Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    15/01/2021    2 recensioni
A grande richiesta, ecco qui la long di Bloody Sunset!
da sempre il mondo è sorretto da due forze: il male ed il bene. Ma cosa accadrebbe se l'equilibrio che da millenni esiste tra loro si spezzasse? Il tempo è oramai giunto: i sette peccati capitali e le sette virtù cristiane, rispettivamente agli ordini del diavolo e del creatore, rinascono sulla Terra dopo secoli di assoluto silenzio. La battaglia celeste è imminente, anche se non tutto sarà come sembra, e molti segreti stanno per essere rivelati. Allen e Valentina sono amici d'infanzia, ma il destino li porterà a combattersi in due schieramenti opposti: uno nella schiera dei peccati capitali e l'altra nella schiera delle virtù. Ma saranno solamente i peccati i veri nemici? Quando, tra le fila delle virtù, si scoprirà un traditore, tutto verrà rimesso in gioco. Cosa succederà? Se volete saperlo, continuate a seguirmi.
Genere: Angst, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Bloody Sunset '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' una notte piovosa nella città di Roma, ed alcune persone camminano nervosamente in un'immensa sala. " Santo Padre, credete davvero sia il momento? ". Chiede colui che è una delle figure ammantate in una toga di colore rosso, sopra il capo un cappello e sul volto un'espressione preoccupata. L'uomo di bianco ammantato non dice una parola: si limita ad annuire rimanendo seduto. " Dobbiamo fare qualcosa, al più presto ". Sentenzia ancora il misterioso Cardinale, mentre il Capo della Chiesa si alza di lì a poco, osservando l'imponente statua dell'Arcangelo Michele posta di fronte a lui.

" Senza alcun dubbio, è imperativo che la Chiesa intervenga: in questa notte, potrebbe decidersi la sorte intera dell'umanità, e non solo ". Commenta il Pontefice mentre, improvvisamente, due delle quattordici pergamene poste ai piedi della statua si illuminano, rispettivamente di ametista e di bianco.

" Cosa dobbiamo fare? ". Chiede il Cardinale: certamente questa non è una riunione usuale per i rappresentanti della Chiesa, nemmeno il comportamento che tengono rispetta quello usuale e canonico ma, in questa situazione ed in questa notte, è richiesta la massima serietà e tempestività prima che possa accadere una catastrofe che la Chiesa ha sempre cercato di evitare, da quando è sorta.

" Dai tempi di San Pietro, solo alcune e rare volte è capitata una cosa simile: solitamente, non nascono mai vicine. Eppure, questa volta... ". Il Pontefice osserva le pergamene, sulle quali sono rappresentate due bellissime donne: una dalla lunga chioma azzurro chiara, quasi bianca. L'abito del medesimo colore, così come le sue meravigliose ali. Dall'altro lato, alla sinistra della statua, la pergamena rappresentante una donna dalla lunga chioma ametista e dall'abito del medesimo colore, ma dalle ali nere come la notte più profonda, seguita a rimanere illuminata nella propria luce ametista.

" Comprendo ". Fa semplicemente l'uomo in rosso. Il Papa fa un cenno affermativo con il capo.

" Sapete già cos'è necessario che noi facciamo,  per il bene della Chiesa e dell'umanità intera "- L'altro fa un ultimo cenno affermativo poi, insieme agli altri Cardinali, si dirige verso l'immensa porta di quella stanza segreta, nascosta agli occhi di ogni fedele che, tutti i giorni, si reca nella Basilica per poter pregare. Una stanza a cui solamente il pontefice ed i suoi Cardinali hanno accesso e nella quale, imponente, troneggia la statua dell'Arcangelo Michele, con sotto i suoi piedi il serpente che rappresenta Lucifero, signore del male. " Chissà se ha davvero queste sembianze? ". Si chiede l'anziano, inginocchiandosi di fronte alla statua per poi rivolgere uan preghiera a Dio. Poste alla destra della statua, sette pergamene rappresentanti due uomini e cinque donne. Solo alcune sono illuminate, mentre le altre seguitano a rimanere normali pezzi di pergamena con un meraviglioso ritratto sopra. Stesso vale per le altre sette pergamene, rappresentanti tre donne e quattro uomini. Ma una cosa accomuna le quattordici figure: le loro maestose ali. Sette figure alate di bianco e sette di nero.

In una villa romana sono da poco le due.

Una donna dai lunghi capelli biondi e vestita con un lungo abito nero si aggira in un corridoio, mentre un fulmine illumina il suo viso ed i suoi occhi, azzurri come il più profondo dei mari. Poi, il pianto di un bimbo squarcia il silenzio e, poco dopo, un uomo esce da una stanza con in braccio un neonato. L'uomo ha lunghissimi capelli neri e le sue vesti sono del medesimo colore. La donna si avvicina con un pizzico d'agitazione. " Elluka sta recuperando le forze, ma non credo potrà resistere al secondo parto, quando sarà il momento ". Sentenzia perentorio l'uomo, mentre la bionda gli si avvicina qasi senza curarsi delle sorti di colei che dev'essere la madre del piccolo: ora pensa, la sua priorità è solamente una.

" Allora? E' lui? " Chiede, guardando il bimbo. L'uomo annuisce mentre il piccolo lo osserva curioso, i suoi occhi si illuminano di una luce ametista mentre con le manine inizia a giocare con una ciocca dei lunghi capelli dell'uomo.

" Si, Halle: è lui al di là di ogni dubbio, ha il segno sul braccio sinistro. E' il nostro signore, il capo dei sette peccati: primo tra i sette figli di Lucifero a venire al mondo, destinato alla guida delle altre sei incarnazioni demoniache ". Sussurra perentorio il corvino, guardando il piccolo dritto negli occhi per qualche istante. " Vi abbiamo atteso così a lungo, ma finalmente siete qui... ". La donna posa una mano sul viso del bimbo per poi proseguire la frase di lì a poco.  

" Il primo a rinascere, lussuria " Sorride la donna, prendendo in braccio il piccolo e cullandolo come fosse suo figlio. " colui che guiderà i sette peccati verso la vittoria. Mi raccomando: incaricati che quella donna non ci dia noia, non vorrei doverla eliminare in anticipo: il suo compito non è terminato, ma non deve interferire con la crescita del nostro signore ". Commenta, mentre l'altro annuisce.

" Si, Halle: non devi oreoccuparti, Elluka non ci ostacolerà ". Sentenzia, mentre la bionda annuisce e riprende parola solo di lì a poco.

" Ma dimmi: l'altro bimbo? Dov'è? So che quella donna attendeva due gemelli, e che uno di essi... ". Ma lui la interrompe prima che possa terminare la frase.

" E' nato morto " Risponde solamente l'uomo dai lunghi capelli. " E quegli uomini in rosso l'hanno portato via, prima che Elluka si svegliasse e non accorgendosi di noi o forse, semplicemente non gli interessavamo. Non ho idea di cosa vogliano farsene del cadavere di quel bambino nè perchè non abbiano fatto nulla al nostro signore, o almeno provato: non gli avrei mai permesso di fargli del male, in alcun modo ". Riflette un momento: è ovvio si riferisca alle stesse figure che, poco prima, erano insieme al Santo Padre nella Basilica. La donna culla il neonato mentre prende parola di lì a poco.

" Oh, suppongo che il caro Creatore non sia felice: la sua preziosa figliola non ha più un corpo dove rinascere, ora che quel bambino è morto. Dev'essere un brutto colpo per la Chiesa e soprattutto, per le Incarnazioni Angeliche ". Ghigna, ma l'uomo scuote il capo.

" Eppure Halle, io non gioirei: qualcosa mi dice che il Pontefice non starà a braccia conserte mentre i figli di Lucifero rinascono sulla Terra. E non credo abbia portato via casualmente il corpo di quel bambino ". La donna esita un istante ma, in seguito, si lascia andare ad una lieve risata.

" E cosa potrebbero mai fare, con un cadavere? Belial, non ti crucciare per cose che non hanno ragione di diventare un nostro problema, e gioisci: il capo della Incarnazioni Angeliche è morto ancor prima di prendere coscienza di sè, non appena è venuto al mondo. Quella Virtù ci metterà anni a trovare un nuovo corpo, ammesso e non concesso che ci riesca in quest'epoca ". Commenta, ma Belial, questo è il nome dell'uomo misterioso, non pare troppo ottimista. Entrambi osservano la creatura tra le braccia di Halle che, di lì a poco, si appoggia al seno della donna per poi chiudere gli occhi, addormentandosi profondamente.

" Mio signore, vi abbiamo cercato a lungo ed ora, finalmente, eccovi qui: grazie a voi potremo condurre il nostro esercito alla vittoria e risvegliare il sommo Lucifero dal suo sonno ". Commenta, osservando l'imponente statua di un Angelo meraviglioso di fronte a sè. Un angelo dalle ali spezzate, rappresentazione perfetta del loro amato Signore. L'uomo sorride malefico. " Pazientate ancora un pò, mio Signore: presto, i vostri figli rinasceranno e vi consegneranno la Terra ed il Paradiso su un piatto d'argento ". Sussurra mentre, per un momento, nei suoi occhi passa una luce rossa.  

La sacerdotessa lo guarda dopo che, per un momento soltanto anche lei ha puntato lo sguardo su quell'imponente statua. " Dimmi, sei proprio sicuro che l'altro bimbo sia nato morto? E' imperativo sapere se è sopravvissuto, dato che ora è nelle mani della Chiesa ". Commenta, a quel punto l'uomo fa un cenno affermativo con il capo per poi dirigersi in un punto preciso della stanza.

" Ti dico di si: era morto ". Risponde l'uomo, prendendo una spada tra le mani di lì a pochi istanti, spada che passa ad Halle dopo alcuni istanti passati a contemplarne l'affilata lama. " Quando sarà il momento il nostro signore dovrà avere la sua arma, e dovrà cercare gli altri sei peccati: è molto importante ". Sentenzia perentorio, mentre la donna tiene la spada in mano e passa il piccolo all'uomo, prima di farlo finire a terra.

" Noi lo guideremo, non è così? " Chiede la bionda, guardando la creatura ed in seguito l'uomo che, insieme a lei, è stato incaricato di far nascere tutte e sette le Incarnazioni Demoniache in questo mondo.

" No. Io per allora sarò morto per mano di Ira, Halle ". Quelle parole agghiacciano sul posto la bionda, mentre di lì a poco sgrana gli occhi.

" Il bambino nel grembo di tua moglie... è... ". L'uomo non fa caso alla frase balbettata dalla compare e prosegue la frase di lì a poco.
" Sarai tu ad occuparti del nostro Signore e di tutte le altre Incarnazioni Demoniache ". Un tuono squarcia nuovamente il silenzio, lasciando la sacerdotessa quanto meno basita ed attonita: ma cosa significheranno tali parole? Qualche anno dopo, la risposta non tarderà ad arrivare. Ma per ora tutto ciò che si può udire è il forte rumore dei tuoni che squarciano il cielo.



                                                                                   ***********************


Cinque anni pi tardi, Roma.

In una stanza una donna tiene tra le braccia la sua primogenita: una piccola dai meravigliosi occhi celesti la quale, di lì a poco, porta un ditino in bocca ed osserva curiosa colei che è sua madre. " Benvenuta al mondo, mio piccolo raggio di sole " Sussurra la mora, osservando la bellissima neonata dagli occhi azzurri tra le sue braccia e posandole un dolce bacio sulla fronte. Un uomo accanto a lei accarezza la piccola sul capo, sorridendo lievemente.

" Doris, la nostra piccola è un vero angelo: guarda com'è bella ". Mormora mentre, alla carezza paterna la piccola emette alcuni vagiti di approvazione, come percepisse già il suo tocco come positivo. Sua moglie annuisce a quella frase.

