Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiore di Giada    12/01/2021    0 recensioni
[14/11/2003]
Paradossale che, a diciassette anni, io vedessi questi due come una coppia, visto quello che penso ora di Rei. (in sostanza, secondo me si è meritato la punizione per il suo pesante e odioso maschilismo. Peccato non sia arrivata anche a Ken)
Comunque, altra breve storia sui pensieri di Mamiya quando Rei muore. Panoramica sui suoi pensieri. ReixMamiya ship.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mamiya, Rei
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Lasciami stare!!-
-Non seguirmi Mamiya... Soffriresti molto di più se mi vedessi morire...-
Con questa frase mi salutasti per l'ultima volta... Prima di venire ingoiato da quella capanna che si è trasformata nella tua tomba....
Rey....Mio angelo... Mia luce......
E mi hai lasciata sola con un carico di dolore che tormenta la mia anima come un pugnale avvelenato...
Un dolore immenso, che si mischia alle lacrime che, implacabili, scorrono sul mio viso già devastato mescolandosi ai singhiozzi che, come un'armatura d'acciaio, mi stritolano il petto, senza lasciarmi respirare...
E facendomi sentire il peso del rimpianto doloroso che ora mi distrugge l'anima...
Il rimpianto di non averti amato come avresti meritato....
Il rimpianto di aver scoperto di amarti troppo tardi, quando oramai quel maledetto demonio di Raul ti aveva concesso solo tre giorni di vita, pieni di dolore e di lenta agonia...
Tre giorni in cui ho sofferto moltissimo...
Tre giorni in cui ho capito di amarti... troppo tardi...
E fu in quel momento che decisi di aiutarti... Dovevo riuscire a ricambiare almeno in parte l'amore disperato che avevi nutrito per me per molto tempo, senza essere ricambiato...
Mi avventurai a Medica City per prendere delle medicine che alleviassero il tuo dolore...
Dopo quell'avventura scopristi qualcosa di me che non avrei mai voluto che tu sapessi...
Ero stata una delle donne di Juda, costretta ad adorare come un dio un esaltato che si definiva "più bello e affascinante di Adone"...
E questo trauma aveva mutato il mio modo di essere, di vivere... Mi aveva trasformata in una combattente sempre pronta a difendersi...
Fu in quell'occasione che mi si rivelò quanto fosse sincero il tuo amore...
Chiedesti a Toky di colpire uno tsubo che ti desse qualche giorno in più di vita, malgrado lui ti avesse avvisato che avresti sofferto moltissimo....
Volevi ammazzare Juda per vendicarmi... Quell'uomo che aveva mutato il mio modo di vivere, condannandomi a vivere sotto una stella tragica come la stella della tristezza...
Quanto ho sofferto mentre ti sentivo urlare per il dolore di quel colpo... Avrei voluto essere lì per poterti stare vicino e alleviare il tuo dolore...
Ma venne dopo la vera sofferenza....
Dopo il duello con Juda, conclusosi con il suo suicidio......3.
Era arrivato il momento dell'addio, dell'ultimo straziante addio ad un angelo bianco, dalle ali di cigno...
Salutasti me, Ken, Toky, Lynn, Burt e ti recasti in quella capanna, che ora rosseggia fiammeggiante contro il cielo nero simile ad una meteora in procinto di schiantarsi al suolo...
E ora...
Ora sono sola... Ed è troppo tardi...
Troppo tardi per dirti che ti amavo anch'io Rey... Mio angelo...
Troppo tardi per dirti che ho bisogno di te...
Ma perchè non sono morta anch'io? Perchè Ken mi ha protetta da quella freccia che io stessa avevo scagliato contro Raul e che quel maledetto demonio mi aveva rimandato indietro, forse per vedermi indietreggiare?
Almeno, se fossi morta io, a quest'ora noi saremo insieme...
Nei Campi Elisi.....
Ma forse....Forse ha voluto farmi capire che non sono sola nel mio dolore...
Ho perso te Rey, è vero, ma ho ancora gli amici...
Ken...
Toky...
Lynn...
Burt...
Amici che non smetteranno di lottare per permettere il trionfo della giustizia...
Amici con cui continuerò a combattere, senza sosta.....
Anche per te...
Mio dolce angelo bianco...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada