Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: Volpina_McGranitt    24/08/2009    5 recensioni
Parte dalla conclusione dell’ episodio numero 74 “Oggi sposi”, dove appunto Bruno scopre che i ragazzi non hanno tenuto fede al patto. La coppia principale sarà una coppia molto, ma MOLTO originale…provate a indovinare! E ovviamente fatemi sapere se vi piace la mia idea…
Genere: Generale, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Y Ahora Que

Y Ahora Que ?

 

Introduzione

 

 

 

Era sconvolto. Non poteva crederci. Si sentiva ferito,solo, arrabbiato, e anche uno sciocco. Si sentiva terribilmente stupido in quel momento. Era arrabbiato con loro, Fabio, Guido, Alan, i suoi amici, e suo fratello Gonzalo, per aver rotto il patto, quel patto che avevano creato nel momento stesso in cui avevano creato la band: non uscire con le ragazze della scuola, quel patto che solo lui sembrava aver rispettato.

 

E forse si sentiva ancora peggio perché tutti loro si sentivano felici ed avevano rotto il patto per una buona ragione mentre lui… “Visto che nessuna ragazza ti si filava, tu il patto lo hai dovuto mantenere per forza” gli aveva detto Fabio. Ma era forse colpa sua se la sorella non era interessata?

 

Li aveva lasciati lì al cinema ed era andato a casa. Non aveva voglia di vedere nessuno, neppure suo fratello, soprattutto suo fratello.

 

Un rumore alla porta lo fece distogliere dai suoi pensieri. Sapeva chi fosse dall’altro lato della porta. Motivo in più per non aprire. Motivo in più per far finta di niente.

 

“Bruno, sono io, aprimi!” lo pregò il fratello.

 

Il ragazzo decise di cedere, si alzò, sbuffando ed aprì la porta.

 

Gonzalo! Pensavo fossi al cinema con la tua cara Luciana!” esclamò Bruno, sarcastico.

 

“Cosa? Bruno, sai anche tu che quella regola è stupida!” spiegò l’altro, scansandolo, per entrare.

 

“Ma siete stati scorretti!” ribattè lui.

 

“Non è che per caso sei arrabbiato con noi perché non hai anche tu una ragazza?” buttò li Gonzalo.

 

“Cosa dici? Non inventate storie adesso! Non siete stati fedeli al patto, questa è la verità! Non date la colpa a me ora! Non so se posso fidarmi di voi..” disse Bruno, consapevole di non stare confessando tutta la verità.

 

Gonzalo lo guardò dispiaciuto e fece per avvicinarsi, ma lui lo scansò.

 

“Lasciami solo!” esclamò con un tono innaturalmente calmo.

 

Il fratello uscì, lasciandolo solo, triste, pensieroso, e consapevole del fatto che l’indomani avrebbe dovuto vedersela anche con il resto degli “Skratch”.

 

 

 

 

 

MY**SPACE

 

Ehila!! E’ la mia prima Fan fiction sul Mondo di Patty, e sinceramente non mi convince molto. Parte dalla conclusione dell’ episodio numero 74 “Oggi sposi”, dove appunto Bruno scopre che i ragazzi non hanno tenuto fede al patto. La coppia principale sarà una coppia molto, ma MOLTO originale…provate a indovinare! E ovviamente fatemi sapere se vi piace la mia idea…

Un bacio

 

Volpina_McGranitt

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Volpina_McGranitt