suoi salvataggi sono stati davvero pochi quest'anno. Peccato, ti rifarai la prossima volta”. Fumikage annuì con la testa, si sarebbe impegnato ancora di più per ottenere un piazzamento migliore.

“ In sesta posizione abbiamo una giovane e stupenda donna, Nejire Hado”, la ragazza sorrise e salutò con la mano verso le telecamere.

“ La metà classifica è presieduta da Suneater. Coraggio giovanotto, ridi sei stato in gamba”. Nonostante l'incoraggiamento Tamaki non cambiò espressione, l'autostima rimase il suo punto più debole.

“ Quarto è l'esplosivo Bakugo Katsuki. Sai eri a pari merito con colui che ti precede sotto molti aspetti, ti ha fregato la popolarità, dovresti essere un po' più gentile” “ Sta zitta!” rispose l'eroe con il suo solito carattere burbero, “ OK, ho ricevuto il messaggio; non cambierai mai”.

“ Ai piedi del podio troviamo Shoto Todoroki, uno dei pochi a controllare due Quirk”, il giovane non fece alcun movimento, si limitò a rimanere dove era con un atteggiamento stoico.

“ Medaglia d'argento per Inasa Yoarashi. Sei l'unico a non essere stato studente della UA, sarai orgoglioso” “ Naturalmente, ma posso fare molto di più“ “ Ne sono certa”.

“ Prima di andare oltre devo fare una menzione onorevole all'incredibile eroe che ha sconfitto Michael, Deku. Non è stato inserito visto che è tornato in Giappone solo da pochi mesi, ma sono certa che la prossima volta sarà tra i primi. Torniamo a noi, medaglia d'oro a Lemillion. Allora, come ci si sente ad essere il nuovo numero uno?” “ Sono senz'altro orgoglioso, ma so che si tratta di un onere molto pesante. Farò tutto il possibile per essere lo stesso faro di speranza che era All Might, avete la mia parola” “ Noi tutti sappiamo che non ci deluderai. Il mio lavoro è finito, lascio lo spazio ai giornalisti, avranno molte domande”.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom