Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nella S Writer    14/01/2021    0 recensioni
Per gli appassionati di Harry Potter: tutti conosciamo le cose come sono andate... ma se dietro in realtà ci fosse tutt'altra storia?
Una storia Occulta nel magico mondo di Harry Potter, con finale a sorpresa. Quale sarà la scelta di Hermione? Ce ne sarà una?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel bacio fu l’inizio di una catastrofe.
Lavanda vide tutta la scena, distrutta ed arrabbiata spinse Ron tanto forte da farlo cadere, ma Ron finalmente si liberò di lei.
Dopo quell’episodio però, non fu deciso nulla tra noi due. I rapporti si raffreddarono. Sicura che con il tempo sarebbe tornato tutto come prima, lascia scorrere le cose come avrebbero dovuto essere.
Harry e Ginny speravano in un legame più intimo, ma io non riuscii, il mio cuore era ancora diviso in due.
Da un lato, uno dei miei due più cari amici, pauroso, leale, sincero, ed innamorato di me.
Dall’altro, quel mago dal cuore occulto. Occulto perché nascondeva una parte premurosa, dai sentimenti ambigui, esattamente com’era lui.
Da un lato il rosso, dall’altro il biondo.
Draco mi sorrideva ancora ogni tanto, di nascosto dagli amici, per non rovinare il ruolo da fighetto che per sei anni aveva ricoperto, ed il mio cuore batteva ancora molto forte quando lo faceva.
Volevo entrambi per motivi diversi, ma non volevo ferire nessuno.
La realtà era che non c’era alcuna decisione da prendere che non fosse già stata presa.
Dannazione! Perché a me?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nella S Writer