Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Elle_97    14/01/2021    0 recensioni
La verità sta per venire a galla e tutte le bugie stanno per essere scoperte... Riuscirà Skyler a dire la verità prima che lo faccia qualcun altro? Riuscirà a mettere un fermo alle sue bugie?
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
Solita ora, solita festa, solito alcol, solite persone o almeno credo che siano sempre le stesse, diciamo che non riesco a ragionare molto in questo momento, non so nemmeno quanto ho bevuto..- Sky, andiamoooo…!- sento qualcuno afferrarmi per il braccio e portarmi verso il centro della pista, mi giro e vedo la mia migliore amica Felicitas ridere e iniziare a dimenarsi, chissà quanto alcol ha ingerito stavolta, iniziò a ridere e a dimenarmi insieme a lei. Dopo quello che mi parse un’eternità guardai l’orologio che avevo al polso, anche se lo vedevo in maniera sfocata quindi iniziai ad urlare-Qualcuno sa che ore sono?-, nessuno mi ascoltò a parte uno che iniziò ad urlare ridendo-Sono le quattro! è ancora prestoo..- , Felicitas iniziò a ridere nel mio orecchio –è ancora presto Sky, troppo presto.- continuò a ridere, mi unì a lei fin quando Mason mi si avvicinò- Sky è tardi, è meglio se vi accompagno a casa, non penso che riuscirete mai ad arrivarci tutte intere!- Feli rise e io annuì soltanto un po’ confusa. Dopo quello che mi parse un’eternità salimmo in macchina di Mason, non riuscivo a pensare molto in quel momento, diciamo che come sempre ho un po’ troppo esagerato con l’alcol anche stavolta anche se devo dire che Feli mi ha battuta, era completamente k.o. non faceva altro che ridere e dire cose che non avevano un senso logico, le sorrisi dal sedile davanti mentre lei mi abbraccio con un gran sorriso in volto e urlò-Sei la mia migliore amica in assoluto..- le sorrisi mentre Mason rise vicino a me, -Feli ma quanto hai bevuto?- le chiese il biondo, lei alzò le spalle ridendo, era sempre così ad ogni festa per fortuna però che c’era sempre anche Mason con noi, sennò non ho idea di come saremo tornate a casa la maggior parte delle volte, ci tirava sempre fuori dai guai, Mason era il mio migliore amico non che quasi ragazzo di Feli, c’era un tira e molla tra di loro che andava avanti da più di un anno, ma nessuno dei due sembrava volesse cedere per primo per confessare i propri sentimenti. Sospirai e iniziai a guardare fuori dal finestrino mentre Mason e Feli continuavano la loro strana conversazione, per fortuna questa settimana i miei erano partiti per lavoro sennò vedendomi tornare a quest’ora mi avrebbero linciata viva, Feli ovviamente si sarebbe fermata da me i suoi non potevano vederla in quello stato, diciamo che tra le due Feli è quella che si caccia molto spesso nei guai, mentre io vengo vista come la più responsabile, anche se non è sempre così. Sentì una leggera spinta sulla spalla, mi girai e Mason mi sorrise –Hey bella addormentata, siamo arrivati.- guardai davanti e vidi che era proprio così, gli diedi una leggera spinta e sorrisi- Graziee, Feli ti aspetto dentro. – dissi scendendo dalla macchina e dirigendomi verso la porta, - Hey, Princess non mi saluti neanche?- mi urlò Mason da dietro, alzai gli occhi al cielo –Smettila di chiamarmi così.- gli dissi dirigendomi verso di lui e dandogli un leggero bacio sulla guancia, lui rise semplicemente –Ci vediamo domani.- annuì soltanto e andai di nuovo verso la porta, odiavo quando mi chiamava così e lui ovviamente lo sapeva, ma si divertiva un sacco, sospirai di nuovo ed entrai in casa, lasciando la porta accostata, iniziai ad accendere le luci e mi diressi verso la cucina, presi dell’acqua e mi affacciai alla finestra che dava sulla strada, risi della scena che trovai davanti, Felì e Mason si stavano baciando, ce l’avevano fatta finalmente, decisi di concedergli privacy e mi diressi verso il bagno, guardai le mie condizioni disastrose e decisi che era meglio farmi una doccia, mi spogliai e mi misi sotto il getto di acqua calda, l’effetto dell’alcol era quasi del tutto svanito, iniziai a insaponarmi i capelli – Skyyyy.- udì gridare la mia migliore amica dalla cucina, -Sono sotto la doccia.- urlai di rimando , - Mason si può fermare qui?- , aprì gli occhi di scatto e questo provocò che i miei occhi si riempissero di shampoo e iniziai a lacrimare da dolore, gettai un urlò e sentì qualcuno bussare alla porta –Sky tutto ok?- udì la voce della mia migliore amica, -Sì, si mi sono infilata lo shampoo per sbaglio negli occhi…- la sentì ridere dall’altra parte della porta, - Allora per Mason?- mi ripeté con una vocina mielosa, sbuffai –Sì, ma ti prego non voglio sentire assolutamente nulla.- , -Ti adoro, sei la migliore.- disse prima di andarsene, alzai gli occhi al cielo, ovvio che sono la migliore. Una volta finito uscì dalla vasca, e mi avvolsi nell’asciugamano, guardai il mio riflesso e vidi entrambi gli occhi rossi, magnifico sembra che mi sia appena fatta una canna , mi lanciai un po’ di acqua fredda sul viso ma non servì a nulla, sbuffai e mi diressi verso la porta.  Una volta in corridoio, notai che c’era troppo silenzio, chissà dove si erano cacciati quei due, lasciai perdere e mi diressi verso la mia camera, quando udì una voce dietro di me –Che bella visuale Princess.- , alzai gli occhi al cielo e mi girai verso di lui –La vuoi far finita di chiamarmi Princess solo perché il mio cognome è Prince.- gli dissi sbuffando, lo vidi scuotere la testa ridendo, -Feli?- chiesi, lui sorrise- Sì è addormentata, dorme come un sasso.- annuì soltanto e stavo per dirigermi di nuovo verso la porta, quando luì mi bloccò di nuovo – Non mi dispiacerebbe affatto se tu volessi cambiarti davanti a me, sai…- ,- Mason, falla finita..Felì ti potrebbe sentire.-, lui mi si avvicinò lentamente – E che problema c’è? Potremo sempre fare una cosa a tre..-, mi avvicinai a lui sorridendo – Ti piacerebbe, ma non accadrà mai.. Ma si può sapere quanto hai bevuto per dire queste stronzate?-, lo vidi alzare le spalle ridendo, questa volta mi diressi di nuovo verso la mia camera e riuscì ad entrarci –Buonanotte Mason..- , dissi prima di chiudere la porta e udì un semplice –Buonanotte a te Princess..-, che idiota.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Elle_97