" In tutti i sensi, Ettore. E' un angelo, in tutti i sensi: Valentina avrà un compito molto difficile da portare a termine. Dimmi, credi che ce la farà? ". Chiede, con la preoccupazione che ogni madre avrebbe nel sapere il destino che quella piccola porta sulle sue spalle. Un uomo ammantato da una veste rossa si avvicina di lì a poco, sorridendo cordialmente.

" Certo che ce la farà " risponde alla domanda posta al marito dalla donna, l'uomo. " Ettore, Doris: aspettavamo con ansia la nascita di vostra figlia, la quarta Incarnazione Angelica a rinascere in questo mondo ". Sentenzia, mentre l'uomo di nome Ettore annuisce.

" Eccellenza! La vostra presenza ci onora ". Sentenzia, mentre l'altro sorride cordialmente.

" Stai comodo, Ettore: immagino abbiate avuto momenti molto concitati, durante il parto di tua moglie ". Fa, dimostrando di conoscere l'uomo sin da vecchia data data la confidenza tra i due. " Tuttavia, lascia che ti ponga nuovamente la domanda che tanto mi assilla, e che sicuramente sta turbando anche il Santo Padre data la tua decisione ". Fa, riprendendo parola di lì a poco. " Sei sicuro? Sei davvero sicuro di volerle tacere la verità? ". Chiede mentre, incuriosita, la piccola prova ad afferrare il copricapo dell'uomo, sporgendosi lievemente dalle braccia della madre.

" Si ". Fa con decisione Ettore, trovando il pieno consenso della moglie. " Capisco le motivazioni del Santo Padre ed apprezzo la sua preoccupazione per noi, tuttavia non ce n'è ragione: Valentina crescerà come una bimba normale. So che prima o dopo scoprirà la verità, ma per il momento almeno, io e mia moglie riteniamo sia meglio non parlargliene. Vero, Doris? ". Chiede, la mora annuisce alle parole del marito. In tono pacaro il Cardinale prova ancora una volta a persuadere i due a ripensarci.  

" Ma dovrebbe prepararsi alla battaglia per quando incontrerà i nemici: i figli di Lucifero sono già sulla Terra, uno ad uno stanno rinascendo e noi abbiamo già perso la Virtù più vicina al Creatore, colui che avrebbe dovuto guidare le sette Incarnazioni Angeliche alla vittoria. Vi prego, pensate alla vostra decisione ". Tenta ancora una volta, ma l'uomo scuote il capo in segno di diniego

" Signore, quando se li ritroverà davanti li riconoscerà, ed i suoi poteri emergeranno sicuramente. Ma per adesso, la bambina deve crescere serena, senza sentire il peso di questa battaglia: ci sarà tutto il tempo per insegnarle ad essere Giustizia, ora lasciamo che sia semplicemente Valentina. Non trova? ". Chiede e, a quelle parole, l'altro uomo non può fare altro chre assentire con il capo.

" Così, avevamo ragione: Justice si è incarnata in vostra figlia ". Fa, mentre Ettore annuisce.

" Si: quando il Santo Padre mi consegnò quella pergamena, fece la cosa migliore: capì subito quale delle Virtù stesse per rinascere e mi mise in allerta ". Commenta, ricordando il giorno in cui, scoperta la gravidanza di Doris, il Santo padre gli spiegò chi sarebbe stata sua figlia e a che destino era destinata e, cosa più importante, gli consegnò il ritratto celeste di colei che risiede nella piccola: una pergamena perennemente illumionata di una calda luce lilla, i linghi capelli e l'abito della donna sono del medesimo colore e le sue ali sono di un colore puro e bianco.  Da parte sua invece, Doris culla dolcemente la figlia che, piano piano, si addormenta tra le braccia della madre.

Nello stesso istante, un bimbo dai capelli ametista e dagli occhi del medesimo colore si trova insieme alla stessa donna che lo fece nascere, colei che considera sua madre. La donna tiene tra le braccia un altro bimbo neonato, poi sorride lievemente. " Tesoro, vuoi vedere il tuo fratellino? " Chiede, non curandosi del fatto che, solo in una stanza accanto a quella in cui loro sono, una donna ha appena perso la vita: Elluka Glassred non è sopravvissuta al secondo parto, ma ormai il suo compito è terminato ed alla donna dalla chioma bionda non pare importare molto. Il bimbo dai capelli ametista non pare ascoltare quello che la donna ha detto, quasi sembra turbato da qualcosa che ha appena percepito fino nel profondo del suo animo: il tatuaggio sul braccio sinistro gli fa quasi male.

" Avverto una forza misteriosa venire da quella direzione ". Indica una direzione precisa, ovvero la casa in cui la bimba di nome Valentina è appena venuta al mondo. " Madre, mi da fastidio ". Conlude poi il bimbo: nonostante i suoi cnque anni d'età sembra ragionare come fosse un quindicenne, ed anche fisicamente dimostra almeno il doppio degli anni che ha. Prende una spada in mano, quella spada che ha trovato solo qualche giorno prima, facendogli avvertire un potere strano in lui e che, al solo contatto con le sue mani si illumina di una forte luce ametista. Halle sorride nuovamente ed abbraccia il bimbo.

" Tu sei un bambino speciale, Allen. Tu guiderai i peccati alla vittoria, non devi spaventarti per questo tuo potere. Capito? Accettalo e basta ". Il bimbo pare capire ed annuisce: crede di aver capito ciò che intende colei che gli ha fatto da madre.

Vaticano, medesimo istante.

Il Santo Padre osserva un bimbo di circa cinque anni di fronte a lui: il piccolo è in ginocchio e, come sempre, prega di fronte alla statua dell'Arcangelo Michele: colui che, secondo il piccolo, gli avrebbe salvato la vita numerose volte. Il braccio del bambino sanguina ancora ed il Pontefice gli si avvicina. " Figliolo, come ti senti adesso? ". Chiede, mentre il bimbo dalla chioma bionda e dagli intensi occhi azzurri si volge verso di lui, dopo aver terminato la propria preghiera.

" Signore, quando finirà tutto questo? Perchè il mio corpo si ferisce da solo, e sento questo costante e forte dolore dentro di me? ". Chiede. Il più anziano si avvicina con pacatezza, aiutandolo ad alzarsi.

" Perchè tu, piccolo mio, sei la sola ed unica persona in grado di sostenere il peso della sofferenza umana: solo a te il Padre ha dato questo delicato compito. A te, che sei la Virtù più vicina a lui ". Spiega, mentre il bambino si volta ancora verso la statua di Michele.

" Ma è stato Michele a salvarmi la vita, tantissime volte. Lui mi da la forza di sopportare questo dolore contino ". Il Papa osserva a sua volta la statua, che pare scrutarlo severamente nonostante, di fatto, sia semplicemente di pietra. " Perchè il Padre ha deciso di farmi soffrire così? Non lo capisco... ". Mormora il piccolo dalla chioma bionda, mentre l'anziano gli pone una mano sul capo.

" Un giorno capirai. Capirai anche tu, mio piccolo Krad ". Commenta, mentre la statua pare ancora osservare i due con aria severa e, per un istante, una luce azzurra pare illuminare gli occhi inanimati e di pietra presenti su quel volto marmoreo.


Salve a tutti i miei fans! Come state? Io abbastanza bene. Spero tanto che vi piaccia questa nuova storia: abbiamo assistito alla nascita di due bimbi speciali ed alla comparsa di un terzo, tenuto in Vaticano niente poco di meno che dal Santo Padre. Chi è? Perchè pare percepire la sofferenza umana acome propria e dice che l'Arcangelo Michele lo ha salvato numerose volte? Seguitemi e lo saprete! Intanto se vi va, potete lasciare le vostre recensioni :D Baci

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred