Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: pampa98    16/01/2021    2 recensioni
[Questa storia partecipa al contest "Il mio peggior nemico sono io" indetto da Setsy sul forum di EFP]
Due drabble a specchio per parlare dello scontro tra Jaime e Brienne e i loro pensieri riguardo al cavalierato.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Brienne di Tarth, Jaime Lannister
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cavalieri


 
Deve morire.
Le Terre dei Fiumi pullulano di adulatori che aspettano solo di poter ricevere l’oro del leone. Insieme a quell’essere non potresti avvicinarli.
Illusa.
Una montagna travestita da donna in armatura. Crede che basti portare una spada e indossare un mantello colorato per essere un cavaliere – crede che sia come nelle canzoni (la tua canzone aveva solo note di fiamme e grida).
Si muove bene, noti con sincero stupore; ma non basterà a sconfiggerti.
È onorevole, la bella donzella. Ha fatto una promessa solenne: portarti a casa, vivo.
Combatte per difendersi, qualunque ferita inflitta non sarà letale.
Tu combatti per vincere. E non saranno due catene a fermarti.

 

 
Deve vivere.
Ti sei distratta, hai abbassato la guardia un solo secondo e lo Sterminatore di Re ne ha approfittato. Preghi che rinunci, che capisca che è troppo debole per batterti.
Superbo.
Un vile travestito da cavaliere in bianco. Tanti meritano quel titolo più di lui – un titolo che solo pochi hanno il diritto di portare (che troppi decidono di infangare).
La sua abilità è reale, noti con sincero stupore; ma non basterà a sconfiggerti.
È scaltro, l’onesto cavaliere. Sa che non deluderesti intenzionalmente la tua lady.
Combatte per uccidere, ogni ferita inflitta potrebbe essere letale.
Tu combatti per una promessa. E non sarà il suo intralcio a fermarti.


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: pampa98