Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Ricorda la storia  |      
Autore: Amelia_    16/01/2021    0 recensioni
[Altri Dramma Bl]
storia Offgun 💚
ambientata sull'episodio del programma sulle mamme con Namtan
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Off non capì perché il suo ragazzo non gli parlasse, anzi, lo faceva... 
Ma non nel solito modo, avevano appena finito di girare l'episodio del programma sulle mamme, la protagonista era stata Namtan.
"P'Gun che fai dopo?" Chiese la ragazza curiosa, stavano tutti parlando.
"Credo che uscirò con P'Olive" disse sorridendogli, lei non c'entrava nulla.
Off lo guardò sorpreso, ok che doveva mentire ma sembrava davvero sicuro...
Voleva ancora andare da lui vero?...
Lo guardò ma il piccolo non lo degnò di uno sguardo...
"P'Off tutto bene?" Chiese la ragazza vedendolo confuso, in realtà pensava che quei due stessero insieme, ma non aveva la conferma.
"Si certo, tu ti sei divertita? Tua madre è davvero simpatica" disse tranquillo e lei gli sorrise con tanto di fossetta e si avvicinò di più.
Tutti sapevano che lei fosse fidanzata, o almeno così credeva.
Notò come l'altro la guardò veramente male questa volta e rise.
Si, era chiaramente geloso.
"Non sapevo se continuare con la battuta del battere o no" commentò ridacchiando ed anche Off lo fece, dicendo che avevano azzardato...
Gun strinse i pugni ancora di più...
Non voleva davvero stare lì, decise di usare un po'il cellulare, guardò una storia di Tay e New, rispose ad entrambi calmandosi un pochettino, era contento per loro, erano tornati ottimi amici anche davanti alle telecamere...
Preso com'era a rispondere non si accorse della figura dietro di lui.
Off l'aveva notato ricominciare a sorridere ed andò da lui.
Guardò e stava scrivendo al loro amico.
Sbuffò facendosi sentire, sapeva che non doveva essere geloso, però sorrideva a Tay e non a lui.
Gun si girò ed il sorriso svanì rendendo più infastidito il grande.
"Sembri sincero per stasera" disse soltanto, nessuno stava ascoltando.
"Beh non è detto che non sia vero" rispose il piccolo ed a quel punto il grande se n'è andò tornando vicino alla ragazza.
Gun lasciò perdere ed andò in bagno, si stava comportando male, doveva chiedere scusa.
"Forza Gun. Sei grande, digli cosa ti dà fastidio e chiedigli scusa.
Ma non voglio sappia che sono geloso!" Pensò guardandosi allo specchio.
Quando uscì trovo Off e Namtan vicini ad un quadro, c'era tante foto di lei.
"Sei uscita molto bene qui, tua madre dev'essere molto fiera" gli disse Off sorridendogli, quella ragazza era simpatica e gli faceva tenerezza.
Namtan gli sorrise dolcemente e notò Gun.
"Grazie P'Off ma lo sai come sono" disse toccandogli il braccio.
Il grande annuì tranquillo, poteva sembrare un flirt ma lui sapeva che la ragazza fosse fidanzata.
Ma Gun non lo sapeva.
Chiuse la porta un po'più rumorosamente facendosi sentire, guardò il suo ragazzo infastidito e se n'è andò.
Off questa volta lo seguì, si ritrovò davanti alla macchina dell'azienda.
Entrò e Gun era lì, che guardava fuori nonostante fosse tutto nero ed una faccia arrabbiata.
"Mi dici che ti prende?" Chiese Off incominciando a perdere la pazienza.
"Non mi prende nulla." Rispose sbuffando.
"Si invece, perché mi guardi male e non mi sorridi. In più dovevi venire da me oggi." Continuò il grande alzando leggermente la voce.
"Davvero pretendi che ti sorrida dopo quello che dici?!" Gun lo attaccò ed Off si sorprese, che aveva detto?
"Hai continuato a dire "Namtan è bella, Namtan è bellissima. Tua madre dev'essere fiera di avere una bella ragazza come figlia. 
Ed anche prima! Davanti al quadro! Ti stava toccando in quel modo! E tu non hai fatto nulla!" Sbottò davvero infastidito, incrociò le braccia al petto e mise su un vero e proprio broncio.
Off rimase piacevolmente sorpreso.
Il suo ragazzo era davvero geloso?
Ed era così adorabile...
"Ma di solito lo dicono tutti, Tay nel programma quante volte l'avrà detto?" Disse cercando di far notare che fosse normale.
"Beh P'Tay può dire quello che vuole. Non è il mio ragazzo. Tu si. E non l'hai detto una sola volta ma più volte! Ed eri davvero contento!" Rispose acido come se fosse ovvio, lui era il suo ragazzo. 
Era ben diverso.
Off ridacchiò e si avvicinò al piccolo, provò a toccarlo ma venne prontamente respinto.
"No!"
"Gun su, non l'ho detto con malizia"
"No!"
"Gun io voglio solo te"
"Si anche davanti al quadro, sembrava proprio che volessi solo per me!"
"Ma io cosa c'entro?"
"Tu sei fidanzato. Dovevi almeno spostarti"
"Ma è lei che mi ha toccato!"
"Lei non sa che noi stiamo insieme."
"Ma è fidanzata." Rispose Off e Gun rimase zitto, lo era veramente?
Il grande prese il suo cellulare e gli mostrò la foto...
"Non mi sono spostato perché so che è fidanzata e non ci stava provando con me" commentò tranquillo Off.
Gun arrossì leggermente sentendosi in imbarazzo, aveva fatto una figuraccia...
Il grande sorrise e provò di nuovo ad avvicinarsi ma anche se ci riuscì notò ancora un distacco.
"Non c'era bisogno di dire così tante volte che fosse bella però..." Disse il piccolo con un broncio adorabile.
Off non resistette e lo baciò mordendo poi il labbro inferiore.
" Non l'ho fatta apposta, quella ragazza mi fa tenerezza, assomiglia a te.
Era innocente, so che è insicura tutto qua...
La persona più bella sei sempre tu per me." Spiegò Off ed il piccolo si accucciò meglio su di lui.
"Scusa... Ero geloso..." Il grande sorrise coccolandolo.
"P'Gun! P'Off! State ben-oh!" Namtan aprì la porta e li beccò.
Sorrise chiudendo la porta della macchina.
Loro due la guardarono confuso, Off trovò più strano il fatto che il piccolo non si spostasse, era diventato molto più attento a queste cose.
" Lo sapevo che stavate insieme!" Disse da vera fangirl.
"Non dirlo a nessuno" rispose soltanto Gun.
"Non lo dirò a nessuno ma sono così contenta per voi! Ah ora vi lascio soli!" Disse frettolosamente.
Off non capì bene che stesse accadendo ma il piccolo sembrava contento, quindi andava bene.
"Perché non ti sei spostato?" Chiese curioso il grande.
"Dovevo spostarmi?"
"Di solito lo fai"
"Ormai ci aveva beccato..."
"Quindi non era per fargli vedere chiaramente che eri il mio ragazzo?"
"Forse si, forse no"
"Gun"
"Shhh Papii voglio tornare a casa tua" il piccolo sviò il discorso e si accoccolò meglio.
Off ridacchiò e lo lasciò fare, non poteva vincere contro di lui.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Amelia_