Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: eclissidiluna   Capitolo: 1
Ciao a tutti! E' la prima volta che mi cimento come autore e questa storia, che dovrebbe essere il mio "inizio", parte invece dalla fine della serie che ho amato e che, il mondo di EFP, mi ha fatto apprezzare ancor di più. Non è proprio un "finale alternativo" ma più una sorta di "percorso alternativo", un pretesto per restare ancora un po' nella "vita" dei personaggi che mi hanno conquistata, pensando a cosa sarebbe successo se Sam, ancora una volta, avesse potuto cambiare le cose, trovare soluzioni...insomma dare una "seconda occasione" a suo fratello e, forse, anche a se stesso. Si troveranno ad interagire anche con altri personaggi che non appartengono alla trama della serie. ATTENZIONE SPOILER: DA NON LEGGERE se non avete visto tutta la serie completa (per alcuni riferimenti alle precedenti) e, ovviamente, il finale dell’ultima stagione 15X20.
Grazie a chi leggerà e perdonate la totale inesperienza!
Personaggi: Altro Personaggio, Dean Winchester, Sam Winchester
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Supernatural
Vai alla pagina dell'autore: eclissidiluna