Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Biblioteca   Capitolo: 7
(Alternative Universe)
Parigi 2019
Marinette Dupain-Cheng ha 18 anni. Va all'università, ma controvoglia: il suo sogno è diventare una stilista.
Anche per questo cerca di farsi coinvolgere il meno possibile dalla vita universitaria, provando invece a partecipare a concorsi per seguire il suo sogno. Sarà proprio così che farà due incontri importanti: il primo è con un ragazzo di nome Adrien, che scoprirà essere anche suo compagno di università. Il secondo è con un giustiziere della notte che è diventato una specie di leggenda in città: lo chiamano tutti Chat Noir.
Ma qual'è il vero scopo di questo personaggio? E' davvero la giustizia che insegue? E perchè somiglia così tanto ad Adrien? E chi è l'uomo di nome Papilon a cui fa sempre riferimento?
Presto Marinette si troverà coinvolta in una storia più grande di lei, nata da una sofferenza talmente profonda che nemmeno l'amore, per quanto sincero, può curare...
(STORIA REVISIONATA E CORRETTA E IN PUBBLICAZIONE ANCHE SU WATTPAD)
Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Alya, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Papillon
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Vai alla pagina dell'autore: Biblioteca