Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    13/01/2021    1 recensioni
Christine è una giovane serva, Viktor è un nobile. Il loro primo incontro/scontro avviene per puro caso, dopo che il cocchiere di lui investe accidentalmente la ragazza con la carrozza. In entrambi scatterà qualcosa, ma a differenza di Viktor, Christine non accetterà da subito i sentimenti che prova, e proverà con tutti i costi ad opporvisi, ricordandosi delle origini di entrambi. Una volta che entrambi avranno accettato i loro sentimenti, si presenteranno parecchi ostacoli sul loro cammino: il fratello minore di Viktor torna in città, e non pare intenzionato a permettere questa unione tra nobili e servi. La minaccia di una maledizione antica incombe sulla famiglia Meekhiv, e Christine ritroverà un suo familiare proprio dove meno se lo aspetta. Cosa accadrà? Di che terribile maledizione si tratta? Riusciranno Viktor e Christine a vivere il loro amore alla luce del sole? Spero che la storia vi piacerà! Baci e buona lettura
Genere: Fantasy, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono trascorsi diversi mesi dal matrimonio di Viktor e Christine, e le cose sembrano andare stranamente bene: Irina e Danilo si sono trasferiti a palazzo con la figlia, ed a loro seguito anche Alice ed i suoi genitori. La bionda non è ancora riuscita a dimenticare Boris, ma non per questo si è lasciata abbattere: in quel lasso di tempo, oltre che con Dimitri ha fatto amicizia anche con Agatha e Felitsiya, ed in seguito ha anche conosciuto alcuni altri Opekun: Amanda, Ivan e Vladislav. Gli altri due Opekun mancanti sono scomparsi, mentre il loro capo è precedentemente morto in uno scontro con il Corvo. Recentemente, anche Vladislav pare strano, e per questo viene costantemente tenuto d'occhio da Amanda: la bionda infatti non si è mai fidata di lui, ha sempre avvertito qualcosa di sinistro ogni volta che gli si avvicinava. Tuttavia, lei e Dimitri hanno tenuto per loro quei sospetti, attendendo una sua mossa falsa, se mai ne avesse fatta una. Con sorpresa di molti, Petr ha stabilito con Viktor un legame profondo, come fosse realmente suo padre. Eppure a Christine non piace, non la convince affatto. Ma per il bene della sua famiglia preferisce non dire nulla, e pensa solamente ad accogliere al meglio il nascituro. In tutto questo lasso di tempo, il Corvo non si è fatto vivo. Eppure la sua presenza è percettibile ovunque, una presenza che non è passata inosservata nè a Dimitri e men che meno a Viktor, che riflette qualche istante, rimanendo con lo sguardo fisso fuori dalla finestra: il suo tuttofare è sicuro che quel demone sia nascosto a palazzo, ma sarà così, o è solo frutto della sua suggestione? No. Non può essere, perchè in tal caso sarebbero in due ad essere suggestionati: anche lui infatti, come il giovane capo degli Opekun avverte la presenza del suo mortale nemico a palazzo, e questo non fa altro che agitarlo: Christine è incinta, e se il nemico decidesse di aggredirla? Cosa succederebbe a sua moglie e suo figlio? In oltre, chi è che si finge suo amico ma in realtà desidera il suo potere e potrebbe mettere in serio pericolo la sua famiglia? Immerso com'è in quei pensieri, non si accorge che sua moglie è entrata nella stanza, accompagnata da Alice. La bruna osserva qualche istante suo marito, per poi prendere finalmente parola. " Amore... ". Sussurra solamente, mentre Alice la tiene sottobraccio: ultimamente per la sua amica è diventato difficile anche fare qualche passo, probabilmente per via della gravidanza che comunque secondo il medico prosegue bene. Sentendo la voce della sua amata, Viktor si volta verso di lei, guardandola con una legegra aria di rimprovero.

" Christine, ma cosa ci fai in piedi? Il dottore ti ha detto di stare a riposo ". Fa, andando ad aiutare Alice e facendo sedere la contessa, che guarda entrambi. Alice sospira, quasi sconsolata.

" Non c'è stato verso di farla stare a letto, ha voluto alzarsi a tutti i costi e venire qui ". Spiega, per poi sorridere leggermente. " Testarda ". Fa, rivolta all'amica che finge di mettere un leggero broncio.

" Non è colpa mia se questo piccolino reclamava suo padre: è agitatissimo e non fa altro che scalciare continuamente, restare a letto mi sarebbe stato impossibile anche volendo ". Spiega, accarezzando la sua pancia di sette mesi e mezzo. Viktor sospira, per poi sedersi accanto a lei e stringerla leggermente a sè. baciandole il capo. Eppure anche lei lo nota: è diverso dal solito. " Tutto bene? Sembri preoccupato... ". Chiede, ma lui scuote il capo.

" Stai tranquilla, sto bene. Avevo solo voglia di stringere mia moglie ". Christine annuisce, un pò perplessa: lo ha visto bene che è preoccupato, non è ingenua. Ma magari è una cosa da nulla, non ha senso agitarsi. Lui invece da un bacio al pancione della ragazza, per poi fermarsi qualche istante, come stesse ascoltando qualcosa. " Cosa ti dice? ". Chiede poi lei, capendo che sta ascoltando loro figlio muoversi.

" Dice che ha la miglior madre del mondo, ed una zia fantastica ". Le risponde suo marito, facendo sorridere un pò Alice. " E dice anche che non vede l'ora di vedere il suo bellissimo papà ". Si pavoneggia un pò, senza che Christine possa trattenere una leggera risata.

" Ma sentite che modesto, il signor conte ". Cintinua a ridere, mentre lui cerca di restare più serio che può.

" Aspetta, aspetta... dice che non vede l'ora di vedere la faccia buffa di zio Dimitri ". Continua, mentre Christine ride nuovamente.

" Suvvia, non prenderlo in giro ". Continua a ridere, mentre Viktor annuisce.

" hai ragione, meglio se sento cos'altro ha da dire il mio bambino oggi ". Rimane fermo in quella posizione, mentre Christine lo guarda.

" Bambina ". Precisa, mentre lui ricambia lo sguardo.

" Bambino. Sarà un maschio, ne sono sicuro. Non senti com'è forte? ". Chiede, mentre lei inclina leggermente la testa di lato, perplessa.

" E io ti dico che è una bambina, una madre sa certe cose ". Sorride un pò, mentre lui si alza, per poi ritornare a guardarla.

" Beh, a me non importa dopo tutto: maschio o femmina che sia, sarà sempre il nostro tesoro più prezioso, e non vedo l'ora di vederlo... o vederla ". Conclude in fine. Christine sta per rispondere, ma un'improvvisa fitta la costringe a sedersi nuovamente. Sia Viktor che Alice la guardano straniti, poi la ragazza le si avvicina.

" Christine? Tutto bene? ". Le chiede, mentre la sua amica la guarda senza proferire parola. Una nuova fitta la fa sussultare, e suo marito le prende la mano.

" Che ti succede? ". Chiede, mentre la dama di compagnia della giovane guarda a terra: c'è una pozza d'acqua. Guarda sconvolta sia la sua amica che Viktor, mentre la bruna si accorge a sua volta della pozza d'acqua a terra. Sbianca di colpo, per poi guardare suo marito.

" Viktor... sto per partorire! ". Sussurra, mentre lui guarda Alice shoccato.

" Come partorire? Ma manca ancora un mese e mezzo! Com'è possibile? ". Chiede, mentre la bionda lo aiuta a far alzare Christine.

" Presto, la dobbiamo portare in camera: dobbiamo cercare di farla stare quanto più comoda possibile ". Fa, per poi avviarsi verso la stanza della sua amica. Sulla strada le due incontrano anche Lukas, insieme a Felitsiya ed Agatha. La bionda guarda queste ultime.

" Alice! ma che cosa sta succedendo? ". Chiede preoccupata la più anziana, mentre Alice le risponde.

" Presto, portatemi degli asciugamani e dell'acqua calda. Il bambino ha deciso di venire al mondo in anticipo ". Spiega, mentre Agatha porta le mani alla bocca.

" Come? Ma la signora è in sette mesi! Se partorisce ora... ". ma Felitsiya la blocca, guardandola.

" Presto, Agatha! Andiamo a preparare l'occorrente per il parto, non c'è tempo per gli indugi ". Spiega, e l'altra obbedisce. Christine alza lo sguardo, incrociando quello di Lukas per qualche istante. Lui ricambia lo sguardo, per poi spostarsi per farla proseguire.

" Io... torno subito ". Sussurra, mentre Christine annuisce come se lo avesse sentito. Lui si dirige verso la sua stanza, ed una volta entrato chiude a chiave, stringendo i pugni. " Non ne posso più ". Sibila, appoggiando entrambe le mani sul tavolo poco distante. " Devo assolutamente fare qualcosa... ". mormora. Sposta leggermente la mano sinistra, trovando sotto di essa una piuma di corvo. Lui la prende tra le dita, osservandola per qualche istante come avesse ricevuto un'illuminazione. In seguito guarda fuori dalla finestra, notando l'animale osservarlo sinistramente. Sogghigna, per poi aprire una delle ante per poter osservare meglio quel corvo, che non pare spaventarsi alla sua presenza e si limita a gracchiare. Lukas annuisce, facendo un cenno affermativo. " Hai ragione, mio caro amico: è tempo che il Corvo faccia una visita ai Meekhiv, così, tanto per far sapere loro che non è scomparso ed è pronto a distruggerli una volta per tutte ". Ride, mentre l'animale entra nella stanza, posandosi sulla sua spalla. Lui lo guarda per un momento, mentre quello gracchia insistentemente. " Tranquillo, andrà tutto a meraviglia. Ora però smetti di agitarti ". Gli accarezza il capo, mentre l'animale si quieta, per poi volare nuovamente fuori. Cosa stia nascondendo il fratello di Christine, non è ancora dato saperlo.

Passano diverse ore, ma di Christine o del piccolo non ci sono notizie: Viktor è rimasto insieme a lei, mentre Alice ed Agatha sono uscite: ci sono Felitsiya e le altre domestiche ad aiutare la contessa a partorire. Anche se hanno cercato di nasconderlo però, il parto si è rivelato più difficile del previsto. Alice è in ansia, ed Agatha le mette una mano sulla spalla. " Ce la farà! La contessa è forte ". Sussurra, mentre Alice inizia a singhiozzare.

" Se capita qualcosa alla mia Christine, io... ". Piange, mentre l'amica la abbraccia cercando di consolarla. Di li ad alcuni minuti, Felitsiya esce finalmente dalla stanza, asciugandosi la fronte che per la tensione si è imperlata di sudore. Alice la guarda, decisamente preoccupata. Le si avvicina e dietro di lei tutte le altre domestiche, radunatesi per sapere come procedeva il parto. Agatha parla alla governante, tenendo ancora tra le braccia una sconvolta Alice. “ Felitsiya! Come sta la signora? Ed il bambino? “. Chiede, mentre la tata sorride appena, felice e commossa allo stesso tempo.

“ Stanno benissimo. Madre e piccoli stanno riposando, e mylord non si è allontanato un attimo dalla signora “. Ammette, mentre Alice si avvicina, asciugandosi le lacrime e credendo di aver udito male le ultime parole della domestica.

“ Felitsiya, avete detto piccoli? Volete forse dire… “. La governante annuisce, riprendendo le forze dopo il difficile parto della sua signora, che comunque alla fine si è concluso nel migliore dei modi.

“ Si! Mylord e Milady hanno avuto due bellissimi gemelli, un maschio ed una femmina “. Ammette, mentre Alice ed Agatha si abbracciano al settimo cielo: è nato l'erede della famiglia Meekhiv, ed insieme a lui una bellissima bimba. Nessuno si sarebbe aspettato che arrivassero due gemelli, ma tutti speravano nell'arrivo del primogenito maschio, colui che avrebbe ereditato il nome e la fortuna del padre, e non solo quella. Ad Alice pare quasi che abbiano tolto un peso enorme: in quelle ore ha veramente temuto che Christine o suo figlio potessero morire.

“ Quando potremo andare a conoscere i due nuovi arrivati e vedere Christine? “. Chiede la dama di compagnia di Christine, mentre la collega sospira per poi scuotere il capo.

“ La signora ha avuto un parto difficile e complicato, dovreste aspettare che si rimetta un po' in forze. Ma se Mylord me lo permetterà, potrei farvi conoscere i gemelli “. Suggerisce la tata,mentre le due donne e le altre cameriere annuiscono, restando in trepidante attesa: non vedono l'ora di conoscere i gemelli primogeniti, o meglio secondogeniti di Viktor e Christine, specialmente Alice. Agatha la guarda, ed entrambe hanno uno sguardo felice. Ma improvvisamente la prima si incupisce legegrmente, cosa che fa preoccupare la sua amica, che le mette una mano sulla spalla.

“ Agatha? Perché quella faccia scura? “. Chiede, mentre l'altra finalmente risponde.

“ Quanto vorrei che Lord Vladimir e Lady Katrina fossero qui, ad assistere alla nascita dei loro primi nipoti “. Ammette, mentre Alice le risponde a sua volta.

“ Non credo che Lord Vladimir sarebbe stato felice di vedere Viktor e Christine insieme. Da ciò che si racconta, lui non avrebbe mai approvato l'unione tra nobili e servi “. Agatha abbassa lo sguardo: in effetti, Alice non ha tutti i torti: sicuramente il padre di Viktor avrebbe fatto di tutto per ostacolare quell'amore, come in fine ha fatto il suo secondogenito, Boris. Per quanto riguarda Katrina invece, non sa come avrebbe potuto reagire: è sempre stata una donna piuttosto fredda e distaccata, non può dire come avrebbe preso il matrimonio del figlio. Ma è più che certa che avrebbe accettato con gioia la nascita degli eredi. E chissà, forse con i nipotini il suo carattere si sarebbe addolcito. Purtroppo non si può sapere, dato che sono morti da molti anni ed in circostanze tragiche e misteriose. “ Comunque, Agatha… dovremmo avvertire anche Lord Boris della nascita dei nipoti. Ha tutti i diritti di saperlo, sarà una sua decisione se vorrà tornare o no e fare la pace con suo fratello “. Agatha sgrana gli occhi: Alice non ha torto, dopo tutto. Ma non si rivelerà controproducente avvertire il fratello del suo signore? E se tornasse per creare scompiglio? E soprattutto: se mai incontrando di nuovo Alice, i suoi sentimenti si risvegliassero? Non vuole che la sua amica finisca per soffrire o mettersi nei guai, non dopo tutto ciò che ha sofferto in passato. Le mette una mano sulla spalla, guardandola.

“ Sei sicura di quello che dici? “. Chiede all'amica, mentre lei annuisce: non è giusto escludere uno zio dalla vita dei nipoti, senza nemmeno dirgli della loro esistenza. Sarà solo lui poi a decidere cosa fare. Non lo sta dicendo per egoismo, lo fa solamente per il bene della famiglia, quella famiglia che in fin dei conti è un pò anche la sua. Sarà poi suo compito, nell'eventualità in cui Boris tornasse, tenere a bada i sentimenti.

“ Si, Agatha. Ne sono sicura: non è giusto che per colpa di ciò che c'è stato tra noi, lui non possa nemmeno vedere i suoi nipoti, che non ne sappia nemmeno l'esistenza. Non è giusto, capisci? “. Agatha sta per rispondere, ma finalmente Felitsiya esce dalla stanza dove poche ore prima sono venuti alla luce i gemelli Meekhiv. Tra le braccia tiene due bellissimi bimbi, un maschietto ed una femminuccia. “ Oh Dio, sono… “. Si ferma subito Alice, mentre Agatha le porge il piccolo per permetterle di prenderlo in braccio.

“ Mylord mi ha fatto giurare che solo tu ed Agatha li avreste presi in braccio. Si fida solo di voi “. Sorride, per poi porgere la piccolina in braccio ad Agatha, che sorride e la tiene con delicatezza, quasi timorosa di poterle fare male.

“ Come si chiamano? “. Cheide la cameriera, mentre la bimba si aggrappa subito ai suoi capelli, mentre il piccolo mette in bocca una ciocca dei boccoli di Alice. Felitsiya risponde alla domanda.

“ Vi presento Igor Meekhiv e Natasha Katrina Meekhiva “. Nel sentire quel nome ad Agatha scende una lacrima di commozione, ricordando la sua signora, Katrina Ershova Meekhiva. In quel momento tuttavia, una ventata d'aria gelida fa raggelare il sangue nelle vene delle tre donne, che sentono una tetra risata riecheggia in tutto il corridoio. Le donne si stringono l'un l'altra, cercando di proteggere i gemellini da qualsiasi minaccia. La risata è seguita da una frase, pronunciata da una voce maschile.

“ E così sono loro, gli eredi del potere dei Meekhiv. Coloro che potrebbero sconfiggermi, eh? “. Chiede, continuando a ridere tetramente. Alice guarda Agatha, dicendole con lo sguardo di correre ad avvertire Viktor e Dimitri e di porre in salvo Natasha, mentre lei stringe a sé Igor. Tuttavia, non appena la sua amica si avvia per mettere in pratica ciò che solo con lo sguardo hanno concordato, una folata d'aria gelida investe Alice che, presa alla sprovvista indietreggia.

“ Corri a cercare anche Lukas, muoviti, Agatha! Cerca tutti coloro che potrebbero aiutarci, compresi gli Opekun! Più siamo e meglio è! Credo di sapere chi sia il nostro aggressore! “. Grida la giovane Isakova, tentando di stringere maggiormente Igor, che inizia a piangere sentendo quel forte vento. Ma quando questo si placa, scopre che il piccolo è sparito dalle sue braccia. Mentre sta per dire qualcosa, una figura incappucciata e con delle ali nere simili a quelle di un corvo si materializza di fronte a lei, tenendo stretto il piccolo Igor, che immediatamente scoppia nuovamente a piangere nel sentire quel gelo provenire da quella persona, come se percepisse che gli vuole fare del male. “ Tu! “. Fa shoccata la dama di compagnia di Christine, paralizzata dalla paura: quello è il Corvo! Nemico giurato della famiglia Meekhiv da molti anni, si dice ci sia lui dietro l'assassinio di Vladimir e Katrina, che li abbia uccisi per cercare di sottrarre il potere dei Meekhiv ed usarlo a suo vantaggio. Erano mesi che non si avevano notizie di lui, ora invece è tornato e non solo: sta cercando di rapire uno degli eredi. “ Ridammi subito il piccolo! “. Grida agitata la bionda, mentre accanto al suo avversario compaiono i suoi demoni, pronti a proteggerlo.

“ Questo moccioso viene con me. Ho in mente grandi piani per lui, e non permetterò che una bamboccia come te mi ostacoli “. Fa, sicuro di sé, lo spietato avversario. Cosa vorrà fare con il neonato erede di Viktor e Christine? Alice non sta a chiederselo per molto: fa comparire una piuma bianca, del tutto simile a quella di una colomba: infatti ha anche lei un minimo di potere, lo stesso potere che Viktor le ha concesso di usare per proteggere lui e la sua famiglia, quasi al pari se non superiore ad un'Opekun. Tuttavia il suo avversario ghigna, senza timore. " Mi vorresti affrontare? Tu, che sei solo una lurida umana senza arte nè parte? ". Quella crudeltà, quell'innata cattiveria... dov'è che Alice le ha già viste? Alterata lancia immediatamente la piuma, che il suo avversario polverizza con il solo sguardo, per poi attaccare a sua volta la bionda con una raffica di piume nere, ridendo in modo sadico. " Sta seduta al tuo posto, ed impara a non impicciarti in cose che non ti competono ". La minaccia, ma in quel momento un'altra piuma ferisce lui, che comunque non molla Igor.

