Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Mo0ny_    13/01/2021    5 recensioni
[BokuAka]
Dal testo:
"Non vi è nulla a cui pensare, nulla di cui preoccuparsi.
Non ci sono i suoi cattivi umori da risollevare.
Non ci sono i suoi occhi dorati a motivarlo.
Non c'è lui, non ci sono loro. "
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Keiji Akaashi, Koutaro Bokuto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Monotonia
 
Le giornate sono tutte uguali. Il tempo sembra trascorrere in maniera diversa da mesi. 
Monotona. 
Non ci sono altri termini per descrivere la routine che Akaashi segue, esegue, dall'inizio di quel maledetto terzo anno. 
Steso com'è con la faccia sul cuscino di piume, vede il buio. 
Pensa fino a quando anche la voce dei suoi pensieri sparisce dalla testa. 
Vuoto completo. 
Non vi è nulla a cui pensare, nulla di cui preoccuparsi. 
Non ci sono i suoi cattivi umori da risollevare. 
Non ci sono i suoi occhi dorati a motivarlo. 
Non c'è lui, non ci sono loro. 
Si gira portando le braccia stese a formare una croce con il corpo. 
Gli manca, gli mancano loro due insieme. 
Guarda intensamente il soffitto bianco, non presta attenzione nemmeno alla mosca che gli ronza intorno. È una sensazione orribile, pensa. Vivere ogni giorno la propria vita sapendo che manca qualcosa, qualcuno. 
E il sangue sembra ribollire all'idea che non alzerà più per lui, all'idea che forse si dimenticherà presto del suono della sua voce euforica. 
E il cuore sembra stringersi e diventare piccolo, lo sente scoppiare all'idea che non potrà più servirsi della conoscenza a proposito della sua mimica. 
Maledetta età, maledetto terzo anno. 
Sarebbe bastato un solo anno, non chiedeva tutta una vita. 
Chiude gli occhi. 
3, 2, 1. 
Inspira ed espira. 
Non pensa, annulla la mente e caccia via i ricordi. 
Forse funziona.

"EHY EHY EHY
Akaaaaashi *^*
Domenica torno! Solito posto?"


No che non funziona. 
Può resettare tutto, può ignorare tutto. Ma non Bokuto. 
Non Bokuto che gli scrive ogni giorno per sapere se stia bene, non Bokuto che lo chiama ogni weekend per raccontargli e farsi raccontare tutto e, soprattutto, non Bokuto che torna una volta al mese per stare, restare, con lui.

"A domenica, Bokuto-san"

E forse deve smetterla di essere paranoico. 
E forse deve mettere da parte le monotonia.






 
|||Angolo Autrice|||
Ho 3 KageHina da terminare, fra cui una minilong che so finirò mai. Ci lavoro da molto ma naturalmente ad essere postato è un delirio nato alle undici di sera per colpa del mio migliore amico che mi ha abbandonato andando all’università e lasciandomi affrontare questo ultimo anno da sola (la pandemia poi mi ha completamente isolataJ). Grazie per aver speso un po’ del vostro tempo nel leggere la mia storia, ci vediamo prossimamente!
 

VI CHIEDO UN PICCOLO FAVORE: su EFP, sotto la barra  “Ciao nomeutente/ Account/ logout” vi è “aggiungi personaggio”. C’è una piccola lista di personaggi, fra cui Natsu Hinata o Miwa Kageyama, se li votaste raggiungerebbero i voti sufficienti per essere inseriti nella lista ufficiale. Io dal telefono non vedo questa opzione, quindi non penso sia possibile farlo con quel mezzo.
Grazie a chi lo farà <3
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Mo0ny_