Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    14/01/2021    1 recensioni
Una soldatessa viene mandata a casa dopo una diagnosi di DPTS e l'Esercito la fa ricoverare in una struttura che si occupa di veterani. Riuscirà a rimettersi in piedi?
FBI, Supergirl, Grey's Anatomy, NCIS New Orleans, NCIS LA, Captain Marcel, Wonder Woman.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, quando la Bailey entrò nella stanza di Maggie, la trovò già sveglia "Ehi... Stai meglio?"

Maggie era tranquilla, come in uno stato di trance ed entrò anche Amelia, assieme a Kara e all'infermiera aiutata dalla castana il giorno prima.

"Come sta?"

"Non so... Sembra in uno stato di sollievo, di calma..."

"Ehi..." Disse l'infermiera, avvicinandosi con cautela, nonostante Maggie fosse legata con le cinghie "Devo farti un prelievo di sangue... Sentirai un pizzico."

Ed Amelia, così come la Bailey, notarono qualcosa "Isobel, parlale ancora... Ti segue con lo sguardo..."

Isobel annuì, mentre le faceva il prelievo "Volevo dirti grazie per ieri... Mi hai aiutata..."

"Non volevo che ti facesse del male."

La mora Omega sorrise "Io mi chiamo Isobel Castille, ma gli amici mi chiamano Isy... Tu?"

"Maggie Bell... Tenente degli Stati Uniti d'America. Numero di matricola..."

"Va bene così." Sorrise Isobel, passando le provette col sangue alla Bailey "Sei sposata? Fidanzata?"

"No... Non ho mai avuto nessuno... Non ho mai trovato una brava Omega."

"Anch'io sono single. Ma ho un figlio... Mio nipote. L'ho adottato lo scorso anno dopo la morte di mia sorella e suo marito."

"Mi dispiace... Mi piacciono i bambini... Mi sarebbe piaciuto averne..."

"Un giorno ne avrai..."

"Non so, volete anche un prete per sposarvi?" Chiese ironica la Bailey.

"Lei è troppo per me... Io sono un casino. Non vado bene, per lei..."

Ad Isobel facevano male quelle parole, dette da una ragazza che aveva la sua stessa età "Non dire così! Vedrai che tornerai te stessa... Ne uscirai. Sei un soldato, sei abituata a combattere e lo farai ancora."

Maggie voltò il capo verso l'Omega e annuì "Si... Io combatto."

"Esatto!" Sorrise Isobel "Senti, la dottoressa Shepherd vuole farti dei test... Che ne dici?"

"Test?" "Si." Rispose Amelia "Voglio vedere quanto è grave la tua DPTS e aiutarti a trovare un'attività che ti tenga impegnata..."

Allora Kara e Amelia aprirono le cinghie e Maggie si mise seduta, fissando Isobel "Sei bellissima. Se non fossi tutta un casino ti avrei sposata davvero..."

Isobel arrossí molto "G-Grazie..."

"Su, Latin Lover! Andiamo." Disse la Bailey, mentre Kara sorrideva, divertita dalla situazione.

Le due dottoresse, Isobel e Kara accompagnarono Maggie verso una stanza ove si facevano test fisici e mentali, ma la soldatessa si fermò.

"Un piano... Musica..."

Maggie entrò nella stanza ove c'era un pianoforte, donato alla clinica da colei che l'aveva voluta e fondata, ovvero Lena Luthor.

"Ti piace suonare?" Tentò Amelia.

"Ho suonato da piccola..." Rispose l'Alpha, sedendosi sullo sgabello e iniziando a suonare qualcosa a caso.

"Finalmente qualcuno che suona!" Se ne uscì Meredith Grey dal ciglio della porta, assieme a Maggie Pierce.

E, quando Maggie ebbe finito, ricevette gli applausi di chi assisteva, poi la castana raggiunse il gruppetto "Molto brava!" Sorrise Isobel.

"Grazie."

Andarono poi nella stanza per i test e lì trovarono Owen e Nathan Riggs "Togli l'uniforme, gli anfibi e sali sul tapis roulant."

Maggie andò dietro il separee e si spoglió, presentandosi davanti al gruppetto ed iniziando a camminare sul tapis roulant "Ehi..."

Isobel fissò la Bailey "Si?"

"Guarda che muscoli, nonostante la canottiera... Se ti capitasse l'occasione con lei e non ci provi, puoi considerarti licenziata già da ora!"

"Si... Ok..."

"Mi sa che ha già visto tutto da sola..." Sussurró Amelia, con un filo di malizia, alla dottoressa di bassa statura, che annuì.

Infatti ad Isobel il bel fisico scolpito di Maggie non era affatto sfuggito.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo