Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Rosette_Carillon    09/01/2021    2 recensioni
[Ambientata dopo la terza stagione di Sailor Moon Crystal]
La quotidianità di Michiru e Haruka, che vivono assieme amandosi e prendendosi cura della piccola Hotaru.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Haruka/Heles, Hotaru/Ottavia, Michiru/Milena | Coppie: Haruka/Michiru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Terza serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





NOTE: prima ff ambientata nell’universo di Sailor Moon, cartone che avevo amato da bambina, ma poi dimenticato. Non avendo visto tutta la serie classica (^.^’’), questi giorni ho deciso di recuperare con la nuova versione: Sailor Moon Crystal.
Mi sono innamorata di questa coppia, e ho dovuto scrivere qualcosa su di loro.  
Buona lettura!                                
 
 




 
                                                                                                                Sguardi silenziosi                 
 






 
 
 
 
 
Solleva lo sguardo dalla pentola, e l’immagine di Michiru la colpisce lasciandola quasi senza fiato.
Stava per chiamarla, ad alta voce, per dirle che la cena è pronta, poi ha cambiato idea: sarebbe stato un sacrilegio rompere quell’etereo silenzio che le avvolgeva come una bolla di sapone.
Hotaru fra le sue braccia, probabilmente addormentata, la violinista è seduta in poltrona, vicino alla finestra. Sentendosi osservata, solleva lo sguardo e sorride gentile.
Haruka la guarda in silenzio per un lungo momento, Michiru le rivolge uno sguardo interrogativo e piega leggermente la testa.
La bambina si agita fra le sue braccia e subito la sua attenzione torna a essere dedicata a lei. Le accarezza piano il volto, le sistema meglio la calda coperta che la avvolge.
La stringe piano contro il seno, e sorride.
Quel sorriso la fa quasi brillare, la illumina. La rende- no, lei è già bella oltre ogni limite.
Haruka torna a osservarla indisturbata; la guarda come si ammira un dipinto, uno spettacolo della natura. Potrebbe farlo per ore senza stancarsi.
Posa il mestolo e le si avvicina lentamente. Le posa le mani sulle spalle, e lei volta il capo.
Quello sguardo la strega, ne rimane incantata; le parole le restano annodate nella lingua. << La-la cena è pronta. >>
<< Arrivo, >> mormora piano.







 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Rosette_Carillon