" Lascia subito andare mio figlio, bastardo! Non toccarlo con le tue sudicie mani! ". Lo minaccia Viktor, intervenuto in difesa di Alice e del figlio, affiancato da Dimitri, che tiene il libro in mano, pronto ad usarne il potere.

" Signore, non c'è tempo! Poniamo il sigillo, prima che sia tardi ". Fa il bruno, ma l'avversario non pare intimorirsi, mentre i suoi demoni si pongono a difesa.

" Vorrei tanto restare a giocare con te, Viktor. Ma ho altro da fare: cpome ho detto, ho dei grandi progetti per questo moccioso ". Con un salto evita l'attacco dei suoi avversari, ridendo in modo sprezzante e facendosi scudo con il piccolo Igor, che continua a piangere. Viktor inizia ad innervosirsi, ed il suo potere oscilla pericolosamente: anche il libro ne sta risentendo, perdendo efficacia percependo la rabbia del proprio padrone.

" Ridammi mio figlio! ". Fa il giovane conte, minacciando il suo avversario. " Lascia il mio Igor o giuro che finirà male per te! ". Continua ad alterarsi, mentre il suo avversario sogghigna.

" Arrabbiati, su. Arrabbiati quanto ti pare, ma le cose restano così: il moccioso verrà con me, e tu non ci puoi fare nulla ". Stringe il piccolo, che continua a piangere. " do svidaniya ". Ride malefico, per poi scomparire insieme ai suoi demoni in una ventata di piume nere. Passato quel forte vento, Dimitri soccorre Alice, feritasi con tutte quelle piume al braccio. Poi corre dal suo signore, rimasto sotto shock: non ha potuto fare niente! Per la seconda volta, non ha potuto fare assolutamente niente! Gli hanno strappato suo figlio, senza che lui potesse fare nulla. Cade in ginocchio, fissando le piume a terra: come farà a dirlo alla sua Christine? Come le dirà che uno dei gemelli è stato rapito? Dimitri si inginocchia accanto a lui, cercando di farlo alzare.

" Signore! ". Lo chiama, mentre lui da un forte pugno al pavimento. Non piange, non ci riuscirebbe nemmeno volendo. " Signore, vi prego... ". Mormora il bruno, mentre Viktor lo guarda, come se si fosse ricordato di colpo qualcosa di importante. Si alza di scatto, guardandosi intorno.

" Natasha! Dov'è la mia Natasha!? ". Grida, per poi andarsene: deve trovare la sua bambina. Dimitri rimane a terra, sentendosiuna nullità: come riuscirà a confortare il suo signore? Mille e più pensieri si fanno strada nella mente del tuttofare, mentre Alice gli si avvicina.

" Ti prego, alzati da li. Non è colpa tua, non potevate fare niente... quel mostro si stava facendo scudo con il piccolo ". Tenta di rassicurarlo, mentre il bruno scoppia in lacrime, sfogando tutta la sua frustrazione: per i meekhiv, stanno arrivando tempi difficili.

Saaaaalve a tutti! Ed eccomi con il capitolo 26! Finalmente Viktor e Christine hanno avuto i loro eredi: due gemelli, Igor e Natasha. Purtroppo il maschio è stato rapito dal Corvo, ma che vorrà farne? In tutto ciò, dov'è stato Petr Meekhiv durante l'attacco? E Lukas? Cosa starà tramando? Ci sentiamo al nuovo capitolo, baci
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred