Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Flos Ignis    11/01/2021    1 recensioni
Una Double Drabble in cui ho voluto fare un breve confronto tra i due "fratelli", Jace e Sebastian.
Normalmente non sono in grado di scrivere drabble, ma ispirandomi al constest sul forum "Il mio peggior nemico sono io", pur non partecipando ho deciso di fare un tentativo e quello che leggerete è il risultato.
Spero che non sia un totale fallimento, ma in caso fatemi sapere per migliorarmi!
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jace Lightwood, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Jonathan Christopher Morgenstern.

Occhi dorati e capelli biondi.

Aver creduto di avere sangue di demone nelle vene lo aveva quasi distrutto, ma il suo puro sangue di angelo gli aveva salvato la vita prima ancora di nascere.

Suo padre era stato Michael Wayland, prima che si rivelasse Valentine Morgenstern.

Aveva amato Clary prima di scoprire che era sua sorella, e poi l’aveva amata comunque fino a quando il loro non era stato più un sentimento maledetto.

Era un orfano, ma sua madre era Maryse Lightwood.

Era figlio unico, ma Alec, Isabelle e Max erano i suoi fratelli.

Quindi aveva deciso che il suo nome doveva essere Jace Lightwood.

 

 

 

Jonathan Christopher Morgenstern.

Occhi neri e capelli bianchi.

Suo padre era Valentine Morgenstern e sua madre Jocelyn Fairchild.

Suo padre lo aveva sfruttato come cavia da laboratorio, sua madre lo aveva abbandonato quando era poco più di un bambino.

Sua sorella Clary era l’unica famiglia che gli restasse anche se non l’aveva mai conosciuta, l’unica degna di restare al suo fianco per sempre.

Il sangue di demone nelle sue vene lo rendeva più potente di chiunque altro, persino del suo perfetto fratello angelico in cui suo padre aveva investito tanti sforzi.

Dopo essere morto era più determinato che mai a trionfare, a qualunque costo.

Era risorto come Sebastian.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Flos Ignis