Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiore di Giada    14/01/2021    0 recensioni
[19/10/2003]
Avevo intitolato questa storia "Se Rey avesse seguito Ken nello scontro con Jagger...". Un titolo davvero funzionale, per questo ho deciso di cambiarlo.
Gustatevi però gli errori e le ingenuità di questa adolescente che credeva di essere colta.
Comunque, altra one shot scritta durante l'adolescenza: un ipotetico combattimento tra il duo Kenshiro e Rei contro il malefico Jagger.
Genere: Azione, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aily, Jagger, Kenshiro, Rei
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Airy... E' straordinario... Tu puoi vedere...- esclamò il giovane Rey con gli occhi pieni di lacrime e gioia e abbracciando la sorella che, felice, poggiò la testa sul suo petto.
-Si Rey... Posso vedere... Non distinguo ancora chiaramente, ma posso vedere il tuo viso...- sussurrò la ragazza con la voce tremante di gioia ed emozione.
Istanti magici. Due cuori uniti da amore fraterno che si ritrovano dopo un lunghissimo periodo di lontananza...
Ken, Burt, Lynn e Mamiya non osavano interrompere quella scena, anche loro prede ignare di una commozione che, in istanti ricchi di emozioni come quelli, attanaglia nella sua morsa di calore anche i cuori più duri.
Ad un tratto però Ken, cortesemente, trasse da parte Rey:-"Rey, ascoltami. Ho da mostrarti una cosa.-mormorò e, subito, si strappò la maglietta rivelando sette cicatrici simili nella forma alla costellazione dell'Orsa Maggiore.
Rey, per un istante, rimase di sasso. Il suo migliore amico, Ken, aveva sette cicatrici, come il bastardo che aveva ucciso i suoi genitori e rapito Airy!!
Improvvisamente sbottò infuriato: -Mi prendi per un ingenuo? So distinguere benissimo le persone buone da quelle malvage. Non sei stato tu a uccidere i miei genitori e a rapire Airy!-
-Rey, l'uomo che mi ha rapita non può essere Ken. Anche perchè ricordo che aveva un elmetto a copertura del volto...-confermò Airy.
Ken, sentendo queste parole,divenne pallido come un morto. Un nome, una coltellata nel petto. Jagger, suo fratello...
-Rey... So chi è l'uomo che ha ucciso i tuoi genitori e ha rapito Airy. Un essere meschino e senza scrupoli, che devo assolutamente uccidere.- mormorò Ken.
-Vengo con te.-disse Rey.
-No Rey. E' una situazione che devo risolvere da solo. Resta qui ad aiutare Mamiya.-replicò Ken.
-Va bene.-rispose il guerriero di Nanto, non del tutto convinto.
Il giorno dopo Ken, all'alba, uscì dal villaggio e si avventurò nel deserto, deciso più che mai a trovare e a uccidere suo fratello Jagger.
-Rey ,non preoccuparti per me. Seguilo se ti va. Io posso anche cavarmela da sola.-mormorò la ragazza vedendo il guerriero Nanto che, seduto su una torretta di osservazione, osservava con lo sguardo la figura statuaria di Ken che si allontanava sempre più, simile ad un miraggio nel deserto.
-Ti ringrazio Mamiya.-rispose Rey e, immediatamente, uscì dal villaggio e iniziò a seguire l'amico senza farsi notare.
Dopo circa un'ora il guerriero di Hokuto, seguito dall'ombra invisibile dell'amico, arrivò ad un villaggio deserto, simile ad una morta scena teatrale dopo un drammatico Amleto.
-Jagger! Senza dubbio è opera tua... Fatti vedere vigliacco!-esclamò Ken sentendo la rabbia affluirgli veloce nel petto, come la lava di un vulcano quiescente oramai prossimo al risveglio.
Una freccia, improvvisamente, si piantò dinanzi a lui.
Ken guardò in direzione della freccia e vide un grattacielo di sei piani semidistrutto, simile ad una torre provata da un lungo e difficile assedio.
Entrò nel palazzo, seguito da Rey, e, subito, salì sul tetto e, immediatamente, lo vide: Jagger.
Era un uomo alto, robusto, armato di fucili e pistole e con indosso un elmetto.
-Eccoti qua Kenshiro!! Finalmente potrò vendicarmi di quello che mi hai fatto. Preparati a morire!!- esclamò Jagger scagliandosi contro il fratello e tentando di colpirlo con le Cento mani di Hokuto.
Ken, senza problemi, schivò i colpi.
-Bravo! Ma non ti sarà facile difenderti da questa!!- esclamò malvagiamente Jagger e, immediatamente, prese la sua pistola e iniziò a sparare contro Ken una violentissima raffica di proiettili.
Il giovane li schivò e, immediatamente, iniziò ad attaccare il fratello con una violenta scarica di pugni pieni di rabbia, disprezzo, odio.
Quasi subito il braccio del più anziano, armato di pistola, iniziò a muoversi contro di lui.
-Dovresti liberarti di quel fucile, altrimenti ti farai male da solo." sibilò Ken sarcastico.
Premenndosi uno tsubo all'ultimo minuto, Jagger riuscì a riportare il braccio alla normalità.
-Cosa è successo? Tu non sei più lo stesso Ken che conoscevo... Sei una bestia!- esclamò impaurito.
-Ho combattuto diverse battaglie contro vari avversari... Mi sarebbe piaciuto chiamarli amici, ma, purtroppo, ho dovuto chiamarli rivali.. Ed è stato il sangue di questi rivali amici a cambiarmi.-rispose Ken con voce ferma, velata dalla malinconia.
-Shin, ti riferisci a Shin? E' vero, sei molto cambiato, ma sei ancora troppo buono per battermi. Voglio dirti una cosa: Shin era tuo amico, o meglio, così lo definivi. Sono stato io a convicerlo a tradire l'amicizia che nutriva per te e a rapire Julia. Sì, proprio io. E ho usato il tuo nome solo per attirare su di te l'odio della gente.- concluse con una risata disumana, piena di diabolico compiacimento.
Ken rimase senza parole. Shin... Julia... Erano morti a causa delle macchinazioni di Jagger...
In un lampo rivide il combattimento contro Shin... La sua rabbia furiosa, la disperazione infinita di Shin per la morte tragica di Julia... Disperazione che era diventata la sua... Unita al rimorso di aver ucciso senza una ragione un ragazzo che aveva avuto l'unica colpa di essere suo amico e di amare la stessa donna da lui adorata come una dea..
Sentì un'onda di energia rabbiosa travolgerlo, come un vulcano quiescente pronto a esplodere...
-Allora sei stato che hai ucciso i miei genitori e ha rapito mia sorella per spacciarti per Ken!!-esclamò Rey infuriato scendendo dal sylos su cui su era nascosto.
-Rey...-mormorò Ken.
-Scusami Ken, ma dovevo sapere... Dovevo sapere chi era il vile che aveva ucciso i miei genitori e rapito mia sorella. E ora che lo so non avrò pietà!!-esclamò il guerriero di Nanto fissando con sguardo sinistro Jagger.
-Credete di farmi paura. Anche in due non avete scampo contro di me!!- rise Jagger con tono arrogante.
-Silenzio bastardo!! Stai per subire l'ira di sette persone che gridano giustizia contro i tuoi crimini!! Preparati a scendere all'Inferno Jagger!!-esclamarono in coppia i due combattenti.
Facevano paura. I loro capelli, avvolti da aure rosse, venate di blu, si erano alzati, quasi posseduti da forze sconosciute. I loro muscoli si erano gonfiati, mettendo in mostra i loro possenti toraci. I loro occhi erano iniettati di sangue, simile a lava di fuoco che esce dai vulcani. Dietro ai loro corpi, avvolti da potenti aure, erano apparsi un dragone rosso sangue e una tigre blu cobalto, entrambi in posizione di attacco e con gli occhi scintillanti odio e vendetta.
-Il vincolo della Tigre e del Drago!!- urlarono i due guerrieri e, immediatamente, si scagliarono contro Jagger, tempestandolo di colpi potentissimi e velocissimi, simili a bagliori insanguinati di comete foriere di sventure e di morte.
Quasi subito il corpo di Jagger, ridotto ormai a otto parti senza nome, esplose in mille pezzi con un sinistro bagliore di rosso e azzurro.
-Bene... Ora le anime che chiedevano il corpo di Jagger l'hanno avuto. Riposate in pace, vittime innocenti della sua ambizione.-mormorò Rey.
Ken fce col capo un lieve cenno di assenso e, immediatamente, si allontanò insieme all'amico, abbandonando quel luogo tragico, reso ancor più sinistro dalle ombre sinistre del crepuscolo